Vai al contenuto

Con Fable 2 Peter Molineux è finalmente riuscito a realizzare il suo progetto?


Fable_maniac92

Messaggi raccomandati

io direi giusto giuso 2 mesetti in piu per mettere piu armi abbigliamento e rendere piu difficile i rapporti con la gent e solamente migliorare la COOP (solo quella online a mio avviso) quindi credo che per queste cose 2 mesetti sarebbero bastati nn credete?

sisi... poi secondo me nell'on-line avrebbero dovuto mettere i duelli on-line 1vs 1... sarebbe stato fantastico... fare tipo dei campioni on-line... vabbè per l'abbigliamento metteranno qualche patch, e poi avrebbero dovuto mettere delle armature come nel primo fable, quel cappottino di pelle non si può vedere :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente che cosa mi significano solo dei vestitini? secondo me ammazza molto il gdr questa cosa, tu che te ne vai in giro con un'ascia enorme... ed un giubbottino firmato armani.

 

Per altro i vestiti che stanno sono davvero pochi, o meglio le cose decenti sono davvero poche.

Io giro con:

 

Stivali da esploratore;

Pantaloni da arcimago;

Giacca da arcimago;

Guanti in feltro;

capello da nobiluomo;

 

E sono tutti colorati di nero scuro, tranne i pantaloni che per spezzare sono rosa macellaio, cioè bianco leggermente sfumato. Ecco se dovessi andare in giro per feste sarei perfetto, ma a dover fare il combattente non mi ci vedo gdristicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente che cosa mi significano solo dei vestitini? secondo me ammazza molto il gdr questa cosa, tu che te ne vai in giro con un'ascia enorme... ed un giubbottino firmato armani.

 

Per altro i vestiti che stanno sono davvero pochi, o meglio le cose decenti sono davvero poche.

Io giro con:

 

Stivali da esploratore;

Pantaloni da arcimago;

Giacca da arcimago;

Guanti in feltro;

capello da nobiluomo;

 

E sono tutti colorati di nero scuro, tranne i pantaloni che per spezzare sono rosa macellaio, cioè bianco leggermente sfumato. Ecco se dovessi andare in giro per feste sarei perfetto, ma a dover fare il combattente non mi ci vedo gdristicamente.

D'accordo in tutto... come mi manca la mia bella corazza di Oblivion...

 

io direi giusto giuso 2 mesetti in piu per mettere piu armi abbigliamento e rendere piu difficile i rapporti con la gent e solamente migliorare la COOP (solo quella online a mio avviso) quindi credo che per queste cose 2 mesetti sarebbero bastati nn credete?

Però a dire la verità... a me della coop non me ne fega niente perchè non ho il live... ma dovevano correggere tutte le Bug prima di metterlo nel mercato, è inconcepibile che dopo che uno si spacca il c***o (per modo di dire) a svolgere missioni e prendere soldi, deve essere costretto a ricominciare il gioco per qualche errore... per non parlare dei difetti minori! sono stanco di vedere quel maledetto cane che mi attraversa! oppure che scompare!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il buon Peter ha esagerato da un lato: troppe case/negozi da comprare (dai, e' assurdo che puoi comprare una casa gia' abitata.......)ed e' troppo facile fare soldi, mentre dall'altro lato rimane sempre la pecca delle mappe contenute in un cerchio (ok che e' abbastanza grande...pero' ci sono sempre e solo quelle 2-3 uscite prefissate e stop) e interattivita' con l'ambiente pari a zero (tranne 4-5 casse non puoi rompere nulla......). E' inutile che ci venga a dire che se uno taglia un albero lo vedremo ricrescere a poco a poco durante l'avventura......e quando capita?!?!?!?!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il buon Peter ha esagerato da un lato: troppe case/negozi da comprare (dai, e' assurdo che puoi comprare una casa gia' abitata.......)ed e' troppo facile fare soldi, mentre dall'altro lato rimane sempre la pecca delle mappe contenute in un cerchio (ok che e' abbastanza grande...pero' ci sono sempre e solo quelle 2-3 uscite prefissate e stop) e interattivita' con l'ambiente pari a zero (tranne 4-5 casse non puoi rompere nulla......). E' inutile che ci venga a dire che se uno taglia un albero lo vedremo ricrescere a poco a poco durante l'avventura......e quando capita?!?!?!?!

Hai ragione è troppo facile fare soldi, in 2 secondi ti compri una città intera... per non parlare di quelli che hanno giocato ai pub games e sono ricchi ancora prima di cominciare il gioco, poi non ha senso che puoi comprare una casa già abitata da altri... se l'abitante muore e la casa diventa vuota (come succedeva in fable 1) allllora ok ma così è una cosa insensata.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...