Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

ah, correggo invernomuto

 

 

la fine non è una schifezza immonda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è solo una delle peggiori porcate mai viste in 20 anni di videogiochi, una vomitevole cagata inenarrabile nei tempi a venire

 

 

e sono stato buono

 

 

 

:|

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ti consiglio di andare nei parcheggi :ok:

è, lo so,ma avendo ricominciato il gioco il parcheggio non è ancora sbloccato come luogo

 

zio :rotfl:

 

ad entrance plaza, c'e' il corridoio che dovrebbe portare alla stanza di sicurezza (solo che la porta e' stata saldata)... se entri in quel corridoio, ci sono un mucchio di zombie ammassati. li ci si puo' camminare sopra.

anche...oggi pome provo, ora cerco d sloccare qualke obbiettivo, anche se sempre li potri fare quello della palla da bowling

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: puoi accederci tranquillamente dal parco...

(fondamentale ricordarsi sempre di andare a prendere la chiave di servizio :D appena si inizia una nuova partita)

non ricordo più dove si trova

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non è nella stanzina che si trova nei parcheggi?

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

raga non riesco a sconfiggere brock, consigli o qualcosa che possa facilitarmi nell impresa??? sono una sega a mani nude ed ho perso già 4 volte, sinceramente non ricordo come ho fatto l altra volta

 

 

ruppo la mia richiesta(in spoiler sopra), vorrei finire il gioco oggi

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sarei interessato all'acquisto, ma non l'ho trovato nel periodo natalizio, però da come ho capito il sistema di salvataggi presente nel gioco è frustrante o mi sbaglio??

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo in alcuni posti puoi salvae, quindi si è molto frustrante, uno dei due difetti del gioco

il secondo è che i sottotitoli sono veramente piccoli,

per il resto secondo me il gioco merita un 9 pieno, comunque raga, qualcuno mi aiuta a accoppare brock?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ... davvero figo come gioco, solo 6 ore può sembrare cortissimo però ho letto ke è molto rigiocabile, e il tempo limitato da un senso di gioco reale :D

 

La grafica è fatta benissimo, solo qualke scattikkio (ho l'HDD) quando colpivo gli zombi all'inizio con la tv al plasma, ma penso ke sia normale visto ke c'erano già una marea di zombi fa far fuori ... :D

 

Grande CAPCOM, confido nel nuovo Resident Evil :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su arma super nello spoiler, mi date una mano pls?

 

 

Allora ragazzi so che con la motosega del clown si può creare un arma super prendendo 3 libri il primo si trova in p 108 ed è quello di ingegneria (che serve anche per le mazze e armi da lavoro) il secondo è quello in W204 x le armi affilate fino a qui tutto bene, mi da le due palline sull'immaginetta dell'arma, il terzo dovrebbe essere il libro Hobby (quello dei giocattoli per intenderci) che si trova in P101 ma quando lo prendo non mi aggiunge nessuna palletta e nel libro non dice di potenziare la motosega. Ora vi chiedo serve effettivamente a qualcosa il libro dei giocattoli? Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ... davvero figo come gioco, solo 6 ore può sembrare cortissimo però ho letto ke è molto rigiocabile, e il tempo limitato da un senso di gioco reale :D

 

 

Ma quindi voglio dire.. una volta giocata la modalità arcade cioè story... Finisce lì il gioco? E c'è anche il tempo limitato?

 

Ho giocato il demo giocabile, dal live, però non è che mi ha entusiasmato poi così tanto... Infine, voglio dire ti arrabbi con la tipa e ti sfoghi sugli zombi a colpi da palle da golf sul cervello ma..... :fischio: se dura 6 ore il gioco non credo che valga 60 euro... No? Insomma sarebbero 10 euro l'ora...

http://www.tothegame.com/res/game/4344/logo.jpg

 

NEVeR LoSS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi voglio dire.. una volta giocata la modalità arcade cioè story... Finisce lì il gioco? E c'è anche il tempo limitato?

 

Ho giocato il demo giocabile, dal live, però non è che mi ha entusiasmato poi così tanto... Infine, voglio dire ti arrabbi con la tipa e ti sfoghi sugli zombi a colpi da palle da golf sul cervello ma..... :fischio: se dura 6 ore il gioco non credo che valga 60 euro... No? Insomma sarebbero 10 euro l'ora...

tranquillo il gioco è giocabile e sinceramente a me è durato intorno alle 9 ore sbloccando "solo" 400 punti la prima volta.

oltretutto dopo che l hai finito una volta c'è la modalità infinito....e non ci vuole un genio a capire cosa vuol dire :mrgreen: :mrgreen:

fidati che bene o male per finirlo al 100% ti porta via sicuramente sopra le 20 ore e poi il gioco è spettacolare

 

 

Ma a nessuno scattikkia il gioco quando si colpiscono gli zombie con determinati oggetti ??

no, lol, non ho nemmeno i tanto discussi rallentamenti grafici nei sotterranei

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su arma super nello spoiler, mi date una mano pls?

 

 

Allora ragazzi so che con la motosega del clown si può creare un arma super prendendo 3 libri il primo si trova in p 108 ed è quello di ingegneria (che serve anche per le mazze e armi da lavoro) il secondo è quello in W204 x le armi affilate fino a qui tutto bene, mi da le due palline sull'immaginetta dell'arma, il terzo dovrebbe essere il libro Hobby (quello dei giocattoli per intenderci) che si trova in P101 ma quando lo prendo non mi aggiunge nessuna palletta e nel libro non dice di potenziare la motosega. Ora vi chiedo serve effettivamente a qualcosa il libro dei giocattoli? Grazie mille!

io ho usato solo i due libri che indichi. il terzo no.

 

 

@HHH:

 

per battere Brock, io ci ho impiegato 4 tentativi. alla fine, basta stargli lontano, aspettare che sia lui a caricarti, cerchi di evitarlo e lo attacchi alle spalle... io ero a livello massimo, ma colpendolo 4-5 volte dovresti riuscire a batterlo senza problemi.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui c'è lo fatta il trucco è

 

ci sono due piani nel carro armato appena brock scende da uno dei due piani esegui il roundhouse kick(quello di chuck norris)lol.......e lo colpisci, muore solo dopo 4-5 colpi....

molto facile

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, subito dopo aver ucciso lo psicopatico pagliaccio, che usa come armi le motoseghe piccole, mi compare un sopravvissuto a bordo della giostra, mi dice di seguirlo che conosce una scorciatoia per il rifiugio, ma alla fine si ferma ai bagni del centrocommerciale... non ho capito bene il nesso...prima dice che conosceva un passaggio, e poi si ferma nei bagni...io speravo che ci fosse un metodo più veloce per arrivare al rifugio... :piange:

 

insomma...cosa devo fare con quello lì ???

 

e poi, quando devo andare a salvare i giapponesi, sti due non vogliono fare "party" con me...non vogliono nemmeno parlarmi.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...