Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho appena cominciato e devo unirmi al coro piuttosto unanime dicendo che è veramente un gran bel gioco!!!!

 

ma ho bisogno di un aiuto urgente:come diavolo faccio a togliermi le maschere???prima avevo la testa di lego e mi rovinava tutte le cut scene,l'unico modo per toglierla che ho trovato è stato quello di metter la testa di cavallo....wow,che soluzione....vi prego ditemi che si possono togliere,altrimenti lo comincio da capo,perchè vedere il tipo co sto caspio di testa di cavallo mi fa sbroccare... :bang: :bang: :bang: :bang:

 

pleassssssse help!!!!! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire il titolo o il nome del gruppo che ha fatto le musiche di kuesto game???? e + precisamente il pezzo che si sente kuando combatti contro il pazzo reduce del vietnam....grazie!

skusate ho sbagliato!!! forse si doveva mettere da kualke altra parte,cmq parlavo di DEAD RISING.

Modificato da r3qu1em
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena cominciato e devo unirmi al coro piuttosto unanime dicendo che è veramente un gran bel gioco!!!!

 

ma ho bisogno di un aiuto urgente:come diavolo faccio a togliermi le maschere???prima avevo la testa di lego e mi rovinava tutte le cut scene,l'unico modo per toglierla che ho trovato è stato quello di metter la testa di cavallo....wow,che soluzione....vi prego ditemi che si possono togliere,altrimenti lo comincio da capo,perchè vedere il tipo co sto caspio di testa di cavallo mi fa sbroccare... :bang: :bang: :bang: :bang:

 

pleassssssse help!!!!! :bow: :bow: :bow:

cambiati con uno degli armadietti nella stanza iniziale vicino al lettino dove salvi e torna come all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena cominciato e devo unirmi al coro piuttosto unanime dicendo che è veramente un gran bel gioco!!!!

 

ma ho bisogno di un aiuto urgente:come diavolo faccio a togliermi le maschere???prima avevo la testa di lego e mi rovinava tutte le cut scene,l'unico modo per toglierla che ho trovato è stato quello di metter la testa di cavallo....wow,che soluzione....vi prego ditemi che si possono togliere,altrimenti lo comincio da capo,perchè vedere il tipo co sto caspio di testa di cavallo mi fa sbroccare... :bang: :bang: :bang: :bang:

 

pleassssssse help!!!!! :bow

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che spasso!!!!!!!!!!!!

bè...ti assicuro che è meglio la testa di cavallo rispetto il vestito da donna che ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena cominciato e devo unirmi al coro piuttosto unanime dicendo che è veramente un gran bel gioco!!!!

 

ma ho bisogno di un aiuto urgente:come diavolo faccio a togliermi le maschere???prima avevo la testa di lego e mi rovinava tutte le cut scene,l'unico modo per toglierla che ho trovato è stato quello di metter la testa di cavallo....wow,che soluzione....vi prego ditemi che si possono togliere,altrimenti lo comincio da capo,perchè vedere il tipo co sto caspio di testa di cavallo mi fa sbroccare... :bang: :bang: :bang: :bang:

 

pleassssssse help!!!!! :bow: :bow: :bow:

Mi sembra che se tu torni sulle teste gialle e ri premi cambia vestito ritorni come prima :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cambiati con uno degli armadietti nella stanza iniziale vicino al lettino dove salvi e torna come all'inizio.

 

risposta esatta!!!!ho addirittura rotto le scatole a Neural da tanto che ero frustrato causa maschera da pirla....

grazie!!!!

 

Mi sembra che se tu torni sulle teste gialle e ri premi cambia vestito ritorni come prima :ph34r:

 

anche io pensavo fosse cosi,invece nada,a meno che non la si tolga subitissimo credo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta esatta!!!!ho addirittura rotto le scatole a Neural da tanto che ero frustrato causa maschera da pirla....

grazie!!!!

anche io pensavo fosse cosi,invece nada,a meno che non la si tolga subitissimo credo!

 

vai in bagno davanti allo specchio.....

oppure trovati un cappello.. o un paio di occhiali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito il gioco, ma in pratica la ragazza sulla moto non ho potuto ammazzarla, visto che mi ero perso degli indizi fondamentali precendentemente (se l'ammazzavo il gioco teminava dicendo che la verità era svanita per sempre nelle tenebre :piange: ).

