Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri mi è capitato di uccidere Allistar Tepenny...mi ha dato karma positivo...uccidendolo ho bloccato qualche quest importante?

 

no,anzi,ti aiuta per procedere in una quest più velocemente se non la hai attivata:devi mirare alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo preferisco deserto con i pezzi di supermutanti squartati e fatti a pezzi con il ripper :mrgreen:

 

Ma il fucile d'assalto Xualong dove si trova??So solo che c'è l'ha addosso Prime, se magari potreste darmi il link di un'altro topic o di un sito che ha la mappa ve ne sarei veramente grato :mrgreen:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mio, non capisco dove devo andare per trovare le Paradise Falls per la missione Liberazione delParadiso....sapete indicarmelo?

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Paredise fall rimane a grosso modo al centro della mappa

Grazie, adesso il problema è un altro. :rotfl:

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Qualcuno mi può spiegare in modo dettagliato a cosa servono le abilità extra? Io sono al 4o livello e per ora ho 3 abilità extra ma sinceramente non ho capito bene come funzionano. Inoltre volevo sapere a chi posso vendere i vari oggetti per guadagnare un pò di tappi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Qualcuno mi può spiegare in modo dettagliato a cosa servono le abilità extra? Io sono al 4o livello e per ora ho 3 abilità extra ma sinceramente non ho capito bene come funzionano. Inoltre volevo sapere a chi posso vendere i vari oggetti per guadagnare un pò di tappi... :mrgreen:

Se non hai distrutto Megaton, c'e' l'empotrio, il dottore e lo spaccio dove puoi vendere tutto cio' che vuoi.

 

Per le abilita' extra leggi bene le loro caratteristiche quando ti compaiono al momento del passaggio di livello (oppure anche sul libretto del gioco): una volta che ne scegli una ti rimane per sempre fino alla fine del gioco.....con esse, o puoi aumentare le 10 caratteristiche iniziali (forza, stamina ecc ecc. con tutte le loro conseguenze sulle abilita' primarie: baratto, scasso, asplosivi ecc.ecc.) oppure ti permettono direttamente di guadagnare piu' punti esperienza da distribuire quando sali di livello oppure di aumentare permanentemente alcune abilita' primarie. Comunque leggile bene, ce ne sono alcune molto utili.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai distrutto Megaton, c'e' l'empotrio, il dottore e lo spaccio dove puoi vendere tutto cio' che vuoi.

 

Per le abilita' extra leggi bene le loro caratteristiche quando ti compaiono al momento del passaggio di livello (oppure anche sul libretto del gioco): una volta che ne scegli una ti rimane per sempre fino alla fine del gioco.....con esse, o puoi aumentare le 10 caratteristiche iniziali (forza, stamina ecc ecc. con tutte le loro conseguenze sulle abilita' primarie: baratto, scasso, asplosivi ecc.ecc.) oppure ti permettono direttamente di guadagnare piu' punti esperienza da distribuire quando sali di livello oppure di aumentare permanentemente alcune abilita' primarie. Comunque leggile bene, ce ne sono alcune molto utili.

 

Grazie mille! Più che altro il dubbio riguardava le abilità extra che non capivo se rimanevano fino alla fine oppure no. Mi sa che a breve mi prenderò anche la guida. QUesto gioco merita un altro acquisto 'optional'. E' davvero una droga! Ieri ci ho giocato dalle 18 alle 2 di notte con mio padre che mi 'assisteva' e che era più esaltato di me!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a breve mi prenderò anche la guida.

Ottima scelta: io l'ho presa, e' bella, grossa e davvero esaustiva.......e' spessa come un'enciclopedia :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la guida è davvero essenziale se si vogliono trovare tutte le missioni secondarie, tutti i luoghi e le armi... è davvero bene fatta.

 

Io l'ho trovato a game rush a 15,99.. però l'avevo vista da altre parti sui 19 € quindi non so se era un errore oppure un'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la guida è davvero essenziale se si vogliono trovare tutte le missioni secondarie, tutti i luoghi e le armi... è davvero bene fatta.

 

Io l'ho trovato a game rush a 15,99.. però l'avevo vista da altre parti sui 19 € quindi non so se era un errore oppure un'offerta.

 

Grazie ragazzi! :ok: L'importante è che la guida non sia troppo esaustiva, cioè che non rovini il gusto di scoprire da soli l'immenso mondo di fallout!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che la guida non sia troppo esaustiva, cioè che non rovini il gusto di scoprire da soli l'immenso mondo di fallout!

