Vai al contenuto

I finali più belli dei videogiochi


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Final Fantasy VIII, Far Cry 2, e qualcun altro che ora non mi sovviene :mrgreen:

sicuramente il finale più bello della storia dei videogiochi a mio parere è stato quello di kingdom hearts I :fischio:

dove kairi e sora non riescono a raggiungersi,topolino e riku si sacrificano e alla fine arriva pluto con um messaggio di topolino che lascia intendere il secondo capitolo....un finale molto commovente
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è piaciuto il finale di Modern Warfare 2, più che altro perchè lascia tutto nel mistero, senza sapere concretamente come va a finire!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il finale più bello secondo me è stao quello di the elder scrolls 4:oblivion

quando

molto bella la parte dove Martin si sacrifica diventando il dragone ed ammazzndo l'ultimo principe deadric.....

 

quello di fallout 3

 

quando devidi di sacrificarti e vedi le foto di come è cambiato il mondo ed infine la fotografia di te e tuo padre quando ti dette il fucile a piombini

 

e infine quello di call of duty 4 (che credo tutt lo sappiate)

 

quelli di halo mi hanno sempre l'asciato un'amarezza in bocca quando li finivo, ma nonostante ciò halo è il mio gioco preferito

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di bad company è semplicemente stupendo ed è impossibile resistere al dire "ma looool" :rotfl:

 

Questo è fenomenale :mrgreen:

 

quello di fallout 3

 

quando devidi di sacrificarti e vedi le foto di come è cambiato il mondo ed infine la fotografia di te e tuo padre quando ti dette il fucile a piombini

 

Anche questo è molto bello e altri che mi sono piaciuti sono Mass effect ma la parte della battaglia tra le astronavi e Halo wars quando gli spartan e forge combattono contro gli elite e l'arbiter :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è fenomenale :mrgreen:

 

 

 

Anche questo è molto bello e altri che mi sono piaciuti sono Mass effect ma la parte della battaglia tra le astronavi e Halo wars quando gli spartan e forge combattono contro gli elite e l'arbiter :loving:

 

 

sono anche i miei preferiti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Simphony of the night...sublime

per una quesione di cuore non potrò mai dimenticare i finali di resident evil1 quelli con attori veri (rebecca era abbastanza bona)

un bel finale recente invece è quello di uncharted 2, molto cinematografico e alla "indiana jones" anche se imho non è paragonabile ai vecchi finali di una volta, che con migliardi di poligoni in meno ( avolte persino bitmap) ti trasmettevano emozioni incredibili...ahhh le vecchie maniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di Metal Gear Solid: Snake Eater sensazionale!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Straquoto....bellissimo...

 

Tutti i Metal Gear sono splendidi...forse solo il secondo non è all'altezza...

 

Secondo me non c'è paragone con gli altri finali....la serie di Snake è una spanna sopra a tutti...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche il finale di Gears of War 2 è molto bello......

 

la battaglia con il brumak gigante...e poi gli elicotteri che abbandonano Jacinto sommersa....dovo dire che a me è piaciuto molto.....

poi cè il tocco di classe, ovvero dopo i titoli di coda si sente parlare il padre di Marcus (che lascia aperte una miriade di porte x i successivi capitoli....)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche il finale di Gears of War 2 è molto bello......

 

la battaglia con il brumak gigante...e poi gli elicotteri che abbandonano Jacinto sommersa....dovo dire che a me è piaciuto molto.....

poi cè il tocco di classe, ovvero dopo i titoli di coda si sente parlare il padre di Marcus (che lascia aperte una miriade di porte x i successivi capitoli....)

Anche a me è piaciuto molto anche se ce ne sono di migliori, comunque quoto.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect la parte della battaglia tra le astronavi e Halo wars quando gli spartan e forge combattono contro gli elite e l'arbiter :loving:

Ovviamente, Mass Effect rulla! Mi piace proprio come il capitano alzava il pugno e annunciava la guerra con dei nemici immensamente più potenti,

e anche il fermo immagine epico col nostro Shepard col mio faccino sullo sfondo della Terra.

Senza quei problemini di texture e i vari bug, Mass sarebbe stato veramente da 10. Speriamo in pene nel secondo :mrgreen:

PS: Finale più smerdevole? AC1, senza dubbio. Carino il frutto e le scritte sui muri, ma il finale è praticamente inesistente :crazy: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per finale si intende appunto il finale di un titolo giocato su xbox 360 questo sicuramente è Lost Odyssey.

Se invece si intende in assoluto non so cosa scegliere tra i vari Monkey Island e Final Fantasy VII-VII-IX-X :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...