Vai al contenuto

La grafica di Fable 2


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Oggi ho acquistato una Elite e ho comprato usato Fable 2 sul Mercatino.

 

A voi piace la grafica di Fable 2?

A me non convince molto.

Ho visto una videorecensione e mi sembrava molto carino graficamente parlando.

 

Ma a me è parso molto macchinoso il movimento dell'alter ego. E a volte si incontra un aliasing troppo esagerato. Il framerate non è stabilissimo.

 

Anche voi avete trovato questi aspetti?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. quindi è normale? Pensavo che erano le impostazioni del mio Sharp Aquos 32".

Ormai che l'ho comprato lo finisco. Mi convince poco. Anche vero però che sono al lago di Bower... proprio all'inizio.

Vediamo...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari migliora il Rendimento. Attenua l'effetto Pop Up, ma non migliora certamente la grafica.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha uno sguardo critico nei confronti della grafica di Fable...mi aspettavo di più sinceramente...non è malaccio ma i problemi di aliasing sono evidenti (seppur solo in certe situazioni) e , questo centra poco con la grafica in se comunque, i movimenti tipo salire le scale sono resi malino....sembra di vedere un gioco pensato in 1a e adattato in 3a persona a volte...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è da capire...fable nn ha mai puntato sulla grafica...e secondo me è perfetta e accattivante...lasciamo stare i problemi,quelli potevano sistemarli,ma fable è un titolo fiabesco la grafica gli si addice..gli effetti di luce,i personaggi le ambientazioni tutto in stile fiabesco...splendido!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Oggi ho acquistato una Elite e ho comprato usato Fable 2 sul Mercatino.

 

A voi piace la grafica di Fable 2?

A me non convince molto.

Ho visto una videorecensione e mi sembrava molto carino graficamente parlando.

 

Ma a me è parso molto macchinoso il movimento dell'alter ego. E a volte si incontra un aliasing troppo esagerato. Il framerate non è stabilissimo.

 

Anche voi avete trovato questi aspetti?

Ti rispondo dicendoti: guarda bene i troll.

 

 

P.S.

Mai vista una grafica migliore dei filmati di entrata e uscita dalla malatorre

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma tra i filmati e il gioco c'è un abisso. Il motore grafico non può essere lo stesso.

 

Per quanto riguarda la grafica: non mi aspettavo ne di più ne di meno.Si adatta al gioco: fumettosa, fiabesca, colori molto accesi.

Certo non fa urlare al miracolo e a volte c'è un po di Aliasing, ma le movenze dell'eroe mi sembrano molto buone invece. Quando combatte, quando danza, quando corre, quando nuota. Insomma la fisica dell'eroe è fatta molto bene, tranne alcuni vestiti che si "fondono" magicamente o con i pantaloni, o con il corpo dell'Eroe.

 

Ps: Kronos i troll li ho visti. Non sono molto belli. Le larve son fatte bene, ma a volte c'hanno i rotoli di pietra che si sovrappongono. Sono appariscenti, ma non bellissimi. I balverini sono fatti benissimo, anche i peli del balverino bianco sono splendidi.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica dei filmati pareva tanto simile a quella che usano per le intro dei mmorpg (vedi wow), molto curate...

 

però la prima volta che ho giocato a fable 2 mi son detto "ma sono le texture dell'uno?" o.o... c'erano delle zoommate oscene su alcuni elementi che parevano essere stati presi e dipinti di un unico colore così tanto per fare XD...

 

inoltre mi chiedo come faccia a scattare in certi modi o.o... potevo capire un oblivion con 5-6 daedra intorno, ma fable no dai >.>

 

altra cosa che odio a morte è la faccia del protagonista... era meglio quella del precedente fable XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè una grafica può essere fiabesca ma fatta bene XD... e ripeto, per la "qualità" presentata non mi aspettavo tutti sti cali di frame... se proprio vogliamo trovare un difetto (lasciando i bug e la longevità) secondo è proprio questo... io poi parlo per me eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Draken bentornato tra noi! Ci si becca in live! :ok:

^_^ Visto che poi torniamo tutti da Mamma MS...?!

 

Cmq ieri ho provato a settare l'uscita in HDMI a 720p, ma non cambia nulla. Allora ho reimpostato il tutto in Full HD.

Ora pian pianino me lo gioco. Vediamo se mi attizza.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...