Vai al contenuto

dov è rosaspina?


nosferatuzodd

Messaggi raccomandati

prima di tutto nn è castel feniz ma castel fairfax....poi...nn credo si possa tornare alla malatorre!

com la nave nn puoi,con il telestrsporto nn puoi...quindi...

 

si si hai ragione quasi sicuramente mi sbaglio.però come ho già detto era solo la mia prima impressione. cmq oggi mi è capitata una cosa stranissima, oggi ero sul ponte del mercado di barweston (o come si chiama) a ballare o cose simili e mi è parso di sentire la voce di rosaspina...... sicuramente non è da farci caso visto che non c'era nessuna che si chiamava rosaspina, oppure era solo una persona con la sua stessa voce come in altri casi con altre voci.ma voi vi ricordate all'inizio dov'era la loro "casa" (anche se era una baracca di legno)??? a me sembra di averla vista al mercato ma non ne sono sicuro. magari è li oppure come ho già detto prima non esiste proprio.

ho qualche altra domanda:

1)c'è un modo per vedere l'età del tuo eroe????

2)come si fa a farlo alzare in altezza???

3)ma che differenza c'è da prima a dopo la fine del gioco???

4)come si può fare ad aumentare il valore di una città senza abbassare i prezzi?

ciao e rispondetemi

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si si hai ragione quasi sicuramente mi sbaglio.però come ho già detto era solo la mia prima impressione. cmq oggi mi è capitata una cosa stranissima, oggi ero sul ponte del mercado di barweston (o come si chiama) a ballare o cose simili e mi è parso di sentire la voce di rosaspina...... sicuramente non è da farci caso visto che non c'era nessuna che si chiamava rosaspina, oppure era solo una persona con la sua stessa voce come in altri casi con altre voci.ma voi vi ricordate all'inizio dov'era la loro "casa" (anche se era una baracca di legno)??? a me sembra di averla vista al mercato ma non ne sono sicuro. magari è li oppure come ho già detto prima non esiste proprio.

ho qualche altra domanda:

1)c'è un modo per vedere l'età del tuo eroe????

2)come si fa a farlo alzare in altezza???

3)ma che differenza c'è da prima a dopo la fine del gioco???

4)come si può fare ad aumentare il valore di una città senza abbassare i prezzi?

ciao e rispondetemi

 

1) No, l'età non sembra essere presente in questo gioco.

2) Per alzare il pg in altezza aumenta la resistenza e le cose fisiche.

3) Nessunissima differenza purtroppo (solo le differenze in base alla tua scelta ma non facciamo spoiler...)

4) Questa non la sò... anche perchè il valore di una città non so bene cosa sia :mrgreen:

 

ciauuu

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) No, l'età non sembra essere presente in questo gioco.

2) Per alzare il pg in altezza aumenta la resistenza e le cose fisiche.

3) Nessunissima differenza purtroppo (solo le differenze in base alla tua scelta ma non facciamo spoiler...)

4) Questa non la sò... anche perchè il valore di una città non so bene cosa sia :mrgreen:

 

ciauuu

 

grazie mille mi sei stato di aiuto.

quasi sicuramente stò dicendo una cavolata però mentre vedevo un video mi è sembrato che a okfield (credo si scriva così) davanti allo scultore c'erano delle nuove case. non sò magari mi stò sbagliando anzi quasi sicuramente però datemi conferma ok????? ciao a tutti buon gioco e....... avete mai noteto che il nostro eroe non dice mai neanche una parola?!!? :dance:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è quello che intendevo sicuramente era la doppiatrice però all'iizio mi sono quasi spaventato. e se rosaspina si trovasse nell'isola dovil 22 dicembre esce l'aggiornamento non può essere???? io spero proprio di si ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

si si hai ragione quasi sicuramente mi sbaglio.però come ho già detto era solo la mia prima impressione. cmq oggi mi è capitata una cosa stranissima, oggi ero sul ponte del mercado di barweston (o come si chiama) a ballare o cose simili e mi è parso di sentire la voce di rosaspina...... sicuramente non è da farci caso visto che non c'era nessuna che si chiamava rosaspina, oppure era solo una persona con la sua stessa voce come in altri casi con altre voci.ma voi vi ricordate all'inizio dov'era la loro "casa" (anche se era una baracca di legno)??? a me sembra di averla vista al mercato ma non ne sono sicuro. magari è li oppure come ho già detto prima non esiste proprio.

