Vai al contenuto

Bug di Fable 2


frinio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho notato questo bug:

dopo aver ottenuto prima purezza bassa e bonta' alta (mosche intorno) e poi per levarle ho ottenuto l'aureola... ogni volta che carico il game, dove sto sto, se non cambio locazione, ho aureola + moske... sara' ke non mi lavo per l'asciare l'acqua ai poveri talmente sono generoso (o baccala'? XD) KE BUGGONE

 

altro bug... ho 1 pg che non va avanti il tempo... tipo son le 7:00 rimangono tali, dormo 6 ore e diventano le 13:00... non vi sto a dire ke OVVIAMENTE ho problemi a far scoccare le 12:00 e le 24:00... megabug!

 

altro bug notato da mio fratello... sbloccatosi dopo ke ha fatto la malatorre... non poteva dormire! diceva: in questo momento non puoi dormire (o qualcosa tipo: non puoi dormire in questo luogo... insomma 1 vaccata simile XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao gente io nn ho mai visto tutti questi bug ... a parte quello che estrae la spada usciti dall acqua ...

saluti

 

 

Io dopo aver comprato tutta Bowerstone :mrgreen: appena entro in città con tutti i cartellini che ci sono (quelli che ti segnano che la casa è di tua propietà) mi scatta da morire. :piange:

strano ... anche io ho comprato tutto ma nn mi scatta niente ...

 

qualcuno mi aiuta a completare gli obbiettivi ? :( pago .... ho 17 milioni ...

Modificato da *Pegasus*
Link al commento
Condividi su altri siti

Un volta stavo facendo la missione del recupero del figlio a Rookridge, mi avvicino alla strada per Bowerstone, esce il solito messaggio: "Se abbandoni la missione ora ecc ecc", continuo a camminare e cado dalla mappa! Esattamente son caduto nel vuoto, mi si son bloccate le armi sulla testa e continuavo a precipitare all'infinito! Alla fine si è freezata la console e ho dovuto riavviare, buggone! :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio ho riscontrato un bug che mi compromette tutto.

Ho svolto la missione "Al salvataggio di charlie" all'uscita dalla grotta nn ho aspettato che charlie finisse di parlare involontariamente e adesso ho sempre la scritta fissa salta conversazione e nn posso fare nulla per interagire con a su porte missioni ecc... la scritta si toglie se cambio missione ma rimane in il problema in background diciamo xD.

Disperazione incredibile adesso nn posso svolgere la missione l'eroe dell'abilità ...

Gioco testato malissimo che vergogna

Modificato da Mardock90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho appena scaricato see the future... bon faccio partire e il pg comincia a volare o.o...

 

Cioè invece di camminare slottava rimanendo fermo, come se levitasse zomg...

 

qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

 

p.s. ho risolto non so come... ho ricaricato diecimila volte, provato a teletrasportarmi qui e li e niente... poi, ho detto "provo a farmi uccidere, magari con l'animazione del ress si riprende..." così ho iniziato a lanciare palle di fuoco a bowerstone e puf, dopo la prima palla è tornato a camminare o.o

 

misteri di fable...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mai trovato nessuno dei bug che avete citato....l'unico mio è che i miei primogeniti maschi sono di colore.... :mrgreen:

prima di avere il figlio dalla seconda moglie e capire che era un bug ero tentato di uccidere moglie e figlio... :fischio:

 

 

Ieri sera a Bloodstone ho interagito con un tizio premendo il grilletto sinistro. Da quel momento il suo nome con la barra di gradimento in alto allo schermo non sono piu' scomparsi. Ho continuato un po'le missioni, ma non potevo piu' usare il fucile, perche' se premevo Y vedevo la schermata delle caratteristiche del tizio. Ho salvato e ricaricato il salvataggio ed e' andato tutto a posto......mah.....

 

quoto..

 

Un'altro è che a volte mentre cammino in giro per bloodstone in particolare il gioco rallenta un pò e l'arma che ho sulle spalle attraversa il personaggio anzichè stare solo appoggiata :crazy: .

 

PS:

Notevoli rallentamenti quando si combattono tanti hobbe insieme e sia tu che loro usate le magie...si blocca tutto quasi!!

Succede pure quando ti fai segiure da tante persone...

