Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Battutaccia... così non è che si si forma molto :asd: !

Ah, mi ci voleva!

Comunque, potrei fare lo stesso discorso sullo studio di latino e greco antico: detto papale papale, non neghiamolo, sono MOLTO sopravvalutati, tendenzialmente stanno sul caxxo a tutti ma ciononostante ci tocca impararli... e su in Inghilterra (vado alla Lord Byron, per chi la conosce, dunque conosco molti britannici e americani) quando glie ne parliamo si fanno delle gran risate :bow:

Ma è cultura :prr: ... si si, è cultura... MA FRANCAMENTE, A ME NON ** ** ****** ** *****!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: -censura-censura-censura-

Dico, non c'è niente di male a leggersi Socrate... ma nella mia lingua! Se ci siamo evoluti, ci sarà una ragione @#*^@!

bhe scrivevo di fretta è non ho riletto :mrgreen: per quanto riguarda le lingue morte è lo stesso discorso, all'estero non studiano latino per un semplice motivo: il latino non è nato in america, inghilterra ecc....e sicuramente anche loro (stai certo) studiano ad esempio l'inglese antico (penso). io premetto che ODIO il latino perchè proprio non ci arrivo, però se un giorno mi trovassi a parlare della storia del mio paese all'estero sarei fiero di poter dire "quì è nato il latino e la grande letteratura del passato" (certo poi di certo non mi metterei a parlare latino :drunken: , ma studiando latino non si fa solo la "lingua" latina, ma anche la STORIA latina...e allora si torna sempre al solito discorso).

OT:

Classico discorso da alunno italiano (medio).

Allora pure la matematica è una cazzata. Basta che so contare il resto, mi basta e avanza!

Ma pensate a farvi una cultura. Poi ve ne accorgerete.

All'estero potranno pure ridere del latino come dici tu, ma il culo se lo (anzi, glielo) fanno fare pure a loro!!

Poi, non so voi che scuola fate ne che insegnati avete, ma io, tra medie e superiori, ho fatto letteretaura dalle prime fino alle più moderne (liceo scientifico tecnologico, non classico).

Fine OT.

Per il gioco ho seriamente intenzione di comprarlo. Però non so se prenderlo limited. Oltre alla statuetta ganzosissima che ci sta dentro??

:ok:

 

------------------------------

tornando al gioco vorrei chiedere se è tipo un devil may cry (come gameplay intendo) ??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

OT:

Classico discorso da alunno italiano (medio).

Allora pure la matematica è una cazzata. Basta che so contare il resto, mi basta e avanza!

Ma pensate a farvi una cultura. Poi ve ne accorgerete.

All'estero potranno pure ridere del latino come dici tu, ma il culo se lo (anzi, glielo) fanno fare pure a loro!!

Poi, non so voi che scuola fate ne che insegnati avete, ma io, tra medie e superiori, ho fatto letteretaura dalle prime fino alle più moderne (liceo scientifico tecnologico, non classico).

Fine OT.

 

Per il gioco ho seriamente intenzione di comprarlo. Però non so se prenderlo limited. Oltre alla statuetta ganzosissima che ci sta dentro??

E' vero, ho esagerato :bow: . Ieri è stata una giornataccia :whew: . Comunque sono d'accordo, non bisogna perdere la cultura, se altri lo fanno non implica che lo dobbiamo fare anche noi. Certo, io apprezzerò sempre e comunque di più un trattato filosofico letto nella mia lingua, proprio perchè semplicemente l' "emozione" non mi arriverebbe se letto in lingua originale (me è semplicemente un mio gusto presonale, sicuramente non può essere lo stesso per tutti :rolleyes: ). Chiedo scusa a tutti per l'OT :ok: .

 

Comunque... per favore, torniamo a parlare di videogiochi :piange:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ho esagerato :bow: . Ieri è stata una giornataccia :whew: . Comunque sono d'accordo, non bisogna perdere la cultura, se altri lo fanno non implica che lo dobbiamo fare anche noi. Certo, io apprezzerò sempre e comunque di più un trattato filosofico letto nella mia lingua, proprio perchè semplicemente l' "emozione" non mi arriverebbe se letto in lingua originale (me è semplicemente un mio gusto presonale, sicuramente non può essere lo stesso per tutti :rolleyes: ). Chiedo scusa a tutti per l'OT :ok: .

