Vai al contenuto

Blood Italians Clan


Lord Exodus I

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

exodus noi quid non pretendiamo ClanWar di bassa lega..mi spiace ma nightmare l'ha presa come sfida personale ma sinceramente sarebbe una partita non alla pari,quindi non abbiamo mandato nessuna sfida....migliorate e noi saremo li ad attendervi quando avrete raggiunto livelli maggiori...appresto caro amico mio...buon divertimento!!!

QuiD MultigaminG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

O

M

G

 

Qui risiede l'onnipotente/presente Lord aracton, il predatore di halo3?

Vi giuro sono onoratissimo di essere al suo cospetto; reputo questo clan uno dei migliori.

Già vedendo il primo di questo topic mi sono reso conto del vostro livello, la cosa che mi ha colpito di più è che Lord Exocoso non è in grado di mettere di fila 2 BBcode; complimenti davvero omg.

Siete solo dei bambini che si fanno grossi, poi davanti alla realtà dei fatti perdono 20 a 2 (io mai persa una partita a sto modo ma vabbè...), poi Ralf Cooper non avrebbe ragione a dire che siete dei niubbi? =\

Mh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grande ralf!!!li hai fatti neri quei """"""""campioni"""""" hahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahha :rotola: :rotola: .ma va là chi vi pensate di essere,prima della sfida parlavi tanto mio caro lord ma quelli che contanto sono i fatti :read: !!!huhuhuhahahahhah,io non ho il live,eppure quando gioco sul live anche quando ho giocato con uno forte non ho mai perso 20-2 che vergogna.......fossi in voi sparirei :flush: :flush:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...