Vai al contenuto

Gears of War 2


chenpho

Messaggi raccomandati

Ciao, per quello che posso dirti anchio ho una difficoltà tremenda nel giocare online, anche 20 minuti per trovarne una.

Sembra che con una nuova patch che hanno rilasciato ti fa una ricerca assurda per trovare SOLO italiani, poi passa ad altro.. bah.. io continuo a giocarci perchè mi diverto. se c' avessi amici che fanno le sociali.. ma si hanno i punti si?

 

se qualcuno vuole aggiungermi truman82 spesso sono connesso dalle 18:00

non sono ancora riuscito a fare una partita on line :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, presente alla sera dopo le 22, modalità preferita "ORDA"

ciao

 

Su orda non credo troverai gente. Aggiungimi cosi facciamo Warzone.

se qualcuno vuole aggiungermi truman82 spesso sono connesso dalle 18:00

non sono ancora riuscito a fare una partita on line :(

Aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi,

 

da quando è uscito il famigerato TU6, ho smesso di giocare online a gears of war 2 perchè non riusciva più a trovarmi le partite... ho letto tutti i vari forum ma non sono più riuscito a risolvere il problema e... Sono solo !!! :piange:

Ho una connessione un pò scarsa, circa 5mb... però pensavo... se riesco a trovare altri utenti che giocano ancora online magari, in sala d'attesa, è più facile cercare dei player...

Prima di questo TU6 ricordo che, nonostante la lentezza nel trovare le partite, alla fine riuscivo sempre a giocare... ora posso aspettare anche un'ora ma non trova nulla. Sicuramente molti di voi si sono imbattuti in questo problema. Il sito di Gears of War dice:"non è un problema nostro, prendetevela con il vostro ISP"... si ok, ma non mi va di pagare più di quello che pago solo per giocare... inoltre con altri giochi tipo Red Dead Redemption non ho gli stessi problemi... Secondo me l'online di Gears 2, seppur divertente è progettato da cani. Non è giusto che solo chi ha super connessioni possa giocare. Tutto deve essere alla portata di tutti.

 

Comunque questo è il mio gamer tag: Jek Raphael.

Aggiungetemi se volete giocare... non mi interessa entrare in squadre competitive mi interessa solo divertirmi e passare qualche ora divertente. Di solito mi connetto la sera dalle 22 in poi...

 

grazie ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

 

da quando è uscito il famigerato TU6, ho smesso di giocare online a gears of war 2 perchè non riusciva più a trovarmi le partite... ho letto tutti i vari forum ma non sono più riuscito a risolvere il problema e... Sono solo !!! :piange:

Ho una connessione un pò scarsa, circa 5mb... però pensavo... se riesco a trovare altri utenti che giocano ancora online magari, in sala d'attesa, è più facile cercare dei player...

Prima di questo TU6 ricordo che, nonostante la lentezza nel trovare le partite, alla fine riuscivo sempre a giocare... ora posso aspettare anche un'ora ma non trova nulla. Sicuramente molti di voi si sono imbattuti in questo problema. Il sito di Gears of War dice:"non è un problema nostro, prendetevela con il vostro ISP"... si ok, ma non mi va di pagare più di quello che pago solo per giocare... inoltre con altri giochi tipo Red Dead Redemption non ho gli stessi problemi... Secondo me l'online di Gears 2, seppur divertente è progettato da cani. Non è giusto che solo chi ha super connessioni possa giocare. Tutto deve essere alla portata di tutti.

 

Comunque questo è il mio gamer tag: Jek Raphael.

Aggiungetemi se volete giocare... non mi interessa entrare in squadre competitive mi interessa solo divertirmi e passare qualche ora divertente. Di solito mi connetto la sera dalle 22 in poi...

 

grazie ciao :mrgreen:

Se vuoi giocare a gear e non dormire in sala d'attesa addami sul live - Io mi connetto alle 20.30 e poi da li si va ad oltranza.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi,

mi presento,mi chiamo raimondo ed ho 22 anni..

vorrei riprendere i giochi sul live dopo tanti anni(ci giocavo con la prima xbox ed ero innamorato di raimbow,halo e project)

vorrei nuovamente riprendere,prima era piu facile perche conoscevo gli amici e ci incontravamo tutti quanti a una data ora su un determinato gioco,ma ora non saprei proprio che gioco comprare..

un gioco come raimbow dove c'e tanta gente qual'e,uno dove poter riprendere a giocare e a conoscere tantissima nuova gente..devo prendere pure l'abbonamento gold di un anno giusto??ho provato a collegarmi con cavo ethernet ma non ci sono riuscito,sara perche sono ancora senza gold live???

attendo delle vostre risposte e notizie

spero al piu presto di fare nuove amicizie..

e se c'e un forum aperto,un punto ben preciso me lo indicate gentilmente??

grazie mille dell'attenzione...

io in quella vecchia mi chiamavo rai schock..magari c'e qualcuno che si ricorda??ehehe prrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio il posto esatto credo comunque:

 

Serve la connessione ad internet per prima cosa.

