Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho appena iniziato il gioco, e praticamente appena gli Zombie entrano nel centro commerciale muoiono almeno 5/6 personaggi, poi salgo le scale e parte una scena filmata :ph34r: ma io potevo salvarli in teoria? me li sarei ritrovati nella sequenza filmata?

 

Fatemi capire :D

no non li puoi salvare:)

 

io invece ho unproblema su un obbiettivo

ho 8 donne tutte insieme e se le riporto non mi da ne l'obbiettivo per aver riportato 8 superstiti ne per le 8 donne

ho il salvataggio dove le ho tutte insieme ho provato e riprovato ma nulla nessuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate la domanda stupida, ma se non ho capito male questo gioco non può durare più di 72 ore (quindi 6 ore effettive)...giusto?

 

ed è il tempo massimo per finire il gioco

 

se è così mi pare di capire che a longevità siam messi male...o sbaglio?

Si, ma non sono 72 ore effettive eh...diciamo che sueguendo bene la trama e facendo qualche missione secondaria (aka salvare umani nel centro commerciale), ti può tenere impegnato per una dozzina d'ore buone, anche perchè ti accorgerai che lo dovrai rigiocare almeno una seconda volta dall'inizio per avere un livello di esperienza giusto per affrontare l'ultima parte di gioco.

 

Cmq se ti interessa, vai sul mercatino, ne vendo/scambio una copia :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio x l'offerta ma me l'hanno regalato giusto oggi e devo ancora giocarci :drunken:

 

diciamo che essendo impostato a mò de "l'alba dei morti viventi" sembra moooooolto accattivante...

 

stavo leggendo delle recensioni qua e là giusto per vedere come è il gioco, e nonostante sia uno dei giochi di lancio del xbox360 vedo che ha ottenuto ottimi riscontri, soprattutto per l'aspetto tecnico.

 

vedremo se (pad alla mano) potrò confermare quanto letto...non vedo l'ora :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

Devo dire che inizialmente lo snobbai, vita la difficolta e la frustazione per i salvataggi, senza neanche finirlo...l'ho ripreso e da due settimane non gioco ad altro initterrottamente... :drunken: :drunken: è pazzesco dopo che prendi un pò la mano e anche se un pò vecchio (2006) tiene testa a mio parere a molti titoli usciti anche recentemente sia come grafica che come giocabilità, e come originalità..è, oserei dire infinito (anche se la storia principale dure 6-7 ore) considerati gli svariati oggetti sbloccabili e tutto ciò che si scopre ogni volta che sientra in un nuovo negozio, o si salva un superstite che ti era sfuggito nella partita precedente...

 

comunque visto che ormai punto ai 1000...qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare protettore...ovvero, portarsi dietro 8 fanciulle..??

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che inizialmente lo snobbai, vita la difficolta e la frustazione per i salvataggi, senza neanche finirlo...l'ho ripreso e da due settimane non gioco ad altro initterrottamente... :drunken: :drunken: è pazzesco dopo che prendi un pò la mano e anche se un pò vecchio (2006) tiene testa a mio parere a molti titoli usciti anche recentemente sia come grafica che come giocabilità, e come originalità..è, oserei dire infinito (anche se la storia principale dure 6-7 ore) considerati gli svariati oggetti sbloccabili e tutto ciò che si scopre ogni volta che sientra in un nuovo negozio, o si salva un superstite che ti era sfuggito nella partita precedente...

 

comunque visto che ormai punto ai 1000...qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare protettore...ovvero, portarsi dietro 8 fanciulle..??

Io ci ho rinunciato ai 1000 G, è troppo difficile :mrgreen:

 

Mi ricordo però che su gamefaqs c'era una guida agli obiettivi in inglese con suggerimenti molto utili, se ti può interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho rinunciato ai 1000 G, è troppo difficile :mrgreen:

 

Mi ricordo però che su gamefaqs c'era una guida agli obiettivi in inglese con suggerimenti molto utili, se ti può interessare

 

no va beh più che altro ci vuole molta pazienza..soprattutto per i 7 giorni di sangue (14 ore reali)..O_o..senza neanche poter salvare

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Raga qualcuno può darmi qualche consiglio per il caso 2-3?

 

Devo uccidere lo Psicopatico nel Supermarket, ma vado sempre fuori tempo. Più che altro non capisco se ho fatto qualche cavolata io o altro perchè appena carico il salvataggio, appena arrivo al tetto, l'indicatore del tempo mi va subito a Rosso...con quel poco tempo rimasto riesco solamente a raggiungere North Plaza ed ad uccidere il tizio...non faccio in tempo a tornare indietro!

 

Eppure vedendo un video sul Tubo, c'è un ragazzo che al lv 15 che riesce ad uccidere il tizio ed a tornare che la barra del tempo è ancora gialla O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non è poi tanto difficile ..... si è frustrante ma non capisco perchè molti dicevano che non si poteva salvare...

 

comunque come si sblocca la modalità infinita ?

 

ciao e grazie

 

EDIT: dicevano che non si poteva installare su disco rigido invece ho installato e gira perfettamente

tranne quando combatti usando la panchina di legno.

 

Per tutto il resto del gioco funziona alla grande !

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...