Vai al contenuto

Tutto armature e Depositi armi


novenove

Messaggi raccomandati

gioco stupendo in armi e armature ma una cosa che nn ho capito se potete aiutarmi dato che sono un fanatico ma proprio pazzo di oblivion e molte cose sono esattamente come quel gioco nn ho capito bene quando prendi le armi e le armature i danni che fanno le armi o la protezione che ti offre il tipo di armatura che indossi e poi il lv di radiazione dove sta ho trovato solo hp che è l'energia il peso il lv del PA mi potete aiutare please

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo in armi e armature ma una cosa che nn ho capito se potete aiutarmi dato che sono un fanatico ma proprio pazzo di oblivion e molte cose sono esattamente come quel gioco nn ho capito bene quando prendi le armi e le armature i danni che fanno le armi o la protezione che ti offre il tipo di armatura che indossi e poi il lv di radiazione dove sta ho trovato solo hp che è l'energia il peso il lv del PA mi potete aiutare please

 

i danni delle armi e il valore difensivo delle armature è il primo valore che vedi nella descrizione delle armi, il 2° è il peso ed il 3° è il valore monetario.

 

il valore delle radiazioni lo vedi dallo stesso menù in cui vedi i tuoi Pv, devi andare giù con lo stick sinistro e ti cambia pagina e se scendi ancora ti mostra i tuoi effetti attivi (bonus-malus vari)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a Fort Constantine! Però prima bisogna fare una quest dell'Underworld... ma ne vale la pena! ;) Sia parlando d'armi che di munizioni e anche alcune armature! Maaaa... conviene soprattutto ai livelli, però ci sono alcuni mostri imbattibili per i primi livelli (sentinelle robot!) quindi o andate armate di moooolte granate ad impulsi o usate l'estrema furtività... o correte senza tregua portandovi numerosi Stimpak! ;)

 

Poi c'è l'armeria di Rivet City... mandate via il robot con l'eloquenza ed entrate! Attenti alla torretta e distruggetela, prendete quel che volete e uscite: non vi preoccupate, nessuno saprà nulla :)

 

Volendo

se fate venire a convivere i Ghoul nella torre Tenpenny vedrete che stermineranno tutti e non vedrete anima viva nella torre...
e potrete rubicchiare tutto quel che volete... troverete soprattutto abiti e armatura, ma anche armi e munizioni a volontà! ;) Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ora nn posso accendere la console ma dove vi posto il nome e il luogo di un armeria molto ben fornita ma nn facile da espugnare.all'esterno è piena di predatori agguerriti armati di fucili d'assalto e anche di lanciamissili ma soprattutto sono tanti!! io per fortuna sono stato aiutanto dai tizi in armatura atomica :mrgreen: dentro la zone è completamente sommersa da radiazioni in alcuni pezzi addirittura di 11 al sec!! obbligatoria la tuta antirad!alla fine dle corridoio troverete un terminale molto difficile:aprendo la porta troverete 2 lanciarazzi con dei missili,gatling con munizioni,fucili d'assalto,3 o 2 tute antirad,rad away e due fucili da cecchino con relative munizioni.Potrei aver dimenticato degli oggetti poi verificherete voi :mrgreen: PS:dentro la zona sarà completamente vuota,solo una torretta difenderà l'ultimo corridoio.Prima di entrare nell'ultima stanza ci sono altri rad away ecc sparsi in giro

 

l'armeria di cui parlavo ieri è L'Armeria di Wheaton.Si trova a sud del HQ dei giustizieri,nord est di megaton

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi ora nn posso accendere la console ma dove vi posto il nome e il luogo di un armeria molto ben fornita ma nn facile da espugnare.all'esterno è piena di predatori agguerriti armati di fucili d'assalto e anche di lanciamissili ma soprattutto sono tanti!! io per fortuna sono stato aiutanto dai tizi in armatura atomica :mrgreen: dentro la zone è completamente sommersa da radiazioni in alcuni pezzi addirittura di 11 al sec!! obbligatoria la tuta antirad!alla fine dle corridoio troverete un terminale molto difficile:aprendo la porta troverete 2 lanciarazzi con dei missili,gatling con munizioni,fucili d'assalto,3 o 2 tute antirad,rad away e due fucili da cecchino con relative munizioni.Potrei aver dimenticato degli oggetti poi verificherete voi :mrgreen: PS:dentro la zona sarà completamente vuota,solo una torretta difenderà l'ultimo corridoio.Prima di entrare nell'ultima stanza ci sono altri rad away ecc sparsi in giro

 

l'armeria di cui parlavo ieri è L'Armeria di Wheaton.Si trova a sud del HQ dei giustizieri,nord est di megaton

ci vado tutti i giorni per fare rifornimento io

 

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fort Constantine e' il posto migliore. Una cosa: per far ripare tutte le mie cose al 100% come faccio? Cioè quando faccio riparte una cosa non riesco mai a farla riparare al massimo. Mi serve qualche abilita' speciale oltre ai tappi?

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fort Constantine e' il posto migliore. Una cosa: per far ripare tutte le mie cose al 100% come faccio? Cioè quando faccio riparte una cosa non riesco mai a farla riparare al massimo. Mi serve qualche abilita' speciale oltre ai tappi?

ripara al 100%

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fort costantine ho trovato l'ira di Dio.....munizioni, armi ed un'armatura atomica spettacolare (T51b mi pare che si chiami.....)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo è l'armatura più forte del gioco, brutta ma potente. IMHO la Tesla è splendida :sisi:

La Tesla la indosso quando uso il laser Gatling (da +10 in armi a energia....)....... e' un arma devastante (sparando insieme a Fawkes tutti cadono nel giro di pochi istanti.... :mrgreen: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gatling laser non è un'arma pesante?

Ma ppporc......che svista: e' vero..... :acc:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora dove lo prendo?

qui

 

Lincoln's Repeater is located, in perfect condition, inside of a display case in the top floor of the Museum of American History offices.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per entrare nell'armeria di Megaton senza far arrabbiare il robot di guardia?Io ho le chiavi di Lucas Simms che è stato ucciso da Burke(mi pare)...

 

Non mi fa impazzire l'armatura atomica...C'è un armatura che dà un bonus in Furtività migliore di quella da Ricognizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per entrare nell'armeria di Megaton senza far arrabbiare il robot di guardia?Io ho le chiavi di Lucas Simms che è stato ucciso da Burke(mi pare)...

 

Non mi fa impazzire l'armatura atomica...C'è un armatura che dà un bonus in Furtività migliore di quella da Ricognizione?

sarei interessato anche io a sapere un armatura con +5 in furtività...

 

Ol' Painless

 

Ps: Vedete qui http://fallout.wikia.com/wiki/Ol%27_Painless#Location.28s.29

 

e prendetelo, la chiave l'ha dave, borseggiatelo e giocate con le elezioni, è un bel fucile da usare da vicino

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo per dire:

 

Avreii bisogno di una veste furtiva, sia cappello che veste, possiedi gia un cappello + 5 furtivo mi pare, ma vorrei anche una veste con un + 5 furtiva...

 

c'è ?? oppure anche occhiali con +1 furtivo...

 

grazie

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...