Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io l'avevo fatto per errore quando muori ti chiedo che cosa vuoi fare

c'è scritto tipo

salva ed esci

salva profilo

esci senza salvare

 

come me tu avrai salvato solo il profilo cioè tutto quello che avevi meno il gioco.....curiosa come opzione,......non ti dico le bestemmie che ho tirato :mrgreen: :mrgreen:

 

 

anke a me è successo fortunatamente ero all'inizio quindi nn ci ho messo niente ad arrivare al punto in cui ero arrivato.

cmq dead rising è davvero un bel gioco........

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il gioco ieri ed ho un quesito: la macchina fotografica! le pile le trovo nei negozi audio/video, ma "le foto scattate dove devo metterle/portarle?" - se scatto e poi cancello che senso ha????

puoi tenere al max 20 o 30 foto dopo di che cancella l'ultima

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Son Arrivato alla missione "Un immagine nel monitor" (cosi mi sembra di ricordare)! sono nella sala controllo che il tipo di colore e la freccia mi indica sempre lui! gli parlo in continuazione ma non succede niente! dopo finisce il tempo e mi da un game over (non riuscirai iù a scoprire la verità - ma V*********!!!!) help me please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Arrivato alla missione "Un immagine nel monitor" (cosi mi sembra di ricordare)! sono nella sala controllo che il tipo di colore e la freccia mi indica sempre lui! gli parlo in continuazione ma non succede niente! dopo finisce il tempo e mi da un game over (non riuscirai iù a scoprire la verità - ma V*********!!!!) help me please!

 

 

Devi guardare i monitor che sono sopra la ragazza nella stanza :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi intriga sempre di più! però, perchè c'è sempre un "però", avrebbero dovuto migliorare diverse cose quali: scritte, il movimento del personaggio (sembra storpio!), e anche la difficolta di alcuni Boss (se così vogliam chiamarli). L'altro neo è che se uno vuola farsi i cavoli suoi, fregandosene altamente dei casi, (insomma, la tanto citata libertà) non lo può fare perchè và in Game Over. Però mi intriga...gioco.....e attendo l'uscita di Dead Rising 2. So che si farà attendere, ma spero vivamente che i programmatori della Capcom colmino le lacune del primo episodio e lo arricchiscano ancor di più. Conclusione? non sò perchè ho scritto ciò. Però i fatti mi cosano, quindi ho ragione!.... scherzo! era solo un parere personale. Buona passeggiata a tutti! (ps: state lontani dai centri commerciali!) 8)

Modificato da -Mr.Big-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
L'altro neo è che se uno vuola farsi i cavoli suoi, fregandosene altamente dei casi, (insomma, la tanto citata libertà) non lo può fare perchè và in Game Over.

non e' vero.

se non risolvi una delle quest principali, non puoi risolvere quelle successive, ma puoi andare avanti a giocare tranquillamente.

 

io cambierei solo alcuni dettagli marginali, tipo la precisione degli impatti (spesso mi capita di mancare gli avversari con la spada passandogli attraverso), il sistema di puntamento con le armi da fuoco, la possibilita' di non rispondere ad otis senza che vada avanti ininterrottamente a richiamare.

 

per il resto e' un gran gioco che mi fa venire il nervoso come pochi altri. pero' allo stesso tempo mi invoglia ad andare avanti e a finirlo e rifinirlo per fare quel che non si e' fatto nella partita precedente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

novita' su DR. Possibilta' di giocare in coop?

 

Nel numero di Aprile di Electronic Gaming Monthly si parla dell'imminente versione platinum dell'ottimo Dead Rising, e come se non bastasse l'abbassamento di prezzo a renderlo un prodotto interessante sappiate che molto probabilmente questa versione conterra' la tanto agognata modalita' coop online, se gia' possedete il gioco prima di cominciare una jam session di insulti nei confronti di Capcom sappiate che potrete sbloccare la modalita' via Live ad una modica cifra... che ancora non e' nota

 

http://www.gamesblog.it/post/2931/dead-rising-in-cooperativa

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sono arrivato a livello 49 e mancano ancora 24 ore all'arrivo dell'elicottero :)

e' alienante questo gioco :D

 

voi che armi usate?

io, praticamente, solo la motosega ad una mano :loving: quella piu' un paio di libri ed e' l'arma totale. si riescono a battere tutti gli psicopatici del gioco con un paio di colpi :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi e mesi posso dire questo:

Dead Rising è sotto le mie aspettative, non so perchè ma non riesco proprio a digerirlo eppure l'aspettativa c'era, l'ambientazione stile Zombie era una cosa magnifica per me, fan del film.

Capcom è sinonimo di qualità (e c'è), la demo la squagliavo... Ecco forse ho giocato troppo alla demo, non so ma non riesco a giocarci... l'ho preso limited al lancio ma è la, disposto in vetrina come in negozio tra le altre limited. Non lo vendo giusto perchè è limited. Ci ho giocato, molto ma non mi ha mai preso, sono morto dopo ore senza salvare (i save point sono quanto di più assurdo mi sia capitato di vedere), quella volta che salvai, salvai lo status e un'ora di gioco andò a p****.. la frustrazione mi è salita e non m'ha più abbandonato

Insomma speriamo che il rumor che vede Capcom impegnata a patchare Dead Rising per l'estate con una superba modalità coop in live sia confermato, forse così mi verrà voglia di giocarlo... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno mi puo' aiutare.........io ho completato 1 primi 4 casi senza problemi pero' dopo forse sono stato troppo lento con le ore mi ha segnalato tutti gli altri casi in rosso dicendomi che la verita' rimarra' un mistero.

