Vai al contenuto

Posizione Bamboline Vault Tec


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Facciamo una piccola lista di tutte le bamboline? :fischio:

 

1. Vault 101

2. Vault 106

3. Deposito della Guardia Nazionale

4. Paradise Falls nella casa del capo degli schiavi, vicino al terminale.

5. Ala est degli uffici della Bethesda! ( Bambolina "scasso" )

6. Ufficio della Discarica rifiuti radioattivi ( Vicino all' oasi )

7. Vault 87

8. Casa dello sceriffo di Megaton ( bambolina FORZA )

9. Laboratorio scientifico di Rivet City ( bambolina scienza )

10. Casa dello sceriffo di AREFU

11. A ROKOPOLIS ( o qualcoa del genere ) poco sopra GRINDERSHADE e NON COMPARIRA'MAI SULLA MAPPA dato che e una zona "SEGRETA"!!

12. Fort constantine nella cassaforte aperta nella base del QG ( armi pesanti ).

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel topic che avevo aperto io sugli spoiler al primo messaggio trovi la posizione di 3 bamboline...volendo potresti tenere aggiornato quando arrivano le segnalazioni...io non posso aiutare...console in crucchia...:D

 

P.S. Finalmente hanno aperto una sezione per F3...ci voleva...:ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una bambolina FORZA nella casa dello sceriffo di Megaton

le cose sono tre :

-Gli fregate la chiave

-Abilità scasso alta

-lo ammazzate e ve la prendete

 

dato il putiferio che ho scatenato e ci ho salvato per errore sopra

io l'ho ammazzato...( è IL METODO PIU' VELOCE )

 

 

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una bambolina FORZA nella casa dello sceriffo di Megaton

le cose sono tre :

-Gli fregate la chiave

-Abilità scasso alta

-lo ammazzate e ve la prendete

 

dato il putiferio che ho scatenato e ci ho salvato per errore sopra

io l'ho ammazzato...( è IL METODO PIU' VELOCE )

 

Inserita! Thx! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una bambilina (scienza mi pare) si trova nel laboratorio scientifico di Rivet City, sopra ad un banchetto vicino alla verdura fresca ( tra l'altro se rubate la verdura vi cura senza radiazioni)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una bambolina FORZA nella casa dello sceriffo di Megaton

le cose sono tre :

-Gli fregate la chiave

-Abilità scasso alta

-lo ammazzate e ve la prendete

 

dato il putiferio che ho scatenato e ci ho salvato per errore sopra

io l'ho ammazzato...( è IL METODO PIU' VELOCE )

 

Se ci tenete al Karma buono, basta che ci andiate dopo le 19-19,30 di sera e troverete la porta aperta... :rolleyes:

 

Oh, voi volete proprio ammazzare tutti!!! :P

 

una bambilina (scienza mi pare) si trova nel laboratorio scientifico di Rivet City, sopra ad un banchetto vicino alla verdura fresca ( tra l'altro se rubate la verdura vi cura senza radiazioni)

 

Aggiunta! :ok:

Grazie per il contributo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo fare una piccola domanda su queste bamboline..........ho appena iniziato il gioco e devo sempre uscire dal vault 101 e vedo che ce ne' da prendere 1,ma devo prenderla prima di uscire???perche' io ho girato ma non l'ho trovata.

Mi sapreste dire dove si trova con esattezza??

 

A dire il vero a livello di mappa non mi sono ancora orientato bene.........stessa cosa che mi succedeva su oblivion all'inizio del gioco,devo capire ancora bene come muovermi perche' mi sento molto impacciato...........ma ci ho giocato pochissssssssimo!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo fare una piccola domanda su queste bamboline..........ho appena iniziato il gioco e devo sempre uscire dal vault 101 e vedo che ce ne' da prendere 1,ma devo prenderla prima di uscire???perche' io ho girato ma non l'ho trovata.

Mi sapreste dire dove si trova con esattezza??

 

A dire il vero a livello di mappa non mi sono ancora orientato bene.........stessa cosa che mi succedeva su oblivion all'inizio del gioco,devo capire ancora bene come muovermi perche' mi sento molto impacciato...........ma ci ho giocato pochissssssssimo!!!

 

 

Nel voult 101 si trova quando compi 16 anni e vai a fare il test, nella scrivania di tuo padre. E' quella per la medicina mi pare.

