Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mi aiutate a trovare zombrex?ç_ç

eh,le cose sono due:o ti metti di sano impegno e svaligi i bancomat(ognuno ti da 2500 c),punti alle slot-machine e ai vari giochi(tipo il golf)per racimolare i soldi necessari,oppure cerchi di sconfiggere alcuni psicopatici(tipo il postino)che hanno lo Zombrex.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come si svaligiano i bancomat?!?!?!?io qualche soldo che ho trovato l'ho trovato a terra dove erano poste le casse nei negozi....e mi davano sui 200.....i boss sono duri da ammazzare T_T che scelta di ****....

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno va di fare la coop con me la mia tag e beri la piega cerco compagno io non sono molto esperto di dead ma il gioco e molto coinvolgente ..........ringrazio e saluto mi collego dopo cena

 

 

aggiungimi! Cont3Max .... facciamo qualche bella coop!

 

Che armi mi consigliate di tenere nell'inventario?

 

 

qualche arma tipo fucile a pompa o mitra.. e qualche arma da taglio combinata.. tipo machete con scopa.. poi cibo per ogni evenienza

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si svaligiano i bancomat?!?!?!?io qualche soldo che ho trovato l'ho trovato a terra dove erano poste le casse nei negozi....e mi davano sui 200.....i boss sono duri da ammazzare T_T che scelta di ****....

 

I modi per guadagnare soldi in Dead Rising 2 sono davvero tanti. Te li elenco qui sotto, sperando di non dimenticarne nessuno:

 

- puoi raccogliere i soldi sparsi per terra vicino alle slot machine; Giocare ad alcune slot predefinite che ti fanno vincere sempre alle prime 5 puntate; prendere una mazza chiodata e spaccare tutte le slot; prendere in mano i registratori di cassa e lanciarli contro un muro per romperli a prendere i soldi che stavano dentro; Rompere le casse da bancomat con lo stesso metodo. oppure puoi anche fare qualche mini-gioco nei vari casinò. Ma sicuramente il modo più semplice e rapido per guadagnare tanti soldi è quello di partecipare alle partite classificate online, per poi versare il denaro guadagnato nello slot del salvataggio della partita in singolo: se sei registrato al Live ti consiglio fortemente di provare con l'ultimo metodo, perchè io con solo 3 partite ho guadgnato oltre 100 mila dollari.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi! Cont3Max .... facciamo qualche bella coop!

 

 

 

 

qualche arma tipo fucile a pompa o mitra.. e qualche arma da taglio combinata.. tipo machete con scopa.. poi cibo per ogni evenienza

 

ciao Cont3Max oggi ti aggiungo nella lista amici io solo collegato dopo cene non vedo l'ora di farmi una partitella in coop ciao e grazie

 

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato

alla partita di poker nel rifugio, ma che bisogna fare?

Bisogna vincere contro tutti per superare la missione?

Un'altra domanda.....Ancora non sono riuscito a trovare un machete, dove cavolo si trova?

Comunque parlando del gioco la cosa più bella secondo me di DR2 (come anche nel primo) sono gli psicopatici, si potrebbe fare un'altro gioco per ognuno di loro

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera con il "Finale A", devo dire che mi ha deluso se confrontato con il primo. Non so perchè, forse il primo aveva quell'effetto novità che qui è sparito. Io questo l'ho trovato noioso.. è monotono partire sempre dal rifugio, raggiungere un sopravvissuto, parlargli e tornare indietro, per decine di volte. Infatti dopo un po non ho più salvato nessuno e ho seguito solo i casi. Per fortuna c'è una buona quantità di psicopatici la cui eliminazione richiede tattica e concentrazione. Secondo me per renderlo migliore avrebbero dovuto rendere gli zombi più forti e veloci, e integrare i checkpoint in modo che il gioco salvi in automatico appena si entra in una nuova area, questo contribuirebbe ad aumentare la sfida e a salvaguardare il giocatore dalla frustrazione di riprendere il gioco dall'ultimo bagno a chilometri di distanza. Questo unito a una maggiore varietà di situazioni, il salvataggio dei sopravvissuti sarebbe più divertente se dietro ci fossero delle sotto-trame, missioni da completare con loro o roba simile. Cioè io veramente dopo un po' salvavo sopravvissuti solo per salire di livello, senza nessun'altra motivazione.

Tutto questo è solo una mia opinione, capisco bene che possa piacere molto ad altri giocatori, ma il mio personale voto è 7,5 non di più.

Poi una cosa del finale che mi ha deluso (metto in spoiler)

Nella mia partita non ho dato lo Zombrex a TK, e questo alla fine del gioco trasformato in zombi prende Chuck per un braccio e lo uccide insieme ad altri zombi. Ma io dico, cavolo hai ucciso 2500 zombi in tre giorni, sopravvissuto in situazioni al limite circondato da decine di non-morti.. e quando ti trovi a pochi metri dall'elicottero che ti porterà in salvo ti lasci ammazzare da 4-5 zombi senza provare a reagire. Una delle morti più stupide che abbia mai visto in un videogioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato

alla partita di poker nel rifugio, ma che bisogna fare?

Bisogna vincere contro tutti per superare la missione?

Un'altra domanda.....Ancora non sono riuscito a trovare un machete, dove cavolo si trova?

Comunque parlando del gioco la cosa più bella secondo me di DR2 (come anche nel primo) sono gli psicopatici, si potrebbe fare un'altro gioco per ognuno di loro

io ho trovato il machete in una delle stanze di manutenzione vicino al manico da scopa però senza dubbio si trova in un qualche negozio di caccia pesca in uno dei centri commerciali.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato il machete in una delle stanze di manutenzione vicino al manico da scopa però senza dubbio si trova in un qualche negozio di caccia pesca in uno dei centri commerciali.

