Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Ciaoa tutti, si andando ad arefu ho scoperto big town e ho fatto le missioni, e non ho scoperto niente... si... mmm perche ho letto che bisogna averee tanta parlantina.. almeno 50... ufff nn ho capito bene... ma si posso rifare le missioni? o mi tocca rifare il gioco? perche devi parlare con quella dal nome ridicolo che ti regala oggetti poi con pappy e o papi deve darti un dialogo esclusivo oppure basta asalire di gradi di parlantina e se ci ritorno mi danno altri dialoghi? Grazie!

 

PS il progetto lanciatutto come è? valido? io mi sto divertendo con il fucile a pompa o fucile d assalto... e un ultima cosa per le stats io sto mettendo tutto a caso... consigli? ho messo 2 volte aumenta acquisizione XP quindi dovrei fare 10 % + 10 % giusti? o è na mi fantasia ^__^ :dance: :dance: :dance:

 

Ma riguardo all'eloquenza, basta salvare prima di parlare, poi ricaricare finché non si avrà successo. Diciamo che ricaricando alla quinta volta

ho riportato Ian West a casa e fatto la felicità di Arefu
...Preferivo il minigame che c'era in Oblivion, qui a Fallout basta avere bassa eloquenza e ricaricare a rotta di collo. Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io invece non ho capito una scenetta...

 

a est (sul limite) ci sono tra alcuni palazzi due tipi:

 

uno sta vicino a un muretto e si tiene la testa (come quelli in fuga) e dice che c'è un tipo (l'altro) che ha messo delle mine per terra e non lo fa passare e che se passa lui fa saltare tutto

 

in effetti c'è un demente in cima a un palazzo (al primo piano di una casa tutta sfasciata) che parla tramite altoparlanti appesi ai muri dicendo cose senza senso

 

io allora ho fatto due prove:

 

1) ho convinto il tipo che deve passare a parlare con il pazzo sul palazzo (XD), ma quando inizia ad andargli incontro lo scemo fa saltare tutte le mine e ammazza entrambi (sia il tipo che è passato, sia lui che se ne stava nel palazzo)

 

2) ho fatto fuori il tipo sul palazzo con il fucile da cecchino

 

il fatto è che in entrambi i casi non si sblocca nulla, nè da karma o cose simili... non ho davvero capito a che serve o.o

 

p.s. inoltre non ci sono porte per entrare nel palazzo e parlare col tipo per farlo ragionare... (ho provato a salire la con il "tcl" ma anche li niente porte per scendere)

 

quindi boh

 

E' successo pure a me...mah scene di ordinaria follia nella DC??? :D

 

Per quel che riguarda le armi le metti nella fodera tenendo premuto il tasto ricarica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è riuscito ad entrare nella prua di rivet city? ci vuole la chiave o 100 in scasso...

 

C'è un ingresso sott'acqua...

Preparati a radiazioni e trappole. Se ricordo bene, tieni la passerella alla tua destra guardando la prua, nuota sott'acqua verso la spaccatura tra la nave e la prua, l'ingresso è alla tua destra sott'acqua, comunque nella zona della spaccatura, entra e dopo una seconda porta prendi fiato. Fatti largo sulla zona non affondata. Qualche Mirelurk. Il posto dove trovi il vecchio è nella zona emersa, quindi procedi verso l'alto. Attento alle numerose trappole esplosive. C'è un corridoio con luce rossa e ambiente caldo: attento, in basso, al filo che aziona un trappola di fuoco. Superato il corridoio ci dovrebbe essere una stanza sulla destra con un interruttore vicino al punto da cui entri, che aprirà la porta del rifugio del vecchio (il terminale è una trappola, se ci interagisci, esplode).
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

invece per costruirle?

 

basta avere gli schemi di costruzione di un arma(reperibili comprando o completando quest) e gli oggetti necessari per la costruzione.Poi basta usare un tavolo di lavoro :ok: ps:più alta è l'abilità ripara migliori saranno le condizioni dell'arma alla creazione

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono alle prime esperienze con i video game e per questo faccio questa forse stupida domanda:

ma per giocare live c'e' bisogno di un abbonamento diverso da quello stipulato per internet?

grazie per le risposte

 

innanzitutto benvenuto! :ok: poi per il live nn so dirti ho la ps3 aspetta che ti risponda un utente xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

basta avere gli schemi di costruzione di un arma(reperibili comprando o completando quest) e gli oggetti necessari per la costruzione.Poi basta usare un tavolo di lavoro :ok: ps:più alta è l'abilità ripara migliori saranno le condizioni dell'arma alla creazione

dove si possono compare? quali sono gli oggetti di costruzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si possono compare? quali sono gli oggetti di costruzioni?