E così sono rimasto 10 ore ad aspettare l'elicottero, senza nemmeno quel **** di cellulare che prima squillava sempre, a darmi qualche nuovo obbiettivo da raggiungere, e a girovagare per il centro commerciale con quegli zombie più morti del solito e con quell'aria che si sente alla fine di una festa quando si è gli ultimi ad andaresne :?: (solo che al posto degli amici c'erano gli zombie e nemmeno ci provavo più sfizio a trucidarli).

Alla fine sono salito sulla sala di sicurezza e sono andato a farmi gli affaracci miei in attesa del finale.

 

Finale B:

 

la notizia della città invasa è stata sui giornali per un po' e dà lì poi ci sono stati altri attacchi in altre città

 

 

Quanto mi piace sto gioco per quanto è tosto in alcuni momenti ma queste cose mi fanno girar.... :acc:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Oggi ho finito il gioco, ma in pratica la ragazza sulla moto non ho potuto ammazzarla, visto che mi ero perso degli indizi fondamentali precendentemente (se l'ammazzavo il gioco teminava dicendo che la verità era svanita per sempre nelle tenebre :piange: ).

E così sono rimasto 10 ore ad aspettare l'elicottero, senza nemmeno quel **** di cellulare che prima squillava sempre, a darmi qualche nuovo obbiettivo da raggiungere, e a girovagare per il centro commerciale con quegli zombie più morti del solito e con quell'aria che si sente alla fine di una festa quando si è gli ultimi ad andaresne :?: (solo che al posto degli amici c'erano gli zombie e nemmeno ci provavo più sfizio a trucidarli).

Alla fine sono salito sulla sala di sicurezza e sono andato a farmi gli affaracci miei in attesa del finale.

 

Finale B:

 

la notizia della città invasa è stata sui giornali per un po' e dà lì poi ci sono stati altri attacchi in altre città

 

 

Quanto mi piace sto gioco per quanto è tosto in alcuni momenti ma queste cose mi fanno girar.... :acc:

 

meno male che hai messo lo spoiler,va..... :whew: :whew: :whew:

Cmq c'è un topic apposta dove si spoilera e basta............ :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora come ora c'è ankora qualcuno senza titolo??

 

 

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forume questo è il mio secondo post

Ho l'XBox360 da meno di unmese e l'ho preso per TestDriveUnlimited e per Dead Rising.

 

Ho scoperto che mentre tutti lo davano per "in vendita" il gioco per problemi di distribuzione è slittato al 29 settembre (ma noo! :bang: ) e ma quanto pare leggendo i vostri post vedo che vi state divertendo...

Sono l'unico?

I giudizi sono tutti molto positivi, sta vendendo tantissimo in USA e lo stò aspettando perchè ha unito una realizzazione tecnica da paura (54.000 zombie che mi aspettano) a idee fantastiche che non vedo l'ora di provare e un' ambientazione originale e molto vasta.

Quando lo avrò commenterò qui le mie impressioni.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Penso di darvi buone notizie dicendo che sull' ultimo numero della rivista ufficiale XBox c'è la guida (oltre alla recensione) di Dead Rising!

Consigliano di non leggerla per non rovinarsi le sorprese, io ho letto solo il primo trafiletto che spiega le cose da sapere e quello di ingredienti speciali che...

 

Molto interessante, quando ci giocherò (ho provato ancora oggi ma niente! non arriva!) se mi troverò bloccato consulterò la guida.

Ci sono anche molti video sulla rete e alcuni di quelli che ho visto facevano vedere alcune cose particolari del gioco ma non mi voglio rovinare troppo la sorpresa...

Modificato da AlwaysPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe guarda anke a me è capitato uguale... poi sono andato al mio ebgames e ho spiegato che tutti lo hanno solo io no .. dopo un paio di telefonate (ai suoi principali) hanno messo in vendita il gioko kiedendomi skusa e dandomi il gioko immediatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe guarda anke a me è capitato uguale... poi sono andato al mio ebgames e ho spiegato che tutti lo hanno solo io no .. dopo un paio di telefonate (ai suoi principali) hanno messo in vendita il gioko kiedendomi skusa e dandomi il gioko immediatamente :)

 

Uno dei posti dove sono andato è quello! :acc:

Ma che cavolo! Non ho mai sentito una cosa del genere! Chissa quale valido motivo commerciale hanno?

Grazie MrStein domani riprovo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...