Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la puoi trovare anche nella missione prima di "galaxi new radio" quando incontri il behemoth...c'è l ha un soldato morto della confraternita..ti appare anche sul pip boy..

 

no l'arma mostrata nel video è il MIRV, il fatman unico che spara 8 testate nucleari con un sol colpo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo quello che mi insegna ad utilizzare l armatura atomica?Devo trovare il vecchio e gunny...ma non trovo nessuno dei 2!Il vecchio dovrebbe essere vicino al laboratorio..ma quale????helppp!

 

il vecchio lyons lo trovi in giro per la cittadella,probabilmente nell'anello B,dove sta infatti la sua stanza da letto.Per gunny mi disp ora non mi riesco a ricordare chi è :crazy: se è il tizio che insegna l'allenamento ai cadetti lo trovi nel giardino appena entri :ok:

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio lyons lo trovi in giro per la cittadella,probabilmente nell'anello B,dove sta infatti la sua stanza da letto.Per gunny mi disp ora non mi riesco a ricordare chi è :crazy: se è il tizio che insegna l'allenamento ai cadetti lo trovi nel giardino appena entri :ok:

 

Ieri ho scoperto che probabilmente c'è un altro modo che non obbliga il giocatore ad arrivare a metà storia.

Correggetemi se dico una cretinata.

 

Giusto ieri sono arrivato al "vecchio Onely" [scritto giusto? boh :D], nelle fogne si trova il prototipo [spassosissimo, stavo morendo dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:] dell'armatura medica, vicino a questa si trova una nota per l'utilizzo "for dummies" [:D] delle armature atomiche.

Una volta letta questa nota, si trasforma in una abilità che si può vedere anche nel pipboy tra le abilità ovviamente, non credo valga solo per l'armatura medica, non avrebbe senso :)

 

L'unica cosa è che il posto brulica di Deathclaw, ma con una buona dose si stealtboy secondo me si può fare questa cosa relativamente presto all'inizio del gioco, c'era arrivato già qualcuno o sono un genio geniale? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Propongo di chiamarla "tattica Asto" se funziona :rotfl:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio lyons lo trovi in giro per la cittadella,probabilmente nell'anello B,dove sta infatti la sua stanza da letto.Per gunny mi disp ora non mi riesco a ricordare chi è :crazy: se è il tizio che insegna l'allenamento ai cadetti lo trovi nel giardino appena entri :ok:

si è quello...il giardino è dove combatti con il behemoth?ma la cittadella è la galaxy new radio? :ph34r: scusa ma davvero non so nulla!non so neanche dove sia l'anello B...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto che probabilmente c'è un altro modo che non obbliga il giocatore ad arrivare a metà storia.

Correggetemi se dico una cretinata.

 

Giusto ieri sono arrivato al "vecchio Onely" [scritto giusto? boh :D], nelle fogne si trova il prototipo [spassosissimo, stavo morendo dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:] dell'armatura medica, vicino a questa si trova una nota per l'utilizzo "for dummies" [:D] delle armature atomiche.

Una volta letta questa nota, si trasforma in una abilità che si può vedere anche nel pipboy tra le abilità ovviamente, non credo valga solo per l'armatura medica, non avrebbe senso :)

 

L'unica cosa è che il posto brulica di Deathclaw, ma con una buona dose si stealtboy secondo me si può fare questa cosa relativamente presto all'inizio del gioco, c'era arrivato già qualcuno o sono un genio geniale? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Propongo di chiamarla "tattica Asto" se funziona :rotfl:

 

Dove trovo questo vecchio Onely

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine quest dei mercenari di Reily:

Conviene prendere il mitragliatore Eugene o l'armatura dei mercenari?

Considerando che non uso le armi pesanti. °° Però quella è unica, quindi mi dispiacerebbe lasciarla. °° L'armatura si può trovare anche da altre parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello...il giardino è dove combatti con il behemoth?ma la cittadella è la galaxy new radio? :ph34r: scusa ma davvero non so nulla!non so neanche dove sia l'anello B...

 

No, la Cittadella è

Quello che rimane del Pentagono distrutto dalla guerra, ora sede della compagnia dell'Artiglio, il giardino è il cortile da cui accedi a questo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine quest dei mercenari di Reily:

Conviene prendere il mitragliatore Eugene o l'armatura dei mercenari?

Considerando che non uso le armi pesanti. °° Però quella è unica, quindi mi dispiacerebbe lasciarla. °° L'armatura si può trovare anche da altre parti?

Io ho scelto

l'armatura, che è unica visto che da protezione 29 (o 39, non ricordo), un bonus di +5 ai punti SPAV e si può riparare con quelle dei normali Mercenari che ti manda il gioco
:ok: Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come faccio ad arrivare all'oasi???l'ho segnata sulla mappa ma vado sul punto e trovo solo rocce..ho trovato una via ma seguendola mi porta fuori strada..mi stavo rallegrando quando ho visto una persona ma ho scoperto che era un mercante con il cane...sobh...li ho uccisi però! :mrgreen: :mrgreen: aiutoooo!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come faccio ad arrivare all'oasi???l'ho segnata sulla mappa ma vado sul punto e trovo solo rocce..ho trovato una via ma seguendola mi porta fuori strada..mi stavo rallegrando quando ho visto una persona ma ho scoperto che era un mercante con il cane...sobh...li ho uccisi però! :mrgreen: :mrgreen: aiutoooo!! :bang:

 

fai il giro intorno alle rocce, il sentiero è sul lato nord, arrivando dalla città non lo vedrai mai ;)

è un sentiero che sale, si nota abbastanza bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il giro intorno alle rocce, il sentiero è sul lato nord, arrivando dalla città non lo vedrai mai ;)

è un sentiero che sale, si nota abbastanza bene ;)

c'è un piccola valle che scende giu ed è piena di radiazioni con del fango che si divede in due sentieri che si uniscono..devo andare avanti?

 

TROVATOOO!era dalla parte opposta XD :dance: :dance:

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un piccola valle che scende giu ed è piena di radiazioni con del fango che si divede in due sentieri che si uniscono..devo andare avanti?

 

No non devi scendere da nessuna parte :D

 

Allora...tu arrivi da sud, ti trovi davanti il muro di rocce, stai a sinistra di questo e seguilo...ti trovi un sentierino che sale, sulla destra ovviamente visto che l'ingresso dell'oasi è al centro del muro di rocce :)

 

edit: ho letto ora la modifica :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Domanda :ph34r:

 

Dovrei vendere un armatura che vale 1000 Tappi, ma non trovo nessun commerciante che abbia disponibile 1000 tappi... com'è possibile ?

 

è l'armatura dell'enclave riparata al 100%, vale quasi 1000 tappi....

 

 

help ??

 

grazie

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e non riesci a compensare comprando da lui munizioni o stimpack? :)

 

altrimenti aspetta a venderla, verso la fine del gioco dovrebbero avere un pò più di soldi ;)

ne ho gia troppi di stimpack :mrgreen:

 

ma non devo finire il gioco altrimenti non puoi + continuare han detto....

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho gia troppi di stimpack :mrgreen:

 

ma non devo finire il gioco altrimenti non puoi + continuare han detto....

Basta salvare prima dell'ultima quest... e comunque basta salire di livello per far sì che i mercanti abbiano merce... di qualità e molti più tappi! :ok:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...