Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso! :dance:

Grazie per i consigli, ho preso quello con il retro in inglese da EB Games, da MediaWorld non c'è ancora!

Istruzioni in inglese ma sottotitoli in italiano, non c'è problema.

Ma com'è che sono arrivate due versioni? Peccato avrei voluto almeno le istruzioni in italiano e una mappa modello Test Drive Unlimited.

 

E' bello difficile, già la prima missione l'ho rifatta 3 volte, ma mi tocca sempre ripartire da la stanza delle condotte, il bagno per salvare nel centro commerciale non l'ho trovato! Dove cavolo è?

E' un sistema di salvataggio infimo! Ho già salvato e ricaricato lo status una volta (ripartendo dall'inizio) così mi sono mantenuto al secondo livello; ora ho fatto fuori i 3 psicopatici suula jeep nel giardino esterno, di notte e ci sono riuscito al primo colpo! Fa sudare, :whew: ma adesso sono al quarto livello e stò per entrare nel secono giorno...

Io ho preso il gioco da una settimana e ho la versione con il retro della scatola e il manuale in ITA, forse avete beccato le versioni IMPORT! Cmq non c'è la mappa come TDU ma solo quella piccola alla fine del manuale!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io lo iniziato da poco e devo dire che è stupefacente..CApcom sta a fa un grande lavoro (vedi Dead Rising / Lost Planet / Resident Evil 5)

 

un'altra cosa ma se uno ha la televisione a tubo catodico vede le scritte piccole (io ho quella al plasma ma la domanda è per unamico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io lo iniziato da poco e devo dire che è stupefacente..CApcom sta a fa un grande lavoro (vedi Dead Rising / Lost Planet / Resident Evil 5)

 

un'altra cosa ma se uno ha la televisione a tubo catodico vede le scritte piccole (io ho quella al plasma ma la domanda è per unamico)

 

io ho il tubo catodico..ma non le vedo piccole....le vedo minuscole........... :bang: :bang: :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaazziiii...

Finalmente dopo tanta sofferenza ed una spedizione per posta che mi aveva fatto temere il peggio, finalmente è arrivata alla Tana di Eso l'agognata versione metallica di Dead Rising!!!

Che beeeeddaaaaaaaaaaa :loving: :loving: :loving:

http://img475.imageshack.us/img475/9250/deadrisingcp0.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...