Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto il filmato dei primi 10 minuti...è davvero bello graficamente,purtroppo il filmato si interrompe sul più bello quando Frank sta per entrare nel primo palazzo che si incontra dopo aver parlato con Carlito...

 

Mi ha fatto un ottima impressione,ho letto qualche recensione e ha una media dell' 8,5 ...

 

Ho solo qualche dubbio sulla longevità...

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato dei primi 10 minuti...è davvero bello graficamente,purtroppo il filmato si interrompe sul più bello quando Frank sta per entrare nel primo palazzo che si incontra dopo aver parlato con Carlito...

 

Mi ha fatto un ottima impressione,ho letto qualche recensione e ha una media dell' 8,5 ...

 

Ho solo qualche dubbio sulla longevità...

Impressionante il filmato eh? Quando lo vidi mesi fa rimasi stordito! :dance: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che le buone vendite spingano Capcom a creare altre esclusive per xbox 360 :hot: (oltre a questo e Lost Planet)

speriamo in devil may cray (anche per 360)..cmq troppo sconvolgente (la grafica) quando i due zombie e la ragazza cadono dal palazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising parte bene in America

Quasi mezzo milione di copie già venduto ai negozianti, secondo gli analisti giapponesi.

Gli analisti economici di NikkoCitiGroup hanno osservato negli ultimi giorni la crescita degli utili Capcom grazie a Dead Rising e al suo ottimo avvio sul mercato americano, che resta in prima posizione per quanto riguarda la vendita di videogiochi. Dead Rising è previsto all'inizio di settembre sul suolo europeo.

 

Secondo la stessa fonte, in circa due settimane il gioco ha quasi raggiunto il mezzo milione di copie vendute ai negozianti (i dati si riferiscono alla distribuzione), portando la casa madre a rivedere verso l'alto le sue stime: da 660.000 a 800.000 pezzi venduti globalmente. Merito di questo successo iniziale è delle demo giocabili via Xbox Live, che rappresentano secondo gli analisti un ottimo strumento pubblicitario.

 

C'è infatti da segnalare che ben 300.000 persone hanno scaricato la demo di Dead Rising e che, probabilmente, una buona fetta di questi giocatori ha acquistato, o acquisterà prossimamente, il titolo completo.

 

 

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che dopo le ottime vendite di Dead Rising la Capcom si concentrerà sempre di più nel sviluppare giochi su Xbox360 e creerà sicuramente un seguito del gioco ed altre nuove esclusive :ok:

speriamo che capcom distribuisca Devil May Cry per Xbox 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se CAPCOM sta avendo queste vendite con DEAD RISING,immaginatevi quanto venderà con RESIDENT EVIL :fischio: :fischio: :fischio:

aspetta...è tutto da vedere...resident evil uscirà anche su PS3 e quindi si preannuncia una sfida apertissima su quale versione venderà di più..e io preannuncio X360

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che gli sviluppatori abbiano escogitato qualcosa che renda Dead Rising divertente anche sulla lunga distanza

 

Già. Ed è proprio quello che hanno fatto. 8)

 

Il gioco di per sè si finisce in poche ore (hai praticamente un limite di tempo per completare l'avventura e portare a termine più quest possibili) ma la cosa accattivante è che ha molti finali e offre moltissime possibilità di gameplay viste le innumerevoli armi, i costumi e le mosse speciali a disposizione del protagonista. Per non parlare della -ormai famosa- modalità "Senza limite di tempo"... :teach:

 

Dal punto di vista della longevità c'è da stare tranquilli. prima di smettere di giocarci del tutto lo finiremo e ri-finiremo tante volte... :whew:

 

Comunque sia, mentre aspetto la data di uscita mi alleno al "tiro allo zombie" giocando ai vari Resident Evil sul GameCube... mi tengo in forma! :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn vedo l'ora che esca... i finali alternativi offrono un buono spunto x rigiokare .. e cmq il gioko è impostato su quella tattica...

... e x andare OT cercatemi un gioko che davvero vale 70 euro :)

dynasty warriors

the outfit

sensible soccer

:rotfl:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ed è proprio quello che hanno fatto. 8)

 

Il gioco di per sè si finisce in poche ore (hai praticamente un limite di tempo per completare l'avventura e portare a termine più quest possibili) ma la cosa accattivante è che ha molti finali e offre moltissime possibilità di gameplay viste le innumerevoli armi, i costumi e le mosse speciali a disposizione del protagonista. Per non parlare della -ormai famosa- modalità "Senza limite di tempo"... :teach:

 

Dal punto di vista della longevità c'è da stare tranquilli. prima di smettere di giocarci del tutto lo finiremo e ri-finiremo tante volte... :whew:

 

Comunque sia, mentre aspetto la data di uscita mi alleno al "tiro allo zombie" giocando ai vari Resident Evil sul GameCube... mi tengo in forma! :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Io invece mi riguardo per l'ennesima volta "L'alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Per me è il miglior film su zombie mai fatto :bow: (con buona pace del maestro Romero di cui ho visto la tetralogia sugli zombie)

 

che mi sai dire sulla modalità senza limite di tempo? Semplicemente è lo stesso gioco senza il limite del tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi riguardo per l'ennesima volta "L'alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Per me è il miglior film su zombie mai fatto :bow: (con buona pace del maestro Romero di cui ho visto la tetralogia sugli zombie)

 

ti consgilio SHAUN OF DEAD .... diverso dal solito.. anche se in italia gli hanno dato il solito titolo da cani...

L'ALBA DEI MORTI DEMENTI... il film merita.. dai un occhiata su imdb.com se vuoi..

 

tornando al game... nella mappa.. com'è indicato il punto dove salvare??? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi sai dire sulla modalità senza limite di tempo? Semplicemente è lo stesso gioco senza il limite del tempo?

 

Complitando alcune missioni particolari praticamente dovresti eliminare solo il limite delle 72 ore (3 ore reali) mentre per il resto dovrebbe rimanere uguale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...