Vai al contenuto

tinture!


palma09

Messaggi raccomandati

scusate,potete dirmi come si trova la tintura mezzanotte??

premetto che nn sono molto avanti nel gioco...sono ancora all'ordalia!

grazie a tutti in anticipo!

 

Te la trova il cane scavando ma non ricordo in quale missione :??:

 

Comunque anche a me interessa la tintura chilobianco ma non l'ho trovata da nessun commerciante, eppure mi sono girato mezza Albion, purtroppo non la posso trovare scavando perchè non ho più il cane, ma per caso appare in Random dai commercianti oppure c'è ne uno specifico che la vende?

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non so dove si trovano le tinture, e comunque anche io sono all'ordalia perchè mi si è rotta la xbox :x , comuque ho trovato tipo 10 tinture tutte dal sarto al mercato di bowerstone, se vi può essere utile....e comunque il cane al livello 5 stelle qualcosa dovrebbe trovare, io con lui ho già trovato 2 tinture :P

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non so dove si trovano le tinture, e comunque anche io sono all'ordalia perchè mi si è rotta la xbox :x , comuque ho trovato tipo 10 tinture tutte dal sarto al mercato di bowerstone, se vi può essere utile....e comunque il cane al livello 5 stelle qualcosa dovrebbe trovare, io con lui ho già trovato 2 tinture :P

 

anche io ne ho trovate 2 grazie al cane...tintura giallo sole e rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' difficile dirtelo, ho la memoria molto corta, però mi sembra da qualche parte a bowerstone

comunque non credo che noi le troveremo negli stessi posti.....io e un mio amico eravamo nello stesso posto perchè ci vedevamo dalle sfere(quelle online) e il cane ci ha fatto scavare a tutti e due, lui ha trovato qualcosa tipo una pozione e io invece una inutile collana di con una stella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la tintura rosa apocallitico grazie il cane... E' una tintura a 5 stelle e vale 1000 oro ed è una delle più rare che esiste e non si può comprare al negozio, perchè e unico nel gioco... Cmq se la memoria non mi inganni le ho trovato alla tomba di fairfax...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la tintura rosa apocallitico grazie il cane... E' una tintura a 5 stelle e vale 1000 oro ed è una delle più rare che esiste e non si può comprare al negozio, perchè e unico nel gioco... Cmq se la memoria non mi inganni le ho trovato alla tomba di fairfax...

Ce l'ho,insieme ad Acquapus,Indaco Vendetta,ed verncie d oro liquida sono le 4 mie timture a 5 stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...