Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi sono andato a EB Games e l'ho trovato! Purtroppo mi è venuto un dubbio e dovei chedervi un favore:

Stavo per comprarlo, quando, girata la confezione ho visto che era interamente scritta in inglese e mi è venuto un dubbio, non sarà per caso l'edizione internazionale in inglese ma senza sottotitoli in italiano e senza istruzioni in italiano? Di solito hanno almeno la doppia lingua sul retro della confezione e visto che stavo per spendere 65 Euro non mi sono fidato e volevo chiedervi se per caso sulla vostra confezione di Dead Rising il retro è scritto interamente in inglese, se si allora avete lo stesso i sottotitoli e il libretto dele istruzioni in italiano? :bang:

Sarebbe un grosso favore, perchè mi è venuto questo dubbio visto che tempo fa sempre nello stesso negozio ho preso una versione inglese di un gioco senza accorgermi anche se per il tipo di goco non c'era nessun problema.

 

Domani faccio un salto da Media World e controllo anche la! Spero sia la volta buona, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i sottotitoli sono tutti in ita dovrebbe esserci la scritta sul fronte. Comunque sia chiedi ai commessi del negozio :ok:

:ph34r:

 

 

Ok grazie! :bow: M;a per curiosità la tua confezione sul retro è tutta scritta in inglese, io non ho visto nessuna scritta in italiano, sul retro ho controllato bene ma non mi pareva che ci fossero scritte davanti di sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo un'etichetta blu sul davanti, confezione e manualetto sono in inglese, sottotoli in italiano :ok: :ok:

:ph34r:

 

 

Grazie mille Gian!! :bow: :bow: Mi hai levato un grosso dubbio, si potevano sprecare un pò di + per tradurre le istruzioni gli diamo pur sempre 65 Euro! Sarà per Dead rising 2!

Ora sono più tranquillo, domani è al volta buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho comprato oggi.. è davvero un gioco stupendo! non credevo fosse così.. ha anche un livello di difficoltà abbastanza alto! cmq per la cronaca anche io ho la scatola e il libretto in inglese e il gioco interemante in ITA!

come mai sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho comprato oggi.. è davvero un gioco stupendo! non credevo fosse così.. ha anche un livello di difficoltà abbastanza alto! cmq per la cronaca anche io ho la scatola e il libretto in inglese e il gioco interemante in ITA!

come mai sta cosa?

 

interamente anche il parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scatola è in ita, il mio manuale è in ita :)

forse avete beccato la vers eng???

 

Preso! :dance:

Grazie per i consigli, ho preso quello con il retro in inglese da EB Games, da MediaWorld non c'è ancora!

Istruzioni in inglese ma sottotitoli in italiano, non c'è problema.

Ma com'è che sono arrivate due versioni? Peccato avrei voluto almeno le istruzioni in italiano e una mappa modello Test Drive Unlimited.

 

E' bello difficile, già la prima missione l'ho rifatta 3 volte, ma mi tocca sempre ripartire da la stanza delle condotte, il bagno per salvare nel centro commerciale non l'ho trovato! Dove cavolo è?

E' un sistema di salvataggio infimo! Ho già salvato e ricaricato lo status una volta (ripartendo dall'inizio) così mi sono mantenuto al secondo livello; ora ho fatto fuori i 3 psicopatici suula jeep nel giardino esterno, di notte e ci sono riuscito al primo colpo! Fa sudare, :whew: ma adesso sono al quarto livello e stò per entrare nel secono giorno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...