Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la mia idiozia, ma le mine da tappo come si usano? Vedo che il pg ha in mano sta scatoletta metallica, ma non fa nulla....... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia idiozia, ma le mine da tappo come si usano? Vedo che il pg ha in mano sta scatoletta metallica, ma non fa nulla....... :??:

 

Quando la lanci a terra la inneschi e poi devi aspettare che il nemico ci cammini sopra, all'occorrenza se hai le abilità ben sviluppate puoi spararla per farla esplodere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la lanci a terra la inneschi e poi devi aspettare che il nemico ci cammini sopra......

Ma quelle non sono le mine normali rotonde?

Io intendo quella specie di scatoletta metallica con un nastro intorno.....la tiene in mano e sembra non farci nulla.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelle non sono le mine normali rotonde?

Io intendo quella specie di scatoletta metallica con un nastro intorno.....la tiene in mano e sembra non farci nulla.

 

A quanto ho potuto vedere funzionano allo stesso modo solo che le mine da tappo esplodono immediatamente e fanno più danni.

Credevo anche io che esplodessero dopo un certo periedo di tempo ma gettandole a terra senza nemici, dopo averle innescate, non esplodono a meno che non gli spari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho potuto vedere funzionano allo stesso modo solo che le mine da tappo esplodono immediatamente e fanno più danni.

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

dove vedete le ore di gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dove vedete le ore di gioco?

Dal blocco di gioco, quando per esempio carichi :ok:

 

EDIT: anticipato di un minuto :x

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato affrontato l'argomento nel topic generico ormai chiuso, ma vi confermo che il titolo è doppiato a Roma, un trend che ultimamente sembra andare per la maggiore specie su alcuni titoli di rilievo usciti in questi ultimi mesi. 8)

 

Il gioco annovera alcune voci piuttosto celebri del doppiaggio italiano tra cui Emanuela Baroni (che doppia una quantità industriale di donne, tra cui la proprietaria de La Lanterna D'ottone a Megaton), Roberto Stocchi che trovate sugli spassosissimi Mr. Handy presenti nel gioco, il grande Franco Mannella che doppia l'attrettanto grande Tre Cani (auuuuuuuuu!), Stefano Mondini (che oltre a mezzo milione di residenti doppia il dottore di Megaton), Fabio Boccanera e l'immancabile Roberto Draghetti. :bow:

 

Mi fa piacere giocare sentendo voci familiari (ormai posso definirle familiari dopo anni di lavoro assieme a queste persone) però devo anche ammettere che sentire la stessa voce su centinaia di persone mi fa sorridere. :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ultimamente sono stato poco bene per cui ho mancato l'incontro settimanale col mitico Franco, oce ufficiale di History Channel. Non vedo l'ora di vederlo per fargli i complimenti, davvero una splendida interpretazione, molto naturale a differenza di altri suoi colleghi. Ma del resto non posso dare torto agli errori di appoggiatura e di intonazione che sento molto spesso nei dialoghi di questo e di altri giochi viste le condizioni improbabili in cui vengono doppiati. :rolleyes:

 

Di certo quando si sentono videogiochi doppiati BENE è perchè i doppiatori che ne prendono parte sono dei miti. Parola mia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ultimamente sono stato poco bene per cui ho mancato l'incontro settimanale col mitico Franco, oce ufficiale di History Channel. Non vedo l'ora di vederlo per fargli i complimenti, davvero una splendida interpretazione, molto naturale a differenza di altri suoi colleghi. Ma del resto non posso dare torto agli errori di appoggiatura e di intonazione che sento molto spesso nei dialoghi di questo e di altri giochi viste le condizioni improbabili in cui vengono doppiati. :rolleyes:

 

Di certo quando si sentono videogiochi doppiati BENE è perchè i doppiatori che ne prendono parte sono dei miti. Parola mia. :ok:

Verissimo :piange: :piange: :piange:

A volte sento delle battute che sul momento capisco come sarebbero dovuto essere lette... ironia, sarcasmo, rabbia, felicità, stupidità... vabbe', mi accontento :) Moira Brown anche è doppiata stupendamente, nonostante qualche errore qui e là! Idem per "Papà" ;)

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è doppiato benissimo... il fatto è che cmq gli fanno leggere dlele frasi, magari non gli spiegano il contesto in cui si svolge la frase... però questo gioco ha un doppiaggio eccellente... come nelgi standard delle ultime produzioni... ma jericho lo avete giocato?... sorbole... c'era il romagnolo... il napoletano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo lyons l'anziano della confraternita dell'acciaio per farmi dare il benestare per il corso per indossare l'armatura?

Ho girato tutto il piano terreno della radio ma il laboratorio proprio non lo trovo.

Lyons l'anziano nn è nella stazione radio...

bensì nella cittadella(una fortezza della confraternita sita nelle rovine del pentagono). l'unico modo che hai per entrarci è tramite una quest della storia principale.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha qualke effetto particolare?

 

no nessun effeto solo che è bello esteticamente.Però ho alcune note su questo abito..purtroppo è buggato,indossandolo infatti la manica del vestito coprirà quasi interamente la schermata del pip boy quando lo aprite.Inoltre nel gioco come icona è identica a quella della tuta del vault 101 e gettandolo a terra apparirà come la tuta del vault;i pg se donna indossandolo avranno addosso visivamente la tuta del vault 101.Per ottenerlo basta rubare a lyons e mettere nel suo equipaggiamento un'armatura più potente della sua (basta avere da 5 rd in su),uscire dall'aria nella quale vi trovate e attendere qualche ora.Tornando indietro dove si trova lyons lo troverete con addosso l'armatura che gli avete dato,e potrete ora rubare la sua tuta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è un modo di illuminare i dungeon?come per oblivion la torcia...è troppo buio non si vede un c***o!

tenendo premuto il tasto con il quale si accede al pipboy si accende una piccola luce. illumini solo le cose direttamente davanti a te. prova a regolare le impostazioni video

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...