Vai al contenuto

Posizione Bamboline Vault Tec


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehm il forte credo di averlo visto da lontano...ha varie torri giusto? :??:

 

La missione di Mr Crowley dove si prende?!

 

Grazie :ok:

 

all è strutturato in questo modo:un edificio alto che sarebbe un ufficio,una casa che poi porta in un bunker sotterraneo ossia la base QG e sopra la collinetta un altra struttura infestata da robot e dove c'è un centro di stoccaggio.La quest la ottieni agli inferi,nel museo di storia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma chi è il burke di magaton?

è quello che...

...ti poropone di far detonare la bomba a megaton, lo incontri nel bar di megaton.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho trovata una commercio a Evergreen Mills, si trova andando dritti verso nord dalla torre tempenny, a metà strada troverete una centrale elettrica e poi questo edificio che sta in mezzo ad un'enorme cratere, se avete il fucile da cecchino troverete da divertirvi.

 

il posto e strapieno di nemici e c'è anche un supermutante molto difficile da ammazzare, anche il lanciamissili non gli fa molto danno

 

in pratica bisogna...

 

...entrare nell'edificio, attenzione perchè fuori ci sono molti nemici, una volta dentro bisogna entrare nel rifugio dei "sacueadores "(scusate ho la versione spagnola, intendo quei tipi vestiti punk) trovare il bar del rifugio, da li c'è una piccola stradina che porta in una specie di ufficio dove troverete la bambolina.

 

tra l'altro se ammazzate il commerciante che si trova li potrete rubargli moltissime munizioni ed armi e se prima ci commerciate potrà comprare roba per 600 tappi

 

Cen'è una nella base dell'enclave, aumenta l'abilità con le armi a energia.

 

dov'è la base dell'enclave?

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

EDIT:

 

WOW, oggi sono fortunato, ho trovato un'altra bambolina!!!

 

Si trova nel palazzo dunwich, propio nell'angolo in basso a sinistra della mappa.

 

è un dungeon abbastanza intricato e non saprei spiegare la strada per arrivare alla bambolina, fatto sta che ad uin certo punto si trova la porta per andare nelle rovine dimenticate dell'edificio, li si trovano dei pavimenti sfondati e bisogna andare giù, ad un certo punto si trova un'altra porta per un percorso che ricorda quello delle metro e li in giro c'è la bambolina (corpo a corpo).

 

a questo punto dovrei averne 8

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure l'ho persa se non si può riprendere, l'ho notata solo ieri sera mentre facevo vedere il gioco alla mia ragazza e ovviamente glielo facevo vedere dall'inizio...non si può capire mi sono mangiato le mani!!!!!

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

No nel vault 101 ci puoi ritornare più avanti nel gioco per una missione "problemi sul fronte interno"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vi posto un video da youtube che potrebbe dare meglio l'idea di certe posizioni delle bamboline, occhio però che si vedono location che non tutti hanno ancora visitato!

 

http://www.mondoxbox.com/recensione/757/fallout-3.html

questo non è il video di youtube :crazy: :crazy:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...