Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io sono alla missione dove devo salvare il professore che e appeso e dove devo uccidere carlitos, ma cosa devo fare di preciso, brad non mi da alcuna pistola, e non so cosa devo fare ho provato ad uccidere tutti gli zombie sotto a dottore ma non succede nulla, e sensa pistola non riesco a far fuori carlitos, ce qualche altro modo o devo fare qualcosaltro

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivo a casa provo.

 

grazie mille

 

 

 

 

 

nulla da fare, l ingram non ce la faccio a prenderlo, perche non ho zombie su cui saltare, percio non arrivo alla pianta. ce un altro modo.

grazie mille.....

Modificato da tobyax
Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivo a casa provo.

 

grazie mille

nulla da fare, l ingram non ce la faccio a prenderlo, perche non ho zombie su cui saltare, percio non arrivo alla pianta. ce un altro modo.

grazie mille.....

 

 

Io avevo 4-5 pistole con me, sono riuscito a sconfiggerlo dopo diversi tentativi sparando 2-3 colpi alla volta e nascondendomi dietro le colonne. Ci sono voluti 3-4 caricatori per vincere...

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato a quel maledetto clown! :bang: :bang: Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come ammazzare quel bastardo???

 

 

Nel corridoio del luna park, in fondo, c'è un gruppo di poliziotti con tanto di pistole; vatti a rifornire là di munizioni. Ogni volta che ci torni, i poliziotti "resuscitano", così trovi sempre nuove armi a disposizione. Per uccidere il clown sparagli quanti più colpi possibile mentre gonfia i palloncini :ok:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi una curiosità....sono ancora al primo giorno...

 

In una zona incontro dei delinguenti a bordo di un veicolo...hanno aggredito una persona ed ora vogliono uccidere me ed una ragazza...posso sbarazzarmi di loro o mi devo limitare solamente a scappare?

 

si, si possono uccidere

ti consiglio di iniziare da quello che maneggia la mitragliatrice così poi sarà un gioco da ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO li ho uccisi e il modo migliore per farlo è questo:

 

Armati della mitragliatrice che trovi sul tetto di paradise plaza e di un po di pistole, dopodichè esci in cortile e attiri la jeep vicino a quella spece di capanna, ci sali sopra con un salto e incominci a sparare ai tipi della jeep, questi tanto rimarranno incastrati con la macchina e sarà uno scherzo ucciderli!! (inizia a uccidere quello alla mitragliatrice) :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma sono nella confusione totale!!!!

Sto giocando a DR e oggi ho provato a ripartire dalla partita salvata,ma udite udite non mi da nessuna opzione ''continua partita'' mi mette solo nuova partita.

Com'e' possibile una cosa del genere,ieri per esempio nella stessa schermata mi dava anche ''continua'',oggi senza motivo mi fa questo scherzo.

Vi prego aiutatemi se potete

 

:whew:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei per caso morto prima di spegnere???

evidentemente hai salvato il "profilo" di Frank West, e non la partita...ergo, il livello di Frank è da dove lo hai lasciato, ma devi ricominciare tutto da capo

 

No ho salvato la partita,visto che ieri ho potuto ricominciare dove avevo lasciato,e' da oggi che mi da solo ''nuova partita'' mettendo pero' in un riquadro con sfondo bianco,in basso a destra,i dati dell'ultima volta che ho salvato.

Non so ancora cosa fare

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'avevo fatto per errore quando muori ti chiedo che cosa vuoi fare

c'è scritto tipo

salva ed esci

salva profilo

esci senza salvare

 

come me tu avrai salvato solo il profilo cioè tutto quello che avevi meno il gioco.....curiosa come opzione,......non ti dico le bestemmie che ho tirato :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'avevo fatto per errore quando muori ti chiedo che cosa vuoi fare

c'è scritto tipo

salva ed esci

salva profilo

esci senza salvare

 

come me tu avrai salvato solo il profilo cioè tutto quello che avevi meno il gioco.....curiosa come opzione,......non ti dico le bestemmie che ho tirato :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Porca zozza maledetta,se e' cosi' e' una vera puttanata.

Grazie comunque per l'aiuto

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gamesindustry.biz

 

A quanto pare Dead Rising tornerà prossimamente..

 

And according to Mark Beaumont, executive vice president and head of consumer software for Capcom, the new zombie franchise will return to consoles in the future.
"Bringing out Dead Rising has allowed us to establish a new franchise that we can use for years to come," he added.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, riflettendoci, questo problema un pò mi stà facendo riflettere. :rolleyes:

 

Io non ho una tv hd e non ho in programma un acquisto del genere per un bel pezxo! Ho una tv Sony 29'' 100 hz che ho comprato più o meno 8 anni fa (allora era un tv all'avanguardia, mi è costato parecchi soldi) ed è tutt'oggi un ottimo monitor: funziona perfettamente e mi da tanta soddisfazione! :fischio: Se compro Dead Rising probabilmente avrò questo maledetto problema di non riuscire a leggere le scritte.... Che palle! :x Ho notato che questo problema seppur in minore misura ce l'ho anche su Enchanted Arms: faccio una fatica bestiale a leggere le scritte nel menu dei personaggi! :x

 

Non so perchè ma credo che la questione andrà sempre peggio nei videogiochi: lo standard ormai è l'hd. :acc:

 

Poveri sordi mia!!! (consentitemi la citazione romanesca :mrgreen: )

:ok: :ok: :ok:

 

 

Ho il tuo stesso problema: tv LCD nn HD ... ma ho risolto collegando la X ad un monitor PC da 15'' che avevo in casa ed ora col VGA vedo in HD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se vi chiedo questo aiuto senza guardare tutte le pag del topic (75 non sono pochissime) quindi magari qualcuno lo ha gia chiesto ma quel tipo pazzo del supermercato (quello col carrello e con il fucile :crazy: ) come si puo battere? c'è qualche strategia vincente? e poi pqr battere quelli sulla jeep ho letto che è consigliabile usare il mitragliatore ma dove si trova? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tipo del supermercato fai attacchi rapidi quando si incastra e poi fuggi, cibo non manca in caso avessi poca vita

per i tipi della jeep o hli eviti oppure usi armi da distanza come cecchini (si trovano al negozio d'armi vicino al super mercato)

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...