E poi se hai le vecchie xbox360 collegare il cavo ethernet mentre se hai quella nuova funge anche wifi.

Poi l'abbonamento gold che non deve essere per forza di 1 anno per poter giocare ^^

 

E dopo ciò è fatta puoi giocare!

Forse chiederà di fare diversi aggiornamenti se è da tempo che non giochi online.

 

Comunque ormai escono un sacco di giochi multiplayer e questo forum è quello che fa per te, perchè volendo nei relativi topic dei giochi puoi chiedere alla gente se vogliono giocare e magari se vogliono aggiungerla, così potrai giocare con diverse persone ^^

 

Ad ogni modo come ho detto i giochi sono tanti, ma dipende anche dai tuoi gusti... ti dico dei titoli del momento con i quali potrai anche giocare online, ma ripeto dipende dai gusti XD

 

Call of Duty Black Ops

Halo Reach

Need For Speed Hot Pursuit

Assassin's Creed Brotherhood

 

Poi ovviamente gli imancabili gears of war 1 e 2 (anche se sul 1 ci trovi solo americani super nerd imbattibili con connessioni paurose e che fanno un sacco di trucchi) ^^

 

ma non sono gli unici ce ne sono molti altri, ti consiglio di cercare su questo sito i giochi che preferisci e magari ti leggi anche qualche recensione per avere una panoramica del gioco se proprio non sai di che si tratta.

 

Buone partite!!! XD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho venduto quella bianca e l'altro ieri ho acquistato quella con il kinect..

per quanto riguarda i giochi io ero innamorato di rainbow e halo,quindi sicuramente halo lo prendero,ma cmq

trovo gente che ci gioca??i giochi li prendo sempre nei negozi o ci sono dei posti ancora meglio dove posso trovarli

a meno...call of duty e un po simile a rainbow??questi giochi sul live sono stupendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera x la prima volta ho giocato all'online di GoW dopo ben un anno dall'acquisto..mi faccio abbastanza schifo -__- E me ne faccio ancora di più dopo essere morto per almeno 15 volte di seguito in altrettante sessioni -___- Mi sa che sono troppo vecchio x ste cose ormai :(

Ma nn ho riscontrato particolari problemi nel comparto online. Ho letto qua e là tra i vari post che alcuni si sono trovati male, ma per quanto ho visto io ieri sera mi sono trovato benissimo! La ricerca delle sessioni era piuttosto rapida, lag praticamente nullo, zero cali di frame rate..l'unica cosa un po' ostica è trovarmi contro gente come Itachi91Uchiha 8tipo 50 se non più liv di differenza :whew: ) che si diverte a sbudellarti più e più volte! :bang:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera x la prima volta ho giocato all'online di GoW dopo ben un anno dall'acquisto..mi faccio abbastanza schifo -__- E me ne faccio ancora di più dopo essere morto per almeno 15 volte di seguito in altrettante sessioni -___- Mi sa che sono troppo vecchio x ste cose ormai :(

Ma nn ho riscontrato particolari problemi nel comparto online. Ho letto qua e là tra i vari post che alcuni si sono trovati male, ma per quanto ho visto io ieri sera mi sono trovato benissimo! La ricerca delle sessioni era piuttosto rapida, lag praticamente nullo, zero cali di frame rate..l'unica cosa un po' ostica è trovarmi contro gente come Itachi91Uchiha 8tipo 50 se non più liv di differenza :whew: ) che si diverte a sbudellarti più e più volte! :bang:

 

indifferentemente dal livello itachi è un bravo giocatore, anche io me lo sono ritrovata davanti diverse volte...

Il livello in gears non conta nulla, oltre al fattore moltiplicatori, c'è anche il discorso dei continui azzeramenti da parte della epic, magari trovi uno a livello 15 ma in realtà era a livello 100 prima.

 

Man mano che giocherai ti accorgerai pure del lag ecc...all'inizio non te ne accorgi, ti sembra normale tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

indifferentemente dal livello itachi è un bravo giocatore, anche io me lo sono ritrovata davanti diverse volte...

Il livello in gears non conta nulla, oltre al fattore moltiplicatori, c'è anche il discorso dei continui azzeramenti da parte della epic, magari trovi uno a livello 15 ma in realtà era a livello 100 prima.

 

Man mano che giocherai ti accorgerai pure del lag ecc...all'inizio non te ne accorgi, ti sembra normale tutto...

Già è proprio in gamba, me ne rendevo conto soprattutto una volta morto che lo seguivo con la visuale da battaglia :D in confronto il mio pg si muove come un elefante -__- Vabbè. Cmq il discorso del livello di esperienza era riferito semplicemente al fatto che deve essersi fatto svariate e sudatissime ore a giocare a GoW 2, motivo x cui è diventato così bravo attraverso la pratica. Poi ovvio, un domani sarò io a fargli un c**o così :D

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...