Vai al contenuto

Bug di Fable 2


frinio

Messaggi raccomandati

C'è sempre questo problema con il venditore di mobili di Bowestone....ti consiglio di andare da quello di BloodStone.....troverai tanti mobili in vendita

 

Bowerstone almeno vende un libro Bloodstone non vende niente 0 assoluto!!!

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

live live...

 

per i mulinelli non ho ancora capito se qualcuno è random o se sono prestabiliti... boh

 

comunque fable è pieno di bug eh... e io che pensavo solo quello dell'abate (che invece è l'unico che non ho beccato lol)...

Io penso che sia logico che ci siano molti bug anche perchè il gioco deve calcolare le tantissime variabili che vengono poste dal giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ritenermi molto fortunato :mrgreen:

non ho trovato nemmeno uno dei bug elencati finora....si forse 2 o 3 ma sono innoqui: il cane sparisce quando apro le casse o entra dentro il mio corpo quando cammino, i cadaveri magari spariscono un secondo e poi riappaiono, e uno molto strano è il fatto che quando salto vedo il pg che continua a cadere nonostante io sia arrivato a terra.

mi dispiace per tutti voi e spero che vengano risolti presto questi bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera ho avuto problemi di freeze della console con fable2...ormai ho deciso...fino a quando non esce la patch gioco ad altro... :angry:

Pure io, solo qualche (tra l'altro fastidioso) freeze!

 

Magari divorziassi da mia moglie dopo il salvataggio :mrgreen:

Modificato da Ashe
Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel negozio di libri di bowerstone il venditore di libri sembra essere morto perchè non c'è più la porta e lui all'interno non appare mai. MAI.

 

Non ricordo di averlo ucciso io, ma anche se fosse, ora come diavolo faccio a comprare le acrobazie del cane che mi mancano????????????????? Come faccio a fare completista??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel negozio di libri di bowerstone il venditore di libri sembra essere morto perchè non c'è più la porta e lui all'interno non appare mai. MAI.

 

Non ricordo di averlo ucciso io, ma anche se fosse, ora come diavolo faccio a comprare le acrobazie del cane che mi mancano????????????????? Come faccio a fare completista??????????????

 

Tanto per il completista serve anche il Pub Games.. se ce l'hai buon per te! :mrgreen: Comunque prova a comprare la biblioteca o a venderla e ricomprarla

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, sono stato dall abate, e l ho fatto parlare, ora ho incontrato la figlia che cantava e siamo entrati nella grotta, vuol dire che ho superato il bug dell abate?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità il gioco è bello e me lo sto giocando di brutto...pero'...è veramente osceno il livello di bug presenti in questo gioco,ma chi l'ha testato?Pulcinella?Ho dovuto reiniziare una missione perchè il personaggio che accompagnavo si era bloccato e non andava dove doveva andare...Hammer picchia i nemici già morti da un anno,il gioco spesso scatta,A volte non ti da una cosa su cui interagire(in genere i cartelli per comprare le case)neanche se ci pigi 20 volte,ti devi spostare sempre ogni cavolo di volta...Una gargolla non me la dava eppure gli sparavo da vicino(quella nelle gilda degli eroi),gli ho dovuto sparare cento volte prima di coglierla...Ma vi assicuro che la prendevo in pieno...il cane fa come gli pare...a volte ti segnala di scavare ed invece di cercare il posto dove scavare ti gira intorno...insomma...mai visti tanti bug in un gioco,veramente scandaloso...per me perde un punto per questa cosa...a tratti ingiocabile!!!!!

Potrei andare avanti per ore ad elencare tutti i bug del gioco,fatto sta che secondo me hanno in parte rovinato un gran gioco...a causa di questo una volta finito credo che lo rivendero'....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che da un certo punto in poi, pressapoco prima della quest in cui bisogna riempire le brocche d'acqua con l'aiuto dell'eroina, se accedo al menù, nei potenziamenti non sento più la voce di donna che spiega in cosa consistono? Non avevo ancora finito si sentirli tutti per bene, che questa ammutolisce...non vorrei fosse un bug... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che da un certo punto in poi, pressapoco prima della quest in cui bisogna riempire le brocche d'acqua con l'aiuto dell'eroina, se accedo al menù, nei potenziamenti non sento più la voce di donna che spiega in cosa consistono? Non avevo ancora finito si sentirli tutti per bene, che questa ammutolisce...non vorrei fosse un bug... :rolleyes:

Anche a me e' capitato.....voce scomparsa.....

 

Un curioso bug mi e' capitato ieri: quando alla fine della malatorre, il mago ci dice di guardare dalla finestra e guardate premendo il grilletto sinistro PRIMA che lui vi si avvicini, quando terminate di guardare rimarrete da solo nello schermo e il mago non vi puo' parlare........ho dovuto ricominciare dal salvataggio, rifacendo tutti i combattimenti....... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' capitato.....voce scomparsa.....

 

Un curioso bug mi e' capitato ieri: quando alla fine della malatorre, il mago ci dice di guardare dalla finestra e guardate premendo il grilletto sinistro PRIMA che lui vi si avvicini, quando terminate di guardare rimarrete da solo nello schermo e il mago non vi puo' parlare........ho dovuto ricominciare dal salvataggio, rifacendo tutti i combattimenti....... :rolleyes:

ma io questo fable proprio nn lo capisco..ognuno di noi a un bug diverso...dovrebbero essere tutti simili...secondo me sono solo errori nei caricamenti...troppo lunghi...io tra tutti quelli ke avete detto nn me ne è capitato neanke uno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...