Vai al contenuto

Potenziamenti


Bellatores

Messaggi raccomandati

Si trova a volte dal mercante di Bowerstone io l'ho appena acquistato.

Domanda sulle armi, devo trovarne alcune dove inserire il potenziamento sapete quali sono?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova a volte dal mercante di Bowerstone io l'ho appena acquistato.

Domanda sulle armi, devo trovarne alcune dove inserire il potenziamento sapete quali sono?

 

Di solio quando compri un arma ce ne sono due uguali quella sotto ha gli spazi per il potenziamento perchè costa anche di più.

Oppure quando hai il potenziamento - Start - Oggetti - Potenziamento - Potenziamento scelto - Arma scelta.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che esiste un potenziamento Ghoul o una cos adel genere sapreste dirmi dove lo trovo grazie!

 

Dovrebbe apparire in Random da qualche Tagliatore di Pietre, oppure in giro, sempre random nei forzieri...

 

Io comunque non ti consiglio di usarlo, già questo gioco è facile di per sè, aggiungendo ad un'arma il potenziamento Ghoul e quello del denaro per ogni uccisione ( :mrgreen: ) diventa davvero di una facilità disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

già... fa conto che sono morto solo 5 volte (tutte nell'ordalia perchè mi ostinavo a provare le magie...) e dopo di quelle basta... ho tipo 6 pozioni di ressurrezione mai usate...

 

inoltre prenditi le armi leggendarie che son sicuro meglio e non serve incantarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solio quando compri un arma ce ne sono due uguali quella sotto ha gli spazi per il potenziamento perchè costa anche di più.

Oppure quando hai il potenziamento - Start - Oggetti - Potenziamento - Potenziamento scelto - Arma scelta.

Grazie ma avevo già risolto, non trovavo le armi perchè ero all'inizio, appena arrivato all'ordalia ecco le armi carucce :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai morto :ph34r: .........

 

 

 

 

 

.....per ora

 

Io sono morto una volta:

Nella Malatorre contro il Comandante perchè non avevo con me nessuna pozione oltre a quelle che trovi sul corpo della guardia, che avevo finito...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...