Vai al contenuto

Prostitute ...


Il Vescovo

Messaggi raccomandati

Asd io per prova ho salvato prima, l'ho pagata per la stanza e vado in camera... poco dopo arriva la tipa e che fa? Si sdraia e dorme o.o... ZOMG e io ti ho pagato per dormire??? E se la sveglio quella si alza e se ne va in un'altra stanza a dormire o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd io per prova ho salvato prima, l'ho pagata per la stanza e vado in camera... poco dopo arriva la tipa e che fa? Si sdraia e dorme o.o... ZOMG e io ti ho pagato per dormire??? E se la sveglio quella si alza e se ne va in un'altra stanza a dormire o.o

A me dice roca tipo: "Veloce che sto lavorando!" ... dopo averla pagata! ... cioè si darebbe il caso che tu dovresti lavorare ocn me per 120 tappi! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fantasia si può usare anche senza spendere 150 tappi inutilmente asd

Sese... dì che non ti ha accettato per l'aspetto del tuo PG! :mrgreen: :rotfl:

 

Va' a Rivet e fatti una plastica!!! :rotfl:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sese nn so te ma io leggo i dialoghi!! dice che accetta tutto tranne ghoul asd cmq ciao xste!! ero sicuro di trovarti in questa sezione :mrgreen:

hehe...cmq pure io perso soldi con la prostituta di megaton....quando ho scoperto che dormiva mi sono arrabbiato, ma quando mi sono ricordato di aver perso 100 tappi allora l'ho freddata...ora dormira per sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe...cmq pure io perso soldi con la prostituta di megaton....quando ho scoperto che dormiva mi sono arrabbiato, ma quando mi sono ricordato di aver perso 100 tappi allora l'ho freddata...ora dormira per sempre :mrgreen:

...E chiunque ci farà quello che vorrà! :asd: Basta che non le è volata la testa! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...