Vai al contenuto

super cattivo


sozzo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo sapere come faccio a diventare super cattivo, il mio scopo è di diventare come quello della copertina(con le corna la pelle rossa e le vene di fuoco) per adesso ho solo gli occhi giallo-verde la pelle un po scura e le corna, se qualcuno sa come diventare piu demoniaco simile al diavolo del filmato "destiny tv commercial"

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto x fare qualcosa mi sono messo ad amazzare tutti a westcliff... (poi con la red dragon si ammazza di brutto o.o... ci ho fatto tutta l'ordalia perfetta lol...) e mi son preso 2300 punti malvagità c.ca (mi pare 2336 - ero buono prima XD)...

 

bè le corna non mi sono spuntate (ho "demonio" come descrizione), però ho assunto una vivace tonalità grgio-morto che non mi ispirava troppo sinceramente (non ho salvato XD)...

 

preferisco fare il buono, a meno che non ci si possa trasformare davvero in demone (ma mi da fastidio l'idea di avere le guardie contro.... non sono forti però se devo comprare qualcosa scassano >.>)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la domanda era... come diventare il demone in copertina. E che io sappia, non si può visto che sono cattivo e corrotto al massimo e sono solo una donna con corna impressionanti, occhi verdi con pupilla verticale da serpente e tantissime cicatrici rosse provocate dalla corruzione.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per esssere corrotto basta alzare gli affitti o c'è altro????

prostitute


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la domanda era... come diventare il demone in copertina. E che io sappia, non si può visto che sono cattivo e corrotto al massimo e sono solo una donna con corna impressionanti, occhi verdi con pupilla verticale da serpente e tantissime cicatrici rosse provocate dalla corruzione.

 

Si può Diablone, si può eccome :mrgreen: Appena trovo quel topic su fable-2.com che ti spiega come fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero la questio cattivo per chiedervi una cosa: voi quanto livello massimo di malvagità avete? (quello nelle statistiche)

 

perchè a me è arrivato a 2568 e si è fermato o.o...

 

inoltre ho fatto fuori mezza albion (tanto da ridurre a una stella l'economia di fairfax, bloodstone, bowerstone e oakvale) eppure niente corna... il cane ora è nero e io sono girgio pallido però niente da cattivo u.u...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...