Vai al contenuto

Kameo


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi riquoto perchè Kameo mi sta proprio intrippando di brutto...

è veramente bello, poi vi consiglio di godervelo perchè è letteralmente farcito di cose da fare oltre la quest principale.

GODETEVELO! il mondo è pieno di segreti, visitate le case nelle terre brulle, fate quello che volete ed esplorate tutto, fate le missioni parlando con la gente.. quelle che non potete fare all'inizio le potrete rifare dopo aver sbloccato il guerriero elementale adatto...

Giocone... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non può centrare molto ma....

...oggi ho provato la demo di kameo (quella nel mensile xmu) è stupendo come gioco, bellissimo mi sa mi sa che lo prendo :ok:

 

Beh caro 900

posso assicurarti che la demo è la parte più brutta e pallosa di questo piccolo gioiello...

non è altro che il primo livello.... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto

 

 

sn arrivato nelle montagne.... ho appena battuto il mostro fatto di roccia.... no? avete presente? beh... lì il libro dice che x aprire la porta devi accendere le 3 torcie nascoste nel muro... ma dove sn??? inoltre a che percentuale della trama sn?? thx

 

BARI CAPITALE SALUTA LECCE COLONIA
Link al commento
Condividi su altri siti

percentuale si e no 40%, poi le

 

torce sono facilissime da trovare, non ci sono soluzioni, sonoo delle treste di drago, con del fuoco blu, quando le accendi diventano rosse

 

sì lo sò.... scusami nn mi riferivo a quelle subito dopo al mostro.... ma subito dopo aver sbloccato la porta dopo aver ucciso il mostro.... :mrgreen: nn sò se mi sn spiegato

 

BARI CAPITALE SALUTA LECCE COLONIA
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vorrei dire stupidaggini ma nelle prigioni l'unica cosa che devi fare non è accendere delle teste di drago e, dopo aver sbloccato una certa porta (che non mi pare abbia i lucchetti :ph34r: ) salvare un bimbo e restituirloa alla madre? :rolleyes:

 

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazione..

Stamattina (ore 3.00) ho finito Kameo... volevo non finisse più, comunque il finale mi ha fatto emozionare..

Veramente bello cacchio.. ah poi per quelli che credono sia corto beh... io non so a che gioco abbiano giocato. Io non mi sono mai bloccato in nessun punto e ci ho messo 16ore, quasi 17... ma non perchè sono una schiappa, ma solo perchè ho passato moltissimo tempo a gironzolare per il mondo a fare le sottoquest ed a cercare le pelli e la frutta elementale.. Raga per me 16 ore per un gioco che non ha MAI pause sono veramentre molte.... è un'emozione continua, senza parlare dei magnifici livelli che terminano sempre con i bellissimi boss... oltre che la possibilità di conservare il salvataggio ed affinare la ricerca... poi quando finisce tutto, ecco la modalità cooperativa.

Che dire? Questa è la vera perla Rare.. CAPOLAVORO.. ancora complimenti a Neural per la sua recensione :ok: .. e pensare che una rivista (non dico quale) l'ha trattato male.. eh se fosse uscito per il fantastico mondo deli giochi favolosi Nintendo, sarebbe stato la serie concorrente di Zelda.... Bah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazione..

Stamattina (ore 3.00) ho finito Kameo... volevo non finisse più, comunque il finale mi ha fatto emozionare..

Veramente bello cacchio.. ah poi per quelli che credono sia corto beh... io non so a che gioco abbiano giocato. Io non mi sono mai bloccato in nessun punto e ci ho messo 16ore, quasi 17... ma non perchè sono una schiappa, ma solo perchè ho passato moltissimo tempo a gironzolare per il mondo a fare le sottoquest ed a cercare le pelli e la frutta elementale.. Raga per me 16 ore per un gioco che non ha MAI pause sono veramentre molte.... è un'emozione continua, senza parlare dei magnifici livelli che terminano sempre con i bellissimi boss... oltre che la possibilità di conservare il salvataggio ed affinare la ricerca... poi quando finisce tutto, ecco la modalità cooperativa.

Che dire? Questa è la vera perla Rare.. CAPOLAVORO.. ancora complimenti a Neural per la sua recensione :ok: .. e pensare che una rivista (non dico quale) l'ha trattato male.. eh se fosse uscito per il fantastico mondo deli giochi favolosi Nintendo, sarebbe stato la serie concorrente di Zelda.... Bah...

intendi il 6 di videogiochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi il 6 di videogiochi?

 

:fischio: :fischio: io non ho detto nada e non ho fatto nomi eh!

Non vorrei entrare in polemica con i "tizi" di videogiochi... spero solo che recensiscano col cuore invece di lasciarlo solo su altre serie.. e console.... e ricordino l'origine per cui adesso fanno quel mestiere, divertirsi e non fare i prof.....

Per la serie: Mi ricorda un po' Beyond Good & Evil

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :fischio: io non ho detto nada e non ho fatto nomi eh!

Non vorrei entrare in polemica con i "tizi" di videogiochi... spero solo che recensiscano col cuore invece di lasciarlo solo su altre serie.. e console.... e ricordino l'origine per cui adesso fanno quel mestiere, divertirsi e non fare i prof.....

Per la serie: Mi ricorda un po' Beyond Good & Evil

intendi dire che sono dalla parte di playstation?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...