Vai al contenuto

L'archeologa


palanto86

Messaggi raccomandati

Potreste fare l'elenco di tutte le pergame da cercare.

Io sono fermo a quella dove dice la pergamena in una grotta sulla spiaggia.

 

Grazie a tutti ciao :mrgreen:

 

Scusate ho controllato meglio sul forum :fischio: :fischio: :fischio:

Ecco lo spolier:

1. Vecchia citta' di Bowerstone, io son adnato in giro e l'ho dissotterrato senza accorgemene, infatti poi son andato dalla tizia e si e' presa il reperto e manco sapevo di averlo

2. Rookbridge, il cane dovrebbe fiutare appena vi trasportate

3. Cimitero di Bowerstone

4. Oakfield, tempio della luce

5. Accampamento zingari

6. Torre di Brightwood

7. Costa dei banditi, si trova su una stradina che affaccia sul mare

8. Sulla spiaggia di Westcliff

9. Caverna delle pietre preziose, per arrivarci dovete uscire dalla caverna degli Hobbe e andare sempre a destra, dovreste trovarla (questa era difficile :l )

Modificato da palanto86
Link al commento
Condividi su altri siti

io la pergamena sulla spiaggia di westcliff non la trovo.di solito il cane appena entra nella regione giusta abbaia subito e ti dice di scavare anche se per raggiungere il luogo preciso manca ancora molto........

E' scritto nello spoiler. In effetti l'ultima era un pò difficilotta.

Devi uscire dalla caverna Hobbe e andare sempre a destra. Superi un tratto d'acqua e giungi in una spiaggia. Vai fino in fondo e trovi la caverna delle pietre preziose. Una volta entrato segui il cane :mrgreen:

 

Però cavolo, io pensavo mi dasse qualcosa, invece solo fama. Peccato

Modificato da palanto86
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma a me interessa westcliff che è la penultima

Ah pensavo ti riferissi all'ultima, non avevo letto bene.

Anche perchè è proprio all'ultima che il cane non ti guida una volta individuata la regione, ma invece ti devi addentrare da solo nella caverna.

 

Io sono entrato nell'accampamento (viaggiando dal menu) e poi il cane ha fatto il resto. Ti porto al porticciolo (dove si parte per la malatorre) e li vicino, sulla spiaggia devi scavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare ciao a tutti :D .... la missione 9 fatta ma la citta chiamata oakvale dove si trova ???? :dance:

Per oakvale intende la fattoria sommersa alla palude fantasma.....comunque ragazzi continuate http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41876 la vostra conversazione...

Modificato da leorevolution
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ecco qua per chi come me si è sacrificato per trovarli uno ad uno :whew: :whew: di sotto è rappresentata la posizione di tutte le pergamene da trovare per l'archeologa {che sono 13 e non 9 come dicono altri} .....

1. Vecchia citta' di Bowerstone

2. Rookbridge

3. Cimitero di Bowerstone

4. Oakfield, tempio della luce

5. Accampamento zingari

6. Torre di Brightwood

7. Costa dei banditi,stradina affiancata al mare

8. Westcliff-------Sulla spiaggia

9. Caverna delle pietre preziose, per arrivarci dovete uscire dalla caverna degli Hobbe e farvela un po a nuoto poi troverete una spiaggetta proseguite diritto, dovreste trovarla

10 . Palude fantasma

11 . Bloodstone

12 . Caverna della Gilda

13 . Retro passagio di Reaver

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...