 

Io l'ho trovato in mano ad uno zombi, l'ho ucciso ed era li per terra, pronto per essere raccolto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho liberato la ragazza in ostaggio dello chef tony perchè il tempo scorre e avevo qualcos'altro da fare,ma ora non la trovo più,dove è andata?

 

Guarda, anche io mi trovo in una situazione simile: o meglio, io l'ho liberata, però la ragazza mi dice che non verrà con me fino a quando non gli troverò un certo Jasper.

 

1- chi cacchio è jasper?

 

2- e soprattutto dove lo trovo?

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anche io mi trovo in una situazione simile: o meglio, io l'ho liberata, però la ragazza mi dice che non verrà con me fino a quando non gli troverò un certo Jasper.

 

1- chi cacchio è jasper?

 

2- e soprattutto dove lo trovo?

 

Thanks. :ok:

Sì ma io non l'ho proprio liberata perchè dovevo fare un'altra missione....poi sono ritornato lì nella cella frigorifera e non c'era più,dov'è andata?

 

P.S.Come faccio a fare le missione del poker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anche io mi trovo in una situazione simile: o meglio, io l'ho liberata, però la ragazza mi dice che non verrà con me fino a quando non gli troverò un certo Jasper.

 

1- chi cacchio è jasper?

 

2- e soprattutto dove lo trovo?

 

Thanks. :ok:

Esci dalla cucina e vai nell'atrio, se non sbaglio dovrebbe essere il negozio difronte, alza lo sguardo dovrebbe trovarsi sopra l'edificio con l'insegna a forma di corona. Per salire guarda sotto l'edificio sulla sinistra, ci dovrebbero essere 3 distributori automatici

:ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprto oggi Case 0, bello, sicuro, ma alcune cosucce non mi convincono e vorrei sapere se in DR2 sono state limate.

- chuck corre sempre cosi?

- il sangue è lo stesso?(troppo "arancione", soprattutto se paragonato alla perfezione del primo)

- molti parlano della difficoltà eccessiva..io il primo penso l'avrò finito 6-7 volte; vero, la prima volta è dura ma poi il bello viene dopo. Comunque il livello si attesta sugli standard del primo o è più ostico? e soprattutto.. i dannati superstiti sono ancora dei ritardati o sono più svegli?(se fossero come in case 0 andrebbe bene)

Scusate per la raffica di domande, ma sto valutando bene l'acquisto per scarsezza di pecunia(e il primo l'ho adorato :piange: :loving: )

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprto oggi Case 0, bello, sicuro, ma alcune cosucce non mi convincono e vorrei sapere se in DR2 sono state limate.

- chuck corre sempre cosi?

- il sangue è lo stesso?(troppo "arancione", soprattutto se paragonato alla perfezione del primo)

- molti parlano della difficoltà eccessiva..io il primo penso l'avrò finito 6-7 volte; vero, la prima volta è dura ma poi il bello viene dopo. Comunque il livello si attesta sugli standard del primo o è più ostico? e soprattutto.. i dannati superstiti sono ancora dei ritardati o sono più svegli?(se fossero come in case 0 andrebbe bene)

Scusate per la raffica di domande, ma sto valutando bene l'acquisto per scarsezza di pecunia(e il primo l'ho adorato :piange: :loving: )

 

Allora..ad occhio e croce siamo gemelli xD..anche io ho adorato il primo capitolo..e l'ho finito 5/6 volte...arrivando naturalmente al 50° Livello ..Dunque..sinceramente non ho notato il sangue ..ero troppo preso da ambientazione e storia *_* ..io ti consiglio davvero di prenderlo..non mi sta deludendo per niente...l'unica palla e che quella rompi palle di tua figlia vuole la medicina ogni 24 ore..ma per il resto..per me e splendido..i superstiti sono piu furbi comunque..oggi ne ho beccato uno che in 100 metri ha tranciato almeno 500 zombie col la sua doppietta ahah ! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci dalla cucina e vai nell'atrio, se non sbaglio dovrebbe essere il negozio difronte, alza lo sguardo dovrebbe trovarsi sopra l'edificio con l'insegna a forma di corona. Per salire guarda sotto l'edificio sulla sinistra, ci dovrebbero essere 3 distributori automatici

:ok:

 

Grazie, domani mattina provo! :ok:

 

Ho comprto oggi Case 0, bello, sicuro, ma alcune cosucce non mi convincono e vorrei sapere se in DR2 sono state limate.

- chuck corre sempre cosi?

- il sangue è lo stesso?(troppo "arancione", soprattutto se paragonato alla perfezione del primo)

- molti parlano della difficoltà eccessiva..io il primo penso l'avrò finito 6-7 volte; vero, la prima volta è dura ma poi il bello viene dopo. Comunque il livello si attesta sugli standard del primo o è più ostico? e soprattutto.. i dannati superstiti sono ancora dei ritardati o sono più svegli?(se fossero come in case 0 andrebbe bene)

Scusate per la raffica di domande, ma sto valutando bene l'acquisto per scarsezza di pecunia(e il primo l'ho adorato :piange: :loving: )

 

DR 2 è migliorato graficamente rispetto a Case Zero. Il motore di gioco rimane lo stesso, ma le texture nel gioco completo sono decisamente più dettagliate, e anche il colpo d'occhio è decisamente diverso. Chuck correrà più o meno in quel modo, anche se va segnalato che nel corso del gioco con la progressione dei livelli si diventa anche più veloci nella camminata. Per quanto riguarda i superstiti sono lieto di dirti che in questo capitolo sono decisamente più intelligenti che nel primo: ti basterà dire di continuo di seguirti per far sì che evitino qualsiasi tipo di pericolo, e se vengono attaccati trovano sempre il modo di uscire dalle situazioni difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...