Vai al contenuto

chi è il più bravo nell'ordalia?


nicks841

Messaggi raccomandati

ma si rimane attiva perchè o è un bug o perchè l'han fatto apposta per far fare exp e soldi... io credo la seconda

 

in fondo l'ordalia è un arena, e i combattimenti nelle arene non è che durano un giorno e poi buona notte XD... (vedi oblivion)

infatti ankio sono contento ke si possa continuamente combattere nell'ordalia....magari avrebbero potuto cambiare i combattimenti...cosi era un pò più divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella con lo scorpione finale???

si avete ragione effettivamente questa ordalia è troppo semplice...in pochi secondi stermini tutto!!dovevano fare i mostri livellati in base alla tua esperienza,rendendo la cosa più accattivante..o almeno un pò più difficile come quella del primo fable

Link al commento
Condividi su altri siti

I Balverini sono facili da uccidere. Con Inferno di LVL 5 lo carico appena entro nella stanza e le tre ondate muoiono appena lo rilascio, e così via per le 3 ondate.

Io mi blocco contro il Troll. Ogni volta ci metto secoli a scovare l'ultima larva sulla sua schiena :bang:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I Balverini sono facili da uccidere. Con Inferno di LVL 5 lo carico appena entro nella stanza e le tre ondate muoiono appena lo rilascio, e così via per le 3 ondate.

Io mi blocco contro il Troll. Ogni volta ci metto secoli a scovare l'ultima larva sulla sua schiena :bang:

stessa cosa anche io mi frega il troll e i balverini lo faccio con inferno

Link al commento
Condividi su altri siti

idem... l'ultima volta son riuscito a beccare la schifo larva che mi mancava proprio all'ultimo secondo o.o... (meno male che avevo salvato prima perchè al primo tentativo non c'ero riuscito XD)

 

per i balveri uso inferno poi quelli lontani li secco di red dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...