 

Io ne ho trovata pure una nella casa dello sceriffo di AREFU, ho scassinato la porta e si trova appena entrati sulla sinistra. Ecco la lista aggiornata:

 

1. Vault 101

2. Vault 106

3. Deposito della Guardia Nazionale

4. Paradise Falls nella casa del capo degli schiavi, vicino al terminale.

5. Ala est degli uffici della Bethesda! ( Bambolina "scasso" )

6. Ufficio della Discarica rifiuti radioattivi ( Vicino all' oasi )

7. Vault 87

8. Casa dello sceriffo di Megaton ( bambolina FORZA )

9. Laboratorio scientifico di Rivet City ( bambolina scienza )

10.Casa dello sceriffo di AREFU

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!!!credo che a questo punto dovro' ricominciare il gioco perche' altrimenti non la posso piu' prendere vero??

 

Io pure l'ho persa se non si può riprendere, l'ho notata solo ieri sera mentre facevo vedere il gioco alla mia ragazza e ovviamente glielo facevo vedere dall'inizio...non si può capire mi sono mangiato le mani!!!!!

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure l'ho persa se non si può riprendere, l'ho notata solo ieri sera mentre facevo vedere il gioco alla mia ragazza e ovviamente glielo facevo vedere dall'inizio...non si può capire mi sono mangiato le mani!!!!!

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

pazienza pazienza,vai avanti nel gioco!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo più facile per ottenere la chiave dallo sheriffodi megaton...

 

semplicemente ditegli che burke vuole far saltare la bomba, lui va da lui per arrestarlo... quello gli dice "ok vengo" ma poi tira fuori il mitra e gli spara addosso uccidendolo XD (così poi voi uccidere burke ottenendo karma e lo sheriffo già morto vi consentirà di ripulirlo sia della chiave che dell'abito che è quello che uso ormai sempre -oltre alla testlar XD

 

raga inoltre la bambola medicina nel 101 la potete prendere anche dopo sisi

 

leggere qui per capire come:

 

andate nei pressi del vault 101 finchè non prende sulla radio il segnale di soccorso del vault. ascoltando la radio su quella frequenza sentirete una voce metallica (robot credo) che dice che c'è bisogno del vostro aiuto al vault -è un messaggio di Amata- e che dovete tornare li il prima possibile.

 

dovrete fare una quest ma la sostanza è che potrete prendervi la bamboletta sisi (occhio che una volta finita la quest vi sbattono fuori dal vault -almeno a me perchè ho dovuto uccidere il sopraintendente... la seconda volta XD- e quindi non potrete più rientrare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo più facile per ottenere la chiave dallo sheriffodi megaton...

 

semplicemente ditegli che burke vuole far saltare la bomba, lui va da lui per arrestarlo... quello gli dice "ok vengo" ma poi tira fuori il mitra e gli spara addosso uccidendolo XD (così poi voi uccidere burke ottenendo karma e lo sheriffo già morto vi consentirà di ripulirlo sia della chiave che dell'abito che è quello che uso ormai sempre -oltre alla testlar XD

 

raga inoltre la bambola medicina nel 101 la potete prendere anche dopo sisi

 

leggere qui per capire come:

 

andate nei pressi del vault 101 finchè non prende sulla radio il segnale di soccorso del vault. ascoltando la radio su quella frequenza sentirete una voce metallica (robot credo) che dice che c'è bisogno del vostro aiuto al vault -è un messaggio di Amata- e che dovete tornare li il prima possibile.

 

dovrete fare una quest ma la sostanza è che potrete prendervi la bamboletta sisi (occhio che una volta finita la quest vi sbattono fuori dal vault -almeno a me perchè ho dovuto uccidere il sopraintendente... la seconda volta XD- e quindi non potrete più rientrare...)

io ci sono ma la radio è muta :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono ma la radio è muta :crazy:

 

Forse devi aspettare di progredire ancora un po' nella storia principale...e cmq appena la quest si rende disponibile, vedrai in alto a sx dello schermo, comparire il messaggio di aver captato un segnale radio dal vault 101 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una si trova a ROKOPOLIS o qualcoa del genere e poco sopra GRINDERSHADE e NON COMPARIRA'MAI SULLA MAPPA dato che e una zona "SEGRETA"!! l'entrata e riconoscibile da della bendierine triangolari appese-appoggiate sopra una roccia! per intenderci nel"quadrato"sopra Grindershade! buona caccia!! :mrgreen: male che vada,ci sono i soliti video su You Tube e le guide nel solito sito di obbiettivi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...