Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete visto la presentazione iniziale,quella che vede protagonista la donna che guida la macchina con la sua bambina a bordo????Che figata!!!!E chi l'aveva mai vista..

Appena inserite il gioco,aspettate che vi appare la schermata di Dead Rising(dove si vedono gli zombie che camminano davanti al centro commerciale..non sciacciate start,e dopo 3 minuti circa partira' quel bellissimo filmato....da non perdere...... :ok: :ok:

Ps:ieri ci stavo giocando..quel maledetto clown mi ha trinciato in due,e una volta morto,invece di schiacciare "carica partita" o selezionato "salva status ed esci".......

Adesso lo devo ricominciare da capo........ :bang: :bang: :bang:

Mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x

 

è capitato anche a me ****! :x ma spiegami una cosa: ma x salvare che c :bang: devo fare? c'è solo quel divanetto del cavolo????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gli ottimi dati di vendita sul mercato statunitense, il nuovo action-horror per Xbox 360 Dead Rising raggiunge la vetta anche nel più importante mercato europeo, ossia quello inglese, scalzando dal trono l'ottimo Saint's Row che comunque si mantiene ai livelli alti tenendo un'eccellente secondo posto.

 

Da notare anche l'ottimo quarto posto di Test Drive Unlimited ed il sedicesimo del J-RPG Enchanted Arms, che stanno a dimostrare l'ottima condizione di salute della nuova console di Redmond anche in Europa.

 

 

:bow: :hot: :hot: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero? :loving: ma mica era l unica copia? :ph34r:

ieri mattina quando gli chiesi di tenermene uno per il pomeriggio (non avevo i soldi :D) mi disse che ne avevano abbastanza... tra l'altro per alcuni problemi stamane ho dovuto cambiare la copia e me l'hanno sostituita senza problemi per cui credo che se vai oggi o domani la trovi sicuramente ^_^

Modificato da billy coen
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina quando gli chiesi di tenermene uno per il pomeriggio (non avevo i soldi :D) mi disse che ne avevano abbastanza... tra l'altro per alcuni problemi stamane ho dovuto cambiare la copia e me l'hanno sostituita senza problemi per cui credo che se vai oggi o domani la trovi sicuramente ^_^

oh grazie tante credo proprio che faro una corsa :hot:

ma e quello dentro la blockbuster giusto? :ph34r:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo pero è difficile come gioco poi il sistema di salvataggio nn aiuta per nulla!!

prima di prendere il gioco queste critiche al sistema di salvataggio mi scoraggiavano, pensavo chissà che... però alla fine non mi è sembrato ne più ne meno del sistema usato in tutti i Resident evil, frustrante si, ma ormai mi ci sono abituato :mrgreen:

 

 

 

@DDS: non avevano copie per il noleggio, almeno fino a stamane

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...