Vai al contenuto

Problema tecnico serio


Fabrix91

Messaggi raccomandati

Raga io sto impazzendo tra poco mollo tutto e smetto di giocare...ho un problema serio con questo gioco e non riesco a capire perchè ho cercato ovunque su internet e non trovo soluzioni...Non si tratta dell'abate o di problemi di freeze..

 

La prima volta che ho iniziato l'avventura quando sono arrivato alla torre di brightwood per salvare garth dopo il video in cui il comandante lo rapisce mi si è bloccato..Allora ho spento l'xbox e quando l'ho riaccesa ho scoperto che non potevo più accedere a quel salvataggio, ci ho provato mille volte ma faceva il caricamento e si bloccava.Molto arrabbiato ho ricominciato da capo e sono arrivato a dopo la malatorre e mi stavo occupando di fare tutte le varie missioni secondarie prima di andare a cercare il ladro, ho trovato un po' di armi leggendarie aperto porte del demonio e fatto cose simili..Ad un certo punto mentre stavo cambiando regione pam si riblocca...Costretto a rispegnere l'xbox ho riscoperto che non riesco a riaccedere a quel salvataggio e dovrei ricominciare da capo..Sinceramente mi sta passando la voglia di giocare...E' successo a qualcun altro?perchè succede solo a me????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi comunque non è recuperabile il salvataggio?dovrò comunque ricominciare da capo?... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Edit:ho provato a pulire le cache ho letto che bastava premere A durante l'accensione o premere una serie di tasti ma non ha funzionato :(

 

niente da fare :( ho provato in tutti i modi..non ditemi che l'unica soluzione è formattare?

Modificato da Fabrix91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...