 

Comunque... per favore, torniamo a parlare di videogiochi :piange:

 

Ma si, tranquillo!! :ok:

 

Cmq, da game stop dicono che la limiyed è sicura solo che non sanno cosa conterrà. Ed effettivamente manco su internet si sa nulla!! Bah, potrebbero almeno dire qualcosa. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi , ci sarà invece la statuetta

 

 

Fonti?

Io per quanto riguarda quella annunciata per il momento... la "death edition" so che contenga solo questo:

 

Death Edition innehåller:

• Slipcase with “Death Edition” Ink Flip Lenticular

• Exclusive packaging featuring Dante Ink Lenticular and 9 circles artwork

• Exclusive in-game playable character costume•

• Bonus DVD Including:

· Making-of-the-game-Documentary

· Dante in History Documentary

· Full Game Soundtrack

· Scoring the Inferno Documentary

· Wayne Barlowe Digital Artbook

· Scene from Dante’s Inferno an Animated Epic

· Digital Reprint of the Full Poem

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa una data della demo per 360???

 

Esce il 24 Dicembre,giorno in cui io non sarà a casa per ben tre giorni e quindi dovrò sbavare per non riuscire a possederla prima del mio ritorno a casa :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero sia un po' horror/splatter altrimenti penso che bayonetta sarà superiore visto che mi sembra più originale nel complesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero sia un po' horror/splatter altrimenti penso che bayonetta sarà superiore visto che mi sembra più originale nel complesso...

Duri d'orecchio....cioè quindi tu paragoni God of war\Dante's inferno ad un Devil may cry \bayonetta?...Ma hai mai giocato a DMC e GOW?...mesà de no:) dante's inferno è god of war con le vesti di Dante e con l'ambientazione dell'inferno Dantesco, stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duri d'orecchio....cioè quindi tu paragoni God of war\Dante's inferno ad un Devil may cry \bayonetta?...Ma hai mai giocato a DMC e GOW?...mesà de no:) dante's inferno è god of war con le vesti di Dante e con l'ambientazione dell'inferno Dantesco, stop!

 

Ma infatti, spero che gli sviluppatori scopiazzino God of war e si fermino all'omonimia, la trama che finora ho visto trapelare fa ridere.

Per i gironi, si sono ispirati alla Divina Commedia? Verificheremo.

Avrei preferito che si ispirassero all'antecedente testo, noto come "Il cavaliere irlandese all'inferno", a cui si sarebbe ispirato lo stesso Dante Alighieri, MOLTO più adatto ad una trasposizione videoludica, data la profonda ignoranza degli sceneggiatori.

Io SPERO con tutto il cuore che si siano limitati a chiamare l'eroe Dante; la bella, Beatrice; l'amico tradito, Francesco, e BASTA!

Già quella merd.a di navicella anoressica che sarebbe Caronte grida vendetta.

Voglio proprio vedere come mi hanno rovinato Gerione, maledette e irrispettose sanguisughe!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, spero che gli sviluppatori scopiazzino God of war e si fermino all'omonimia, la trama che finora ho visto trapelare fa ridere.

Per i gironi, si sono ispirati alla Divina Commedia? Verificheremo.

Avrei preferito che si ispirassero all'antecedente testo "Il cavaliere irlandese all'inferno" (cui si sarebbe ispirato lo stesso Dante Alighieri) MOLTO più adatto ad una trasposizione videoludica, data la profonda ignoranza degli sceneggiatori.

Io SPERO con tutto il cuore che si siano limitati a chiamare l'eroe Dante, la bella, Beatrice, l'amico tradito Francesco, e BASTA!

Già quella merd.a di navicella anoressica che sarebbe Caronte grida vendetta.

Voglio proprio vedere come mi hanno rovinato Gerione, maledette e irrispettose sanguisughe!