Si comprano da parecchi mercanti, partono dai 600 ai 2000 tappi, a seconda del tipo di progetto. Con il progetto (che non sarà materiale e avrai sempre con te nella memoria) vai al banco di lavoro, per esempio, che c'è nel negozio di Moira Brown, nello Spaccio di Craterside, clicca e ti apparirà la lista dei progetti che hai. Scegli quale oggetto/arma vuoi creare e se hai gli oggetti necessari verrà creato, altrimenti ti farà l'elenco di ciò che hai e quanto ne hai e di quel che non hai. Comunque vedendo le note potrai leggere il progetto di cosa è cosa serve per costruirlo. Di solito si usa la "spazzatura" che va nella voce del Pip Boy come "Varie" :ok:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
C'è un ingresso sott'acqua...
Preparati a radiazioni e trappole. Se ricordo bene, tieni la passerella alla tua destra guardando la prua, nuota sott'acqua verso la spaccatura tra la nave e la prua, l'ingresso è alla tua destra sott'acqua, comunque nella zona della spaccatura, entra e dopo una seconda porta prendi fiato. Fatti largo sulla zona non affondata. Qualche Mirelurk. Il posto dove trovi il vecchio è nella zona emersa, quindi procedi verso l'alto. Attento alle numerose trappole esplosive. C'è un corridoio con luce rossa e ambiente caldo: attento, in basso, al filo che aziona un trappola di fuoco. Superato il corridoio ci dovrebbe essere una stanza sulla destra con un interruttore vicino al punto da cui entri, che aprirà la porta del rifugio del vecchio (il terminale è una trappola, se ci interagisci, esplode).

 

ti ringrazio! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono alle prime esperienze con i video game e per questo faccio questa forse stupida domanda:

ma per giocare live c'e' bisogno di un abbonamento diverso da quello stipulato per internet?

grazie per le risposte

 

si, ci va un'abbonamento che costa una 60ina di euro l'anno, comunque fallout non supporta il live, puoi giocare unicamente da solo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sono anch'io nel mondo di Fallout 3.......non ero intenzionato a prenderlo, ma l'ho visto in un negozietto con anche la guida ufficiale e l'ho preso (caspita, quasi 400 pagine di roba.....una minienciclopedia videoludica da oltre 2 chili di peso.....).

Vabe', da stasera mi ci butto, a prima vista mi sembra bello e sopratutto carismatico.......

:dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti era da molto che non scrivevo sul forum in quanto sto lavorando in trasferta e non ho internet.fatta questa premessa la mia domanda riguarda la quest dell'messaggio da recapitare ad arefou,praticamente ho trovato i corpi senza vita dei familiari della tipa ma manca il fratello e non riesco a trovarlo ho girato tutti i posti che mi ha detto il tipo ma zero :crazy: :crazy: :crazy: .Spero che qualcuno mi possa aiutare.....grazie anticipatamente :mrgreen: .CIAO A TUTTI DALLA SPAGNA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

ciao a tutti volevo fare una domanda siccome questo gioco mi attira molto ma vedo che è il terzo di una serie (almeno penso) se dovessi acquistarlo devo prima giocare agli altri due oppure è una storia a parte????

E` una storia indipendente dalle altre due che sono giochi per Pc e anche abbastanza vecchiotti. :ok:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo fare una domanda siccome questo gioco mi attira molto ma vedo che è il terzo di una serie (almeno penso) se dovessi acquistarlo devo prima giocare agli altri due oppure è una storia a parte????

 

Vai tranquillo, è una storia a parte :)

Ogni tanto, stando molto attenti, si trovano delle piccole citazioni di Fallout 2 ma non incidono per nulla sulla comprensione della storia o del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti era da molto che non scrivevo sul forum in quanto sto lavorando in trasferta e non ho internet.fatta questa premessa la mia domanda riguarda la quest dell'messaggio da recapitare ad arefou,praticamente ho trovato i corpi senza vita dei familiari della tipa ma manca il fratello e non riesco a trovarlo ho girato tutti i posti che mi ha detto il tipo ma zero :crazy: :crazy: :crazy: .Spero che qualcuno mi possa aiutare.....grazie anticipatamente :mrgreen: .CIAO A TUTTI DALLA SPAGNA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

per trovare quel tipo devi trovare "la familia", ossia il gruppo che lo ha preso

non ricordo precisamente qual'è, ma esplora le metro li intorno e li troverai

 

 

 

p.s.

in quale città spagnola sei?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

le missioni secondarie, sono come in Oblivion dove bisogna attivarle parlando con qualcuno (e quindi c'e' il serio rischio che ce ne perdiamo molte), oppure sono come in Fable 2 dove compaiono automaticamente nel menu' man mano che si va avanti con la storia principale e quindi non ce ne perdiamo nemmeno una?

 

grazie.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

le missioni secondarie, sono come in Oblivion dove bisogna attivarle parlando con qualcuno (e quindi c'e' il serio rischio che ce ne perdiamo molte), oppure sono come in Fable 2 dove compaiono automaticamente nel menu' man mano che si va avanti con la storia principale e quindi non ce ne perdiamo nemmeno una?

 

grazie.....

 

bisogna parlare con qualche personaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna parlare con qualche personaggio :D

Perfetto, grazie!

Allora per farle tutte, la guida strategica e' indispensabile......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...