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, neanche uno :mrgreen:

 

Come ho già scritto da qualche parte l'unico è stato quando ho salvato mentre ero in posizione "sparo" e m'ha bloccato i movimenti del personaggio, anche se si spostava lo stesso, ho dovuto ricominciare da capo il gioco ma non ho avuto altri problemi, basta dare tempo al gioco di "ragionare" il meglio possibile :mrgreen:

Mai avuto altri problemi :mrgreen:

 

A peccato...anche a me era successo che salvavo durante un attacco e mi bloccava i movimenti...comunque per gli altri lo dico quando succede questo dovete andate in posti dove far muovere per forza il personaggio:

1-Buttatevi in acqua

2-Arrampicatevi

3-Oppure nei peggiori dei casi nella quale le prime due ipotesi non funzionino tirate fuori l'arma e killate per un po

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io una volta volevo fare una missione secondaria, quella che ti da un pò di fama per convincere Reaver che sei un tipo a posto, la missione era al cimitero di Bowerstone e allora io vado vicino al tizio per far partire la missione, ma quello si è bloccato vicino alle radici di un albero e non si riesce a liberare!!! Provo a parlargli, ma niente, quello continua a camminare contro l'albero, allora disattivo la sicurezza, gli sparo, provo ad affettarlo, ma niente, alla fine decido di caricare l'incantesimo del fuoco al massimo, gli sparo una bomba di fuoco addosso e finalmente si sblocca... ma niente, provo a parlarci, ma la missione non comincia. Decido di lasciar perdere e continuare altrove a racimolare fama

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mi si era bloccata la barra di un personaggio...

Poi sono andato tra i campi visto che ero a oackfield sono stato fermo 1-2 minuti ed è tornato a posto...

Ho anche riscontrato varie perdite di frame al mercato di bowerstone. Ma mi è capitato anche in fallout 3 è bully. A volte l' x non ce la fa :bang: :bang:

.:Dio li crea, Chuck Norris li accoppa, Mc Giver li aggiusta:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono entrato nel laghetto del Tempio della Luce e ho cominciato a rimbalzare fuori e dentro l'acqua all'infinito,poi dopo vari tentativi sono uscito ma continuava il rumore degli schizzi d'acqua finchè non ho spento e riacceso.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non riesco a fare la quest di Knothole island. Ho fatto la prima per far venire il sole ma dopo non mi fa proseguire. Nell'altro personaggio l'avevo già fatta ma ora non ricordo cosa poi dovessi fare. Ho girato in lungo e in largo per l'isola e mi sono spostato anche in altri continenti sia utilizzando il sommergibile che con il teletrasporto ma non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso di essere incappato in un ug: praticamente l'orologio non segna i minuti ma solo le ore e per far avanzare il tempo bisogna spostarsi da un luogo all'altro. Perciò io devo fare la missione del tempio della luce dovev devo donare i soldi tra le 12 e le 13 ma non riesco a trovare un luogo da cui possa giungere alle 12 in punto. Arrivo sempre o un'ora prima o un'ora dopo e finchp non cambio lacation il tempo non passa!!! Secondo voi ce la faccio a finire il gioco senza prendere la rising sun (ho fatto tuttew le quest secondarie, mi manca solo di parlare con reaver e poi completare le ultime quest)?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho riscontrato uno bello grosso: sono entrato ne "la fossa" e mi sono tuffato in acqua per andare a prendere la chiave d'argento dall'altro lato, ma quando mi sono arrampicato e come se avessi attraversato la parete laterale. i muri sono scomparsi, ma nonostante cio nn potevo piuy muovermi. :rotfl:

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1- ho finito khnotole island all'inizio del gioco;

2- quando ho finito l'ordalia dopo la terza volta mi si rallentano le scritte"round...tempo..." e me le ritrovo per un ora sullo schermo.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho avuto un grande problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolverlo.

Dopo aver completato l'ordalia per la prima volta appena ho finito di parlare con hammer e mi appare l'icona della famiglia, allora decido di tornare a Bowerstone e mia moglie mi dice di voler divorziare, fin quì niente di grave, poi però vedo che posso lavorare dal fabbro perchè mi servivano un pò di soldi per comprarmi un arma, come provo a interagire col cartello del lavoro dal fabbro mi si blocca il pg e ora non posso più muoverlo, neanche se cambio regione riesco più a muovermi, ho anche provato a spegnere più volte ma mi rimane sempre lì immobile.

Sinceramente non mi va di ricomnciare il gioco anche se non sono "molto avanti" con la storia.

Modificato da SK8 94
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...