Vai al contenuto

Bug di Fable 2


frinio

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sentire il parere di tutti in merito alle difficoltà riscontrate in gioco a causa dei malefici bug. I seguenti sono quelli che ho riscontrato io giocando. Se qualche anima pia vuole elencare i suoi, magari riusciamo a stabilire i più comuni.

 

- Non c'è verso, come ricarico un salvataggio, se sono sposato con figli e non, mia moglie mi abbandona (anche se è felicissima e mi vuole fare un regalo).

 

- Il Negozio di Mobili a Bowerstone non vende altro che un libro.

 

- Cliccando su alcuni edifici nella Palude fantasma rimane impressa nello schermo la dicitura "esci dalla casa per abbandonare la modalità arredamento".

 

- Ogni tanto i balverini volano (non quando saltano, volano proprio anche da morti).

 

- Ogni tanto passa una cittadina con una sedia sulla testa.

 

- Spesso i negozianti spariscono, in particolare il tatuatore degli zingari non lavora mai.

 

Se ne trovo altri, li aggiungerò.

Modificato da frinio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, neanche uno :mrgreen:

 

Come ho già scritto da qualche parte l'unico è stato quando ho salvato mentre ero in posizione "sparo" e m'ha bloccato i movimenti del personaggio, anche se si spostava lo stesso, ho dovuto ricominciare da capo il gioco ma non ho avuto altri problemi, basta dare tempo al gioco di "ragionare" il meglio possibile :mrgreen:

Mai avuto altri problemi :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

No, neanche uno :mrgreen:

 

Come ho già scritto da qualche parte l'unico è stato quando ho salvato mentre ero in posizione "sparo" e m'ha bloccato i movimenti del personaggio, anche se si spostava lo stesso, ho dovuto ricominciare da capo il gioco ma non ho avuto altri problemi, basta dare tempo al gioco di "ragionare" il meglio possibile :mrgreen:

Mai avuto altri problemi :mrgreen:

 

Ok, buono a sapersi anche questo, non ho mai salvato durante i combattimenti e non lo farò in futuro. :mrgreen:

(Cercherò di salvare sempre in posizione statuaria.)

Modificato da frinio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, buono a sapersi anche questo, non ho mai salvato durante i combattimenti e non lo farò in futuro. :mrgreen:

(Cercherò di salvare sempre in posizione statuaria.)

 

Almeno m'è capitato diciamo all'inizio :mrgreen:

 

Cmq è stato l'unico salvataggio fatto di fretta e ho pagato pegno :rotfl:

 

Prima di salvare mi metto sempre fermo e salvo con calma, zero problemi :mrgreen:

 

Posizione [queste è favolosa cmq :rotfl: ] differente ma questo è il problema che ho riscontrato :mrgreen:

Puoi far tutto ma scivoli ahah :mrgreen:

 

http://it.youtube.com/watch?v=Tx-QnXztwzw

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire il parere di tutti in merito alle difficoltà riscontrate in gioco a causa dei malefici bug. I seguenti sono quelli che ho riscontrato io giocando. Se qualche anima pia vuole elencare i suoi, magari riusciamo a stabilire i più comuni.

 

- Non c'è verso, come ricarico un salvataggio, se sono sposato con figli e non, mia moglie mi abbandona (anche se è felicissima e mi vuole fare un regalo).

 

- Il Negozio di Mobili a Bowerstone non vende altro che un libro.

 

- Cliccando su alcuni edifici nella Palude fantasma rimane impressa nello schermo la dicitura "esci dalla casa per abbandonare la modalità arredamento".

 

- Ogni tanto i balverini volano (non quando saltano, volano proprio anche da morti).

 

- Ogni tanto passa una cittadina con una sedia sulla testa.

 

- Spesso i negozianti spariscono, in particolare il tatuatore degli zingari non lavora mai.

 

Se ne trovo altri, li aggiungerò.

Per non avere di questi problemi basta che uno salva con calma quando è fermo, e non salti mai le conversazioni durante le missioni (lo so che c'è soltanto una missione con il problema che nn puoi saltare la conversazione ma ce ne potrebbero essere altre nn ancora individuate quindi meglio nn rischiare per ora :rotfl: ) io ho fatto così e finora ho giocato a meraviglia :rotfl: poi le Bug si manifestano soprattutto nei dischi della limited edition, perchè sono i dischi che hanno prodotto prima che correggessero le bug, mentre nel gioco normale bug ce n'è poche e niente... inoltre se usate il live svuotate spesso le cache...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico bug(appartte l'abate che me dovuto riniziare)e quello che qiuando sono andato alla citta vecchi la prima volta da adolescente la guardia una frase la diceva senza voce cioe poteo solo leggerla,poi a ricominciato a parlare per beneXD nn vedo l'ora che vengano risolti