Dipende da te e da come la usi..........io ho fatto tutta la storia principale (meno "riprenditelo!") e 2-3 missioni secondarie trovate per caso senza consultare la guida. Poi invece sulla guida ho cercato i luoghi/le persone che mi davano le restanti missioni. Adesso invece, finito completamente il gioco e volendo collezionare tutte le bamboline, libri abilita' ecc. ecc. la sto spulciando in modo da trovare tutti i luoghi della mappa che mi interessano, e ne avro' ancora per moooolto tempo.........e' davvero un gioco infinito.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

una guida deve essere esaustiva e completa al 100%.. poi sta al giocatore decidere quando e come usarla!

Io la uso molto spesso per trovare dei luoghi particolari o magari dove ci sono armi/armature speciali, poi per trovare le varie quest secondarie... ma quasi mai leggo qualcosa della soluzione della quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate la domanda da profano, ma il gioco finisce qnd arrivo al 20esimo livello? :??: col secondo mio personaggio sono a 3/4 della main quest, non lo finisco apposta per le quest secondarie e per esplorare piu' che posso (lo strabello di sto gioco), ma cmq sono andato su lo stesso di esperienza, sono tra il 18 e 19.. non posso accettare che finisca! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate la domanda da profano, ma il gioco finisce qnd arrivo al 20esimo livello? :??: col secondo mio personaggio sono a 3/4 della main quest, non lo finisco apposta per le quest secondarie e per esplorare piu' che posso (lo strabello di sto gioco), ma cmq sono andato su lo stesso di esperienza, sono tra il 18 e 19.. non posso accettare che finisca! :bang:

finisce il livellamento a lvl 20 (cioè non sali più) però il gioco continua ;)

il gioco finisce solo quando hai terminato la quest principale ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: raga ma si sono aggiunti nuovi obiettivi??k roba è anchorage??????è tipo oblivion?k c è un cd a parte? :ph34r:

 

ma come saranno ste nuove quest??cioe è una nuova storia o si puo continuare con le stesse armi stesse armature???800 mp da spendere bene spero...

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: raga ma si sono aggiunti nuovi obiettivi??k roba è anchorage??????è tipo oblivion?k c è un cd a parte? :ph34r:

 

ma come saranno ste nuove quest??cioe è una nuova storia o si puo continuare con le stesse armi stesse armature???800 mp da spendere bene spero...

operation anchorage è un'espansione scaricabile da lunedì sul marketplace al costo di 800 mp.

aggiungere alcune quest secondarie che nn influiscono sulla main quest se nn per il fatto della possibilità di arrivare sino al livello 30,e l'aggiunta di nuove armi e armature...in poke parole una figata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

operation anchorage è un'espansione scaricabile da lunedì sul marketplace al costo di 800 mp.

aggiungere alcune quest secondarie che nn influiscono sulla main quest se nn per il fatto della possibilità di arrivare sino al livello 30,e l'aggiunta di nuove armi e armature...in poke parole una figata :mrgreen:

quindi da k punto si riparte della storia?cioe mi spiego...io ho gia finito la storia..quindi se scarico l aggiunta di operation anchorage da k punto mi fa partire della storia?si è nella stessa mappa ma si perdono tt gli oggetti? :crazy: oppure è una nuova mappa e una nuova ambientazione??sono troppo curioso...grazie in anticipo

:drunken:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi da k punto si riparte della storia?cioe mi spiego...io ho gia finito la storia..quindi se scarico l aggiunta di operation anchorage da k punto mi fa partire della storia?si è nella stessa mappa ma si perdono tt gli oggetti? :crazy: oppure è una nuova mappa e una nuova ambientazione??sono troppo curioso...grazie in anticipo

:drunken:

è a tutti gli effetti una missione secondaria,e da quello ke ho capito è una simulazione al pc,tipo quella di tranquillity lane.

nn si aggancia a nessuna delle missioni principali,la puoi fare se sei all'inizio,come se sei alla fine.

gli equipaggiamenti ke trovi in questa espansione sono giocabili nella mappa principale,per il resto nn so altro.

lunedì sapremo tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho riletto l'intervista su operation anchorage e lì c'è scritto che il livello massimo aumenta solo con la terza espansione non con questa.

 

XCN: Avete già annunciato three contenuti scaricabili, compreso questo – potete darci degli indizi su quali saranno i prossimi due?

Jeff Gardiner: Il secondo sarà “The Pitt”, una missione moralmente molto ambigua in cui i giocatori avranno a che fare con un campo di schiavi a Pittsburgh in Pennsylvania. Il terzo contenuto, “Broken Steel”, continuerà invece il gioco dopo la fine della storia principale. Modificherà grandi porzioni del gioco principale, aumentando inoltre il limite del livello per permettere ai giocatori di esplorare ulteriormente la devastazione della capitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...