Vai al contenuto

Taglia di 1000 tappi


mommox

Messaggi raccomandati

no si puo avere un solo seguace alla volta, cmq i mercenari e ei giustizieri ti vendono mandati quanod sei troppo buono o troppo cattivo nn li manda burke, l' unico modo per fermarli è trovare il loro qg e uccidere il capo, cmq che senso ha ucciderli! sono esprienza e munizioni gratis visto che sti tre deficenti si tirno giu discretamente

Link al commento
Condividi su altri siti

no si puo avere un solo seguace alla volta, cmq i mercenari e ei giustizieri ti vendono mandati quanod sei troppo buono o troppo cattivo nn li manda burke, l' unico modo per fermarli è trovare il loro qg e uccidere il capo, cmq che senso ha ucciderli! sono esprienza e munizioni gratis visto che sti tre deficenti si tirno giu discretamente

 

Sono stato a Fort Bannister: ripulito. Ho eliminato il loro capo. Apparentemente, non ho più mercenari alle calcagna, mentre, se mi riaffaccio a Fort Bannister, lo ritrovo popolato di mercenari: se non altro ora le imboscate le faccio io!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a Fort Bannister: ripulito. Ho eliminato il loro capo. Apparentemente, non ho più mercenari alle calcagna, mentre, se mi riaffaccio a Fort Bannister, lo ritrovo popolato di mercenari: se non altro ora le imboscate le faccio io!

 

bene notizia interessante li vado a massacrare :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene notizia interessante li vado a massacrare :evil:

 

EDIT dell'ultima ora!

Ho avuto modo di verificare che, nonostante il massacro a Fort Bannister, questi tizi vanno ancora in giro a gruppi di tre a farmi imboscate. Controllando uno dei cadaveri, ho trovato il solito messaggio "uccidi tizio". Pur avendo decapitato l'organizzazione, gli scagnozzi sono sempre a piede libero. Non è un problema, però sarebbe interessante scoprire il/i mandante/i...A meno che non siano gli sviluppatori stessi :fischio:...Nel senso che raggiunto un certo livello di bontà (io sto facendo il cammino da bravo soldatino) te li trovi addosso e pace. Potevano mettere un modo per lasciarne uno in vita e torturarlo, fino a che non spifferasse tutto...L'ho detto che sto seguendo la via del Bene?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

No, come tutte le guardie del corpo (dotate peraltro di AI piuttosto ripetitiva e quindi un po' pacca, specie quando si buttano nella mischia facendosi crivellare) una volta massacrati restano massacrati.

Fortunatamente, alcune guardie del corpo sono quasi inutili, tipo il cane, buono solo per farsi gli screenshot al pc in SPAV :drunken:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella guardia che duri a lungo non c'è ?

certo poi dipende dal karma che hai :ok: ad esempio se sei buono c'è fawkes,molto potente,quasi impossibile che un nemico te la killi :ok: ti consiglio di equipaggiare al meglio i tuoi compagni.se riesci ad avere cura di loro ti ci troverai molto bene.Io ero solito usare caronte senza nessun problema anche se adesso vado in giro con il paladino cross.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di sapere chi sia stato e chi è dietro a tutto questo. Ho anche le prove per confermare la mia teoria e poi non è per niente difficile comprendere la ragione di tutto. In poche parole è stato il nostro caro e simpatico Capo del Vault 101, che ha tentato di ammazzare il nostro personaggio. Infatti è stato lui ad incaricare dei cacciatori per prendere la vostra testa e chi non altro se lo poteva permettere. Dopotutto aveva avuto dei contatti con l'esterno e non è difficile dedurre. La prova per confermare non è una soltanto, ma sono proprio due. La prima volta e al primo contro, il capo del gruppetto parla contento "Sei il tipo scappato dal Vault" o qualcosa del genere. Quindi questo è il primo indizio e da non sottovalutare. Poi la seconda prova e potete anche trovare da voi. Se partite da Super-Dart Market e poi scendete seguendo la riva verso la cittadella. Lungo la strada troverete una piccola casetta e con dei tavoli fuori all'aperto, vicino alla corrente dell'acqua contaminata. Li trovere una signora anziana e nel suo discorso, potete ricavare un informazione preziosa. Infatti rivelerà che dei tipi, aveva prima chiesto a lei un tipo scappato dal Vault. Queste sono le due prove e poi le prove che possiamo trovare lungo del gioco, che il Vault 101 ha già avuto molti contatti all'aperto e con molti individui. Questo dimostra che c'è una remota possibilità o un assoluta certezza, che il responsabile di tutto sia stato lui. Quindi ora saprete a chi dovete ringraziare per ottenere facilmente munizioni e armi da vendere, oppure a chi vendicarvi di questa orrenda scocciatura. Può divertimento dal vostro investigatore :ph34r: almeno questo caso è risolto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di sapere chi sia stato e chi è dietro a tutto questo. Ho anche le prove per confermare la mia teoria e poi non è per niente difficile comprendere la ragione di tutto. In poche parole è stato il nostro caro e simpatico Capo del Vault 101, che ha tentato di ammazzare il nostro personaggio. Infatti è stato lui ad incaricare dei cacciatori per prendere la vostra testa e chi non altro se lo poteva permettere. Dopotutto aveva avuto dei contatti con l'esterno e non è difficile dedurre. La prova per confermare non è una soltanto, ma sono proprio due. La prima volta e al primo contro, il capo del gruppetto parla contento "Sei il tipo scappato dal Vault" o qualcosa del genere. Quindi questo è il primo indizio e da non sottovalutare. Poi la seconda prova e potete anche trovare da voi. Se partite da Super-Dart Market e poi scendete seguendo la riva verso la cittadella. Lungo la strada troverete una piccola casetta e con dei tavoli fuori all'aperto, vicino alla corrente dell'acqua contaminata. Li trovere una signora anziana e nel suo discorso, potete ricavare un informazione preziosa. Infatti rivelerà che dei tipi, aveva prima chiesto a lei un tipo scappato dal Vault. Queste sono le due prove e poi le prove che possiamo trovare lungo del gioco, che il Vault 101 ha già avuto molti contatti all'aperto e con molti individui. Questo dimostra che c'è una remota possibilità o un assoluta certezza, che il responsabile di tutto sia stato lui. Quindi ora saprete a chi dovete ringraziare per ottenere facilmente munizioni e armi da vendere, oppure a chi vendicarvi di questa orrenda scocciatura. Può divertimento dal vostro investigatore :ph34r: almeno questo caso è risolto :ok:

 

:fischio: Io il Soprintendente l'ho ucciso, eppure... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è stata la figliola :mrgreen: tale padre tale figlia come si suol dire :teach:

 

>D@ni

 

Va be avrai ucciso il loro capo, ma purtroppo sarai pur sempre perseguitato. Quindi tieni pronto a bombardarli con una bella mitragliatrice a canne rotanti :mrgreen:

il mio timore è proprio ke nn si facciano + vivi...mi diverto così tanto a killarli di volta in volta in modi diversi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...