Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ragazzi, subito dopo aver ucciso lo psicopatico pagliaccio, che usa come armi le motoseghe piccole, mi compare un sopravvissuto a bordo della giostra, mi dice di seguirlo che conosce una scorciatoia per il rifiugio, ma alla fine si ferma ai bagni del centrocommerciale... non ho capito bene il nesso...prima dice che conosceva un passaggio, e poi si ferma nei bagni...io speravo che ci fosse un metodo più veloce per arrivare al rifugio... :piange:

 

insomma...cosa devo fare con quello lì ???

 

e poi, quando devo andare a salvare i giapponesi, sti due non vogliono fare "party" con me...non vogliono nemmeno parlarmi.... :D

 

 

Per poter aprire il passaggio devi agliutare il personaggio a salire sui lavandini ( sè non ricordo male )

Per poter parlare con i Giapponesi devi prendere il dizionario di Giapponese che trovi lì vicino per terra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

insomma...cosa devo fare con quello lì ???

quando si ferma, guarda in alto, sopra al lavandino vedi una botola.

salta sul lavandino e ti dovrebbe comparire l'icona che dice di premere A per arrivare nei bagni dalla parte opposta del centro commerciale (tutte le persone che ci sono in bagno, dovrebbero seguirti automaticamete)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è possibile che da un bel p'o di ore non ho ne missioni da compiere ne superstiti da salvare?

ma come si fanno a ad avere nuovi casi?

aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate ma è possibile che da un bel p'o di ore non ho ne missioni da compiere ne superstiti da salvare?

ma come si fanno a ad avere nuovi casi?

aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Si è possibile... :mrgreen:

 

...per avere nuovi casi devi seguire la freccia della missione "Un accordo temporaneo" (sbloccata dopo aver steso carlito nella Food Court) :teach:

 

Una domandina x il forum :D come si sblocca il buster di mega man? non quella me**a ke spara palline gialle, ma quello ke uccide in un colpo con un laser!! :laser: rispondetemi :ok:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

devi iniziare una partita freandotene di tt le missioni che devi fare e dei sopravvissuti. uccidi il massimo numero di zombie che ti dice nell obbiettivo e poi fatti uccidere e comincia una partita nuova. ti verrà consegnato alla sala di sicurezza e sarà una passeggiata finire il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena comprato oggi usato, non ero riuscito ancora a trovarlo... bello il centro commerciale è identico a quello del remake di zombi... Pecca riscontrata al primo impatto è il sistema di puntamento...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho fatto fuori il clowm...che bella fine...entro le 6.00 del 2°giorno devo farmi trovare nella sala sicurezza, che succede se ciò non avviene??

Ho fatto fuori i 3 cretini sulla jeep, ma una volta che rimetto piede nel parco li ritrovo più vivi che mai...Una volta finito il gioco, è possibile rigiocarlo mantenendo le abilità maturate???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho fatto fuori il clowm...che bella fine...entro le 6.00 del 2°giorno devo farmi trovare nella sala sicurezza, che succede se ciò non avviene??

Ho fatto fuori i 3 cretini sulla jeep, ma una volta che rimetto piede nel parco li ritrovo più vivi che mai...Una volta finito il gioco, è possibile rigiocarlo mantenendo le abilità maturate???

se vuoi il vero finale devi fare tutti gli obiettivi pricipali che ti chiede, cmq lo puoi rigiocare con le abilità maturate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info, ma volevo capire come mai i 3 cretini della jeep li trovo ancora vivi (come se avessero mangiato un fagiolo di Balzar cit. Dragon Ball)...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono procurato un uzi...grazie al segreto del demo... poi ho tirato al mitragliere.

Presa la mitragliatrice ho sventagliato come un pazzo, fraggando i due tapini rimasti.

Tornando sul luogo del misfatto li ho ritrovati... :piange:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: dimmi cosa hai fatto con sti cretini della jeep per ucciderli e io ti saprò dire qualcosa!

 

Ammazzate gli psicopatici nella zona interna non ricordo dove, cmq è un padre con due figli ed hanno un fucile da cecchino, con quest'arma non avrete problemi a far fuori quelli della jeep :mrgreen: Se vi rimane qualche colpo andate all'armeria e fate fuori il vecchiardo, li dentro troverete di tutto di più e nessuno potrà più fermarvi :dance: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non comprendo è come mai questi 3 sono ancora vivi...., una volta fatti fuori è possibile utilizzare la jeep???

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazzate gli psicopatici nella zona interna non ricordo dove, cmq è un padre con due figli ed hanno un fucile da cecchino, con quest'arma non avrete problemi a far fuori quelli della jeep :mrgreen: Se vi rimane qualche colpo andate all'armeria e fate fuori il vecchiardo, li dentro troverete di tutto di più e nessuno potrà più fermarvi :dance: :rotfl:

 

Fusibile lo sapevo già perchè ho finito il gioco molto tempo fà :mrgreen: :mrgreen:

 

Per Alex:può darsi che hai lasciato scappare uno dei tre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fusibile lo sapevo già perchè ho finito il gioco molto tempo fà :mrgreen: :mrgreen:

 

Per Alex:può darsi che hai lasciato scappare uno dei tre??

Con tutto il piombo che ho cacciato, avrei ammazzato anche chuck norris...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usiamo i pm....

 

Sì, i tre tizi in jeep se li ammazzi dopo un po' ritornano. E' un bug tristissimo, anche perchè rompono parecchio i **** se attraversi il parco accompagnando gruppi di superstiti ciccioni o feriti. Scompaiono definitavamente verso la fine del gioco.

E' un bug f****r, :bang: :bang:

userò la scorciatoia, così me li levo dalle palle...

 

 

 

Sono al 2° giorno e odio carlito...non riesco ad avvicinarlo... non ho lo sniper rifle :sniper:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato questo benedetto gioco usato! L'ho cercato per mesi ed ora che ce l'ho tra le mani vorrei non averlo trovato!!! :rotfl:

 

E' veramente stressante cacchio!!! Almeno per chi come me vuole fare tutto in modo preciso. Seguire la trama principale e contemporaneamente tentare di salvare tutti i superstiti è un'impresa epica. Peraltro il save unico e i pochissimi savepoints non aiutano di certo. Forse la Capcom avrebbe dovuto rendere il gioco un poco più morbido e soprattutto avrebbe dovuto lavorare meglio sull'AI dei superstiti. Arrivi a certi momenti in cui li lasci dove sono perché meritano la morte, altro che la salvezza!

 

Cmq il gioco è bello, una volta accettato il fatto che non sei tu ad avere il controllo della situazione ma sei solo in balia del gioco stesso.

 

Speriamo nella famosa patch per il co-op online!

 

 

Saluti.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...