 

nooo o appena scoperto di non aver preso il bug e di aver cancellato l'altro salvataggio per niente!!vabbe si vede che era destino!!comunque voleo dire che io nella gilda degli eroi distrutta all'inizio nel primo salvatggio(quello cancellato)avevo trovato un mulinello dove vai sotto per prendere un tesoro,e nel secondo salvatggio non ce lo trovato,e un bug che il mulinelllo sia scomparso???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico bug(appartte l'abate che me dovuto riniziare)

 

nooo o appena scoperto di non aver preso il bug e di aver cancellato l'altro salvataggio per niente!!

Come si fa a sapere se si e' verificato il "bug dell'Abate"? Non ti va avanti con la quest principale o si blocca proprio il gioco?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato il problema del negozio di mobili a Bowerstone sia il fatto che spesso i negozianti non ci sono.. Ma sono facilmente superabili comprando il libro nel primo caso e comprando il negozio dove manca il negoziante..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io h oriscontrato il seguente bug :

nella missione del secondo eroe bisogna andare nel mercato di bowerstone e parlare con quel tipo ke kiede 1000 monete d'oro per la mappa del diario.

ok fino a li tutto bene...ma appena finisco il dialogo questo sembra non sia finito. infatti il mio pg si comporta come se il dialogo fosse ancora in corso, non posso correre non posso tirare fuori le armi o fare magie e non posso teletrasportarmi nelle altre regioni, dicendomi che "non posso lasciare prima della fine del dialogo".

se esco a piedi cmq nelle altre regioni funziona tutto alla meraviglia, infatti sono anche andato avanti con la missione, ma appena torno al mercato torna anke il bug.

a voi è capitato???

forse quando finisco la missione del secondo eroe torna alla normalità...boooo

spero xkè se più avanti c'è un duello al mercato oqualkos'altro del genere mi sa ke sn fott....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, neanche uno :mrgreen:

 

Come ho già scritto da qualche parte l'unico è stato quando ho salvato mentre ero in posizione "sparo" e m'ha bloccato i movimenti del personaggio, anche se si spostava lo stesso, ho dovuto ricominciare da capo il gioco ma non ho avuto altri problemi, basta dare tempo al gioco di "ragionare" il meglio possibile :mrgreen:

Mai avuto altri problemi :mrgreen:

 

NEL CASO VI CAPITA' QUESTO BUG IO HO RISOLTO SEMPLICEMNTE FACENDO LA STESSA COSA... :mrgreen:

 

RISALVATE UN ALTRA VOLTA MENTE SIETE IN "POSIZIONE SPARO" E FINALMENTE RICAMMINERA' NORMALEMNTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato altri bug...:

 

- Durante la prima visita alla malatorre, quando Garth vi dice "guarda dalla finestra", voi dovete andarci e premere il grilletto. Io premendolo vedevo la gente vicino alla nave, poi ritraendolo il pg rimaneva bloccato a guardare la finestra e non potevo nè muoverlo, nè ripremere il grilletto per zoommare... meno male che avevo salvato prima (poi premendo e rilasciando immediatamente il grilletto si è sbloccata la scena dell'attacco del comandante... ma dopo 6 tentativi...)

 

- Durante l'ultima quest (il sogno) nella malatorre, se si va a dormire nel letto grande (la stanza prima di quella dei bambini), la schermata diventa nera con la barra della vita in alto a sx e rimane così... (e meno male che c'era l'autosave prima)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato che dopo essere uscito dal poligono di tiro è rimasta la piccola tabella in basso a sinistra.......il problema è che anche ricaricando il file questa piccola tabella non ne vuole sapere di andarsene...qualche idea?

Capita anche a voi di trovare dei rallentamenti abbastanza importanti?(Nel senso che il frame-rate si abbassa notevolmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo i venditori di mobili o vendono 1 libro o non vendono.. che palle qualc'uno di voi mi può dare dei mobili poveri? Naturalmene pago..

 

C'è sempre questo problema con il venditore di mobili di Bowestone....ti consiglio di andare da quello di BloodStone.....troverai tanti mobili in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore qualcuno risponda a questa domanda!!!!

:piange:

 

io nella gilda degli eroi distrutta all'inizio nel primo salvatggio(quello cancellato pe il bug dell'abate che o scoperto poi di nn aver fatto) avevo trovato un mulinello dove vai sotto per prendere un tesoro,e nel secondo salvatggio non ce lo trovato,e un bug che il mulinelllo sia scomparso oppure e normale che nn sempre i mulinellisiano nello stesso posto?????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...