Vai al contenuto

tutte le espressioni


edo92

Messaggi raccomandati

ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi )

 

Ciao Tiratore scelto, se posso mi vorrei accodare anch'io, sempre che la Telecom mi abbia rimesso tutto a posto sono 3 giorni che a causa della pioggia mi hanno detto che la centralina vicino casa e saltata, quindi se riesco a connettermi ti addo, io di solito gioco dalle 22:00 in poi!( dopo il lavoro, la spesa, la doccia e non per ultimo la famiglia [quella del mondo reale!])

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi :fischio: )

 

ti prego!al momento nn posso giocare online,ma ti dispiacerebbe riservarmi un posto nella tua lista amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vai prima di tutto nella libreria di bowerstone e compra tutti i libri espressione (c'è scritto nella descrizione del libro che ti danno un espressione...) dopo di che alcune te le sblocca diventando cattivo o buono... io ti consiglio di diventare buono al massimoe poi distruggere un intera città per diventare crudele di colpo perchè il contrario è molto più difficile... :mrgreen:

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai consigli per farmi diventare buono???? non so proprio come fare. ho sentito voci che un modo molto semplice è quello di donare soldi ai poveri(mendicanti) ma come si fa??? e poi è vero???li unici modi che conosco sono suonare il liuto, fare sesso e sposarsi. mi date dei consigli??? io appena ottengo quelle abilita vedo se ritornare cattivo oppure buono :??: mi date consigli????? ciao a tutti :rolleyes:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai consigli per farmi diventare buono???? non so proprio come fare. ho sentito voci che un modo molto semplice è quello di donare soldi ai poveri(mendicanti) ma come si fa??? e poi è vero???li unici modi che conosco sono suonare il liuto, fare sesso e sposarsi. mi date dei consigli??? io appena ottengo quelle abilita vedo se ritornare cattivo oppure buono :??: mi date consigli????? ciao a tutti :rolleyes:

dipende... prima di tutto: a che punto sei con la storia?

cmq se il tempio della luce è ancora funzionante sei apposto: usa il trucco che ho scritto in questa sezione per fare tanti soldi e poi fai una donazione in denaro ENORME al tempio della luce...

se no mangia il TOFU e x fare delle donazioni basta usare l'espressione REGALO e scendi su "oro" nell elenco che ti viene...

Poi fai tutte le missioni facendo azioni buone e dimmi come è andata :dance:

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende... prima di tutto: a che punto sei con la storia?

cmq se il tempio della luce è ancora funzionante sei apposto: usa il trucco che ho scritto in questa sezione per fare tanti soldi e poi fai una donazione in denaro ENORME al tempio della luce...

se no mangia il TOFU e x fare delle donazioni basta usare l'espressione REGALO e scendi su "oro" nell elenco che ti viene...

Poi fai tutte le missioni facendo azioni buone e dimmi come è andata :dance:

 

ok ottimi consigli com ormai il tempio della luce è distrutto e le missioni le ho finite tutte tranne quella dell'archeologa ecc..... il trucco lo conosco già ma grazie lo stesso adesso provo a diventatre buono poi ti faccio sapere grazie mille ma donando soldi ai poveri ti fa diventare buono??????? ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si ma saranno pochi punti..... prova a fare una donazione di tipo 800 mila pezzi d oro dopo aver salvato e guarda quanto diventi buono... se è poco ricarica la partita e prova in altri modi

 

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi :fischio: )

ciao tiratore scelto posso aggiungerti anche io?Se è vero che per fare l'obiettivo il completista servono per forza i pub games non ci riuscirò mai a farlo.Il mio tag è red0803 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ...ho notato una cosa curiosa per le espressioni ....forse un bug...cmq per l'obiettivo IL COMPLETTISTA io ho solo dato tutte le espressioni al mio cane ....cioè mi spiego megio...ho comprato tutti i libri per potenziare il mio cane , sia attacco che tesoro. Dopo dichè come ho dato tutti questi potenziamenti e tutte le espressioni che il cane puo imparare (QUELLE COOPERATIVE CON L'EROE) mi ha sbloccatto l'obiettivo pur non avendo insegnato tutte le espressioni al mio eroe...tutt'ora non le ho tutte , ma ho l'obiettivo,..............non so se sono stato uttile a passarvi quest'informazione o bug ......ma lo spero CIAO CIAO :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...