 

Io apparte qualche video non ho avuto modo di vedere alcunchè...una curiosity ma ci saranno tutte le Fiere? (ps: anche il proprio Virgilio verrà tacciato >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, spero che gli sviluppatori scopiazzino God of war e si fermino all'omonimia, la trama che finora ho visto trapelare fa ridere.

Per i gironi, si sono ispirati alla Divina Commedia? Verificheremo.

Avrei preferito che si ispirassero all'antecedente testo, noto come "Il cavaliere irlandese all'inferno", a cui si sarebbe ispirato lo stesso Dante Alighieri, MOLTO più adatto ad una trasposizione videoludica, data la profonda ignoranza degli sceneggiatori.

Io SPERO con tutto il cuore che si siano limitati a chiamare l'eroe Dante; la bella, Beatrice; l'amico tradito, Francesco, e BASTA!

Già quella merd.a di navicella anoressica che sarebbe Caronte grida vendetta.

Voglio proprio vedere come mi hanno rovinato Gerione, maledette e irrispettose sanguisughe!

 

Bene, dopo che hai dato sfoggio di cultura enciclopedica mi spieghi chi conosce: "Il cavaliere irlandese all'inferno"?

Certo la EA sfrutta il nome di Dante, certo semplifica la storia per poter esser capita da tutti, certo la banalizza per un audience che va dal contadino del Minnesota al minatore scozzese al cucitore di jeans della brianza.

 

Non ci trovo nulla di male, certo non mi scandalizzo, come non mi son scandalizzato vedendo la spada Excalibur in mano ad un cavaliere d'oro nel Cavalieri dello Zodiaco oppure a tantissime altre commistioni e semplificazioni che vengono fatte in nome della fruibilità ad un vasto pubblico.

 

Se facessero un videogioco fedele al testo di Dante non dovrebbero neppure iniziare perchè ne verrebbe una palla tremenda apprezzabile solo nei circoli letterari danteschi.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facessero un videogioco fedele al testo di Dante non dovrebbero neppure iniziare perchè ne verrebbe una palla tremenda apprezzabile solo nei circoli letterari danteschi.

 

Come non quotarti. A scuola mi hanno fatto odiare Dante, questa rivisitazione mi piace un sacco. Spero solo che l'hype non rovini tutto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo che hai dato sfoggio di cultura enciclopedica mi spieghi chi conosce: "Il cavaliere irlandese all'inferno"?

Certo la EA sfrutta il nome di Dante, certo semplifica la storia per poter esser capita da tutti, certo la banalizza per un audience che va dal contadino del Minnesota al minatore scozzese al cucitore di jeans della brianza.

 

Non ci trovo nulla di male, certo non mi scandalizzo, come non mi son scandalizzato vedendo la spada Excalibur in mano ad un cavaliere d'oro nel Cavalieri dello Zodiaco oppure a tantissime altre commistioni e semplificazioni che vengono fatte in nome della fruibilità ad un vasto pubblico.

 

Se facessero un videogioco fedele al testo di Dante non dovrebbero neppure iniziare perchè ne verrebbe una palla tremenda apprezzabile solo nei circoli letterari danteschi.

 

assolutamente cosi'... sto gioco è ignorante al punto giusto ma anche molto emozionante per tutti gli amanti della divina commedia. E poi leggendola sai quante volte ho pensato, che invece che parlarci con i demoni, li avrei castigati male. E' arrivato il momento...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo dei video... in bayonetta mi pare di vedere situazioni nuove... anche rispetto allo stesso devil may cry... in questo non mi sembra, a livello di gameplay, quindi speravo che fosse particolare non solo dal punto di vista dell'ambientazione, questa sicuramente a primo impatto sarà particolare, ma anche nell'atmosfera... e questo potrebbe essere dato da un pizzico di horror che il gioco consente... qualche balzo dalla seida qui e là... pernso che invece probabilemtne sarà un clone di gow con una sua atmosfera particolare che però potrebbe anche venire a noia dopo 4/5 ore di gioco... specie se poco varia nel complesso anche come tonalità di colore... poi rimane comunque un ottimo gioco... ma dopo avere visto meglio di bayonetta mi sento di dire che questo è sotto come livello generale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...