 

La baracca dove all'inizio del gioco vivevano passerotto e rosaspina si trovava nella città vecchia, ma adesso vi è il cortile di una casa (la dimora dei duri se non sbaglio) con un alveare, se ci vai il cane ti dice di scavare e trovi:

 

il diario di tua sorella.
Link al commento
Condividi su altri siti

La baracca dove all'inizio del gioco vivevano passerotto e rosaspina si trovava nella città vecchia, ma adesso vi è il cortile di una casa (la dimora dei duri se non sbaglio) con un alveare, se ci vai il cane ti dice di scavare e trovi:

 

il diario di tua sorella.

 

ma il diario si chiama diario di tua sorella o di Rosaspina. perchè all'inizio prima di andare al castello io ho raccolto un libro di nome

diario di rosaspina
non so cmq io intendevo dire mi sembrava di aver visto ancora anche la baracca anzi ne sono più che sicuro.(secondo me stiamo dicendo la stessa cosa senza capirci). ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il diario si chiama diario di tua sorella o di Rosaspina. perchè all'inizio prima di andare al castello io ho raccolto un libro di nome
diario di rosaspina
non so cmq io intendevo dire mi sembrava di aver visto ancora anche la baracca anzi ne sono più che sicuro.(secondo me stiamo dicendo la stessa cosa senza capirci). ciao a tutti

 

Si chiama diario di Rosaspina, non so come tu abbia fatto a trovarlo quando eri ancora un bambino perchè è sepolto e per trovarlo bisogna che ti indichi il cane dove scavare, comunque la baracca dove vivevano Passerotto e Rosaspina non esiste più, al suo posto ci sono due alveari. :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Rosaspina è tua sorella...

 

 

L'altezza cresce con le abilità,la muscolosità con la forza...

 

Secondo me nella lettera Rosaspina si riferisce ad Archon,oppure mettiamo che Rosaspina viva nel "mondo perfetto"quando viene colpito l'eroe da Lucien,magari il tipo in questione è Lucien,re del suo mondo perfetto...Ma io sono più propenso alla prima ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Rosaspina è tua sorella...

 

 

L'altezza cresce con le abilità,la muscolosità con la forza...

 

Secondo me nella lettera Rosaspina si riferisce ad Archon,oppure mettiamo che Rosaspina viva nel "mondo perfetto"quando viene colpito l'eroe da Lucien,magari il tipo in questione è Lucien,re del suo mondo perfetto...Ma io sono più propenso alla prima ipotesi...

 

Quale Archon scusa??? Guarda che di Archon c'è ne sono un sacco, comunque il mondo perfetto è un illusione creata dal Carillon per provare che tu sei il quarto eroe che può sconfiggere Lucien :teach: :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale Archon scusa??? Guarda che di Archon c'è ne sono un sacco, comunque il mondo perfetto è un illusione creata dal Carillon per provare che tu sei il quarto eroe che può sconfiggere Lucien :teach: :mrgreen: .

Lo sò che è un illusione il "mondo perfetto"(per altro molto noioso XD)...Secondo me non vive nel mondo reale,e il personaggio con cui si trova sicuramente non è un personaggio comune,e chi può essere?O Lucien,o Archon(il re che prima utilizzò la Malatorre)o magari Avo...Anche perchè se Rosaspina vivesse nel mondo reale sarebbe rintracciabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò che è un illusione il "mondo perfetto"(per altro molto noioso XD)...Secondo me non vive nel mondo reale,e il personaggio con cui si trova sicuramente non è un personaggio comune,e chi può essere?O Lucien,o Archon(il re che prima utilizzò la Malatorre)o magari Avo...Anche perchè se Rosaspina vivesse nel mondo reale sarebbe rintracciabile...

 

magari adesso il nostro eroe è in una dimensione parallela oppure il contrario

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

è da un po che non usiamo piu questo topic vero???

io ho voluto riscrivere perche chiedevo se qualcuno ha trovato(oppure visto) un posto simile a dove quando lucien ti "ferisce" e sei bambino,ricco con rosaspina. io ho visto una casa,nella porta del demonio quella con le statue di pietra c'è una casa(intendo l'interno) simile e a okfield c'è una casa che dentro non ci assomiglia affatto ma nel giardino c'è la recinsione dei polli e il "capannone" di legno, in piu la sistemazione mi sembra simile.......... cmq avete capito??!!!!?? rx voi che ne pensate??? ciao a tutti magari questo puo servirci a ritrovarla anche seee........ secondo me la ritroviamo nel 3 o in un'altra espansione.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo molto bene cosa diceva la lettera e se fosse "l'uomo" nel treiler con quel giochino di carta......... magari potrebbe essere lui. ma chi sarebbe di preciso???si sa???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

quello/a come dici tu nel trailer con il giochino di carta non è teresa?

 

potrebbe anche magari da giovane tra il 1° e il 2° fable con un'altro vestito

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...