cosa devo fare???devo ricominciare tutto lasciandomi lo status??

e poi volevo sapere se qualcuno di voi sa' come risolvere il problema delle scritte piccolissime del gioco....non ci leggo niente con il televisore.........con il monitor per caso la cosa migliora??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

mario, mi spiace essere cosi povero nelle risposte ma sono

1)si, vuol dire che hai salytato un appuntamento troppo importante (fondamentale) per la continuazione del gioco e ti conviene quindi saltare lo status e ricominciare

2)no, sono sempre uguali e piccolissime

 

Ho completato tutti i casi, Ho aspettato 12 ore l'elicottero nell'eliporto ma allo scadere del tempo il pilota dell'elicottero non mi ha visto ed e' stato mangiato da uno zombie. Ma bisogna stare proprio sulla piattaforma ad aspettarlo?

no, hai sbagliato una cosa ma essendo questa la fine del gioco te lo metto in spoiler

 

praticamente hai saltato un passaggio probabilmente quello di parlare con l ispanica nel posto di carlio segreto, ci devi parlare a meno di dodici ore (o qualcosa del genre, non ricordo)...

poi andare all eliporto e aspettare l elicottero, in ogni caso il pilota verrà ucciso e morso da uno zombie, poi avrai altre 24H per szombificrti cioè raccogliere molti api regina e......(ora vai avanti da solo)

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

con il monitor dovrebbe migliorare, si'.

peri casi, se non porti a termine uno dei casi principali (sono segnati sempre in cima alla lista), la verita' rimarra' un mistero. tutti gli altri li puoi tralasciare e moriranno i superstiti, ma se vuoi arrivare in fondo, devi portare a termine almeno quelli principali prima dello scadere del loro tempo.

(tra i casi secondari, ti consiglio di fare assolutamente quello della giostra di wonderland... cosi' da sbloccare un passaggio segreto che accorcia notevolmente parecchie missioni e la motosega ad una mano (l'arma definitiva).

 

 

 

e ieri l'ho finalmente finito :loving: per fortuna che dura solo 7 ore :D io ci ho impiegato piu' di un mese con i miei tempi di gioco. e come da prassi, come tutti i buoni titoli capcom... la fine e' una schifezza immonda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

con il monitor dovrebbe migliorare, si'.

peri casi, se non porti a termine uno dei casi principali (sono segnati sempre in cima alla lista), la verita' rimarra' un mistero. tutti gli altri li puoi tralasciare e moriranno i superstiti, ma se vuoi arrivare in fondo, devi portare a termine almeno quelli principali prima dello scadere del loro tempo.

(tra i casi secondari, ti consiglio di fare assolutamente quello della giostra di wonderland... cosi' da sbloccare un passaggio segreto che accorcia notevolmente parecchie missioni e la motosega ad una mano (l'arma definitiva).

e ieri l'ho finalmente finito :loving: per fortuna che dura solo 7 ore :D io ci ho impiegato piu' di un mese con i miei tempi di gioco. e come da prassi, come tutti i buoni titoli capcom... la fine e' una schifezza immonda.

dipende se hai sbloccato la fine giusta, an comunque mi sai dire dov'è la scorciatoia??? non la trovo!

e poi perchè arma definitiva'??' a me sembra piuttosto scarsa....

tengo a precisare che ho ricominciato il file perchè mi si era cancellato HD,

e poi volevo sapere da un po di voi, come avete ucciso i tipi sulla macchina, insomma con che arma?

quanto durano=???'

io nel primo file non li avevo uccisi, ma dopo un po andavano via da soli, ma non ricordo a che caso spariscono, io ora sono al caso 2.2 iniziato ieri sera....

attendo risposte, grazie

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato la fine giusta :) quella degli over-time e' una sola.

la motosega ad una mano e' l'arma definitiva... semplicemente perche' ho fatto TUTTO il gioco solo con quella... uccide chiunque con un colpo, gli psicopatici, anche i piu' ostici, li fai fuori con tre-quattro colpi al massimo... pure i corpi speciali, li butti giu' con un solo colpo.

la motosega, piu' la biografia criminale e il libro di ingegneria... dura tantissimo, fa un male cane... senza non potrei giocare (te ne carichi 2-3 nel tuo inventario e puoi falciare orde di zombi in un attimo.

 

il passaggio segreto lo sblocchi quando batti adam e salvi il tecnico che era imprigionato sulla giostra.

lui ti guida ai bagni di wonderland e da li' puoi arrivare a quelli di paradise plaza evitandoti di dover per forza passare per il parco.

 

i criminali sulla jeep... li ho fatti fuori la primavolta, ti sblocca un obiettivo, puoi usare la loro auto e puoi staccare il mitragliatore e portartelo in giro, ma la seconda volta non ne ho avuto bisogno :) (la motosega e' piu' forte e dura di pu'). li avevo fatti fuori con l'uzi, ma credo si possa usare anche il fucile di precisine preso in armeria o al trio di psicopatici armati.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non ho capito come si arriva dai bagni di wonderland ai bagni di paradise plaza....cioè fino ai bagni ci sono arrivato ma....ma da li non capisco come si faccia

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, grazie

 

un altra cosa, hai sbloccato l obbiettivo dove devi camminare su uno zombie per + di 10 metri???

io riesco a salirci sopra ma non riesco a fare + di un metro :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...