Vai al contenuto

-Stagione IX- Serie A & B: Risultati


LUKX

Messaggi raccomandati

Usate questo topic per postare i risultati delle partite di Campionato.Vi ricordo che....

 

 

6.1

--Il risultato della partita deve essere postato sul forum nell'apposito topic,che verrà creato dagli organizzatori,da uno dei due giocatori e confermato dall'avversario.

--Ecco un esempio di come postare il risultato:

 

-Squadra A - Squadra B : 1-1

-Commenti:partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti.......................

-Qualità connessione:bollino verde - bollino rosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Squall86(Psg) - Mas(Celtic) : 2-1

-Commenti:partita equilibrata alla fine due gol del psg sull'errore del portiere avversario portano il psg alla vittoria.......................

-Qualità connessione:bollino giallo - bollino giallo....--.....ottimo player.........

 

 

Note: L'avversario nn aveva il microfono...............seconda cosa.....mi manda un msg privato sul forum.....è dice che c'era del lag alla fine della partita..........poteva mandare un msg anche alla fine del primo tempo.....anche se nn aveva il micr..........poi prende due gol alla fine per colpa sua...........è dice che il lag...........vabbè lascio ai mod........decidere

Modificato da Squall86
http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i gol li ho presi per colpa del lag visto che ne era pieno cmq prenditi questi 3 punti rubati visto che hai fatto due gole in due secondi chissa come...

 

la partita è durata anche 10 minuti invece che 15..... :fischio:

 

ma ci sono varie irregolarità ...sarebbe piu facile rifare tutto sentendoci anche per microfono...

Modificato da MAS
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fury tu nn stai facendo manco il torno ma che **** centri?cmq non è assolutamente giusto poi quando succedera anche a voi mi darete ragione!per fortuna che ci si deve divertire!cmq puoi anche cancellarmi dal torneo !non mi pare che i giocator e chi lo gestisce siano all altezza del nome TORNEO!

Modificato da MAS
Link al commento
Condividi su altri siti

Atr3jus(Lazio)-Stanza88(Udinese)=4-2

 

Marcatori:Quagliarella-Pandev-Rocchi-Di Natale-Rocchi-Foggia

 

Ciao e alla pross!

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SERIA E SPORTIVA DI COSA'??IL TORNETO COMINCIA LUNEDI 17 E QUESTO MI FA GIOCARE UNA SETTIMANA PRIMA MI ACCORGO DOPO CHE LE COSE NN VANNO E MI DICI CHE NN SI PUO FA NIENTE QUESTA ME LA CHIAMI SPORTIVITà?MA MAGARI LI PRENDI TE DUE GOL PER I LAG AL 90 ESIMO E TI ACCORGI CHE LA PARTITA DURA 10 MINUTI.........

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino ti abbia costretto con la forza a giocare questa settimana e che abbia nascosto in qualche modo le impostazioni prima di cominciare e naturalmente il lag c'è stato solo alla fine quando ormai non potevi più avvisare l'avversario,sei stato sfortunato,che ci vuoi fare,non è colpa di nessuno

 

 

p.s.:io potrei anche perdere20-0 con il lag e non mi lamenterei sicuramente,ci sono un centinaio di persone che potrebbero testimoniarlo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate a prendere per il culo...sopratutto non sapendo minimanente come sono andate le cose...cmq si vede quanto va bene questo torneo.......manco in sedici siete....e chissa quanti ancora abbandoneranno visto la vostra gesione e comprensione!cmq è stato un piacere complimenti fury fara il duro dietro un computer è stato sempre lo sport nazionale di certi personaggi!e complimenti pure a chi ha il coraggio di attaccarsi a una vittoria in quel modo e lui sa bene a cosa mi riferisco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ok io ho sbagliato.............perchè partecipo a molti tornei.......dove si usa spesso la formula dei 10 min....................te invece quando c'erano le impostazioni dormivi...........e poi potevi lamentarti quando stavi vincendo.........invece fino alla fine ti è andata bene.............poi hai preso due gol ............tu ti lamenti..........vabbè cmq tu nn fai più parte di questo torneo nn vedo neanche il motivo di spiegarti certe cose

 

Per luks io ho già giocato la prima partita...................la rifaccio solo perchè cla è un mio amico....nn voglio che perda delle partite.........inutilmente

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

LUKX(Udinese) - Tonym(Napoli) 0 - 1

 

Partita equilibrata che il Napoli ha fatto sua con una rete di Denis :piange:

 

Come al solito,mitico Tonym,sempre un grande :bow:

 

Connessione: 2 bollini gialli e partita tutto sommato giocabile

Confermo il risultato!! per capire che tipo di partita sia stata guardate la mia faccia alla fine :arf:

 

:rotfl: :rotfl:

 

Come sempre Grande Luca è un piacere giocare con te! :ok:

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...