Vai al contenuto

Poligono tiro


leorevolution

Messaggi raccomandati

Finito oggi il poligono

 

Dovete usare un fucile quelli che spari un colpo e poi si ricarica!

 

Mirracomando dovete colpire alla testa che da 3 punti

 

Oggi mi sono preso la pistola di reaver (Terribile)

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la prima volta una 70ina di punti(non sapevo ancora che c'erano i 3 punti della testa)dopo ci ho preso la mano e sono arrivato subito a 170 e ho vinto il secondo premio, dopo quello 2 volte supero sempre i 175 , sono arrivato anche a 200,io ho usato la pistola ve ne consiglio una molto veloce infatti quando vincerete quella del 1° premio si fa a occhi chiusi :mrgreen: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho provato oggi usando il mio fido fucile che spara 5 colpi alla volta ma non ho fatto pu' di 70/80(non sapendo che colpendoli alla testa ti da 3 punti).E' arrivata l'ora di comprarmi un bel revolver per guadagnare il primo premio...senno' la vedo dura... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la pistola di reaver dovrebbe essere il drago rosso, cioè l'arma leggendaria che prendi facenzo 175+ al poligono di tiro, comuqnue consiglio di utilizzare una pistola, alemno io l'ho fatto con quella...

usiamo questo topic anche per postare il tipo di bambola che avete nel vostro universo fable, così magari ci possiamo mettere d'accordo anche per degli scambi...

io ho:

....

....

non lo so :piange: :piange: :piange:

non sono ancora riuscito a fare più di 143 punti.... :bang: :bang: :bang:

 

finanziate barnum quando vi chiede 5000 pezzi perchè poi il poligono sarà coi banditi, che hanno la testa più grossa... io comunque sono arrivato massimo a 148 :rolleyes:

chi e dove è barnum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci riprovo con l'arma leggendaria LA LEGGE

Speriamo vada meglio :rolleyes:

Ma stai scherzando?! :mrgreen: Quello è uno schioppo, è già tanto se il colpo esce dalla canna da quanta poca gittata ha, e non è affatto preciso. Ti conviene cercarti un fucile molto preciso e veloce. Tipo quello con il calcio "arricciato".

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando?! :mrgreen: Quello è uno schioppo, è già tanto se il colpo esce dalla canna da quanta poca gittata ha, e non è affatto preciso. Ti conviene cercarti un fucile molto preciso e veloce. Tipo quello con il calcio "arricciato".

infatti, quello potrebbe essere paragonato a un fucile a pompa dei nostri tempi e quindi per ovvi motivi non va molto bene

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...