Vai al contenuto

-Stagione IX-Coppa di Lega:Girone A


LUKX

Messaggi raccomandati

Come ti avevo gia detto la sera lavoro..Io è una settimana che ti scrivo e il giorno che ti ho beccato in live nn hai voluto giocare..Ora se ce la fanno recuperare bene se no decideranno i mod

[/q

 

none' che non volessi giocare ma semplicemente non potevo... sicuramente sei piu' bravo di me quindi cmq vada forse lo 0-1 e' meglio della batosta che prenderei ... io pero' se sei d'accordo preferirei giocare ... purtroppo io prima delle 21,30 /22 e' diffficile che sia a casa.... magari se ci danno qualche giorno... ciao

 

 

 

 

 

x supersonic

 

io ci sono la sera dopo le 22 circa... ciao

Modificato da alari
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ALARI,

se vuoi giochiamo sta sera alle 22 oppure domani sempre alle 22 visto che torni a quell'ora.

per il w.e. sentiamo che ora non so dirti

 

ciaoooooooooooooooo

ok ti aggiungo

 

ok ti aggiungo

 

 

ciao...fatti vivo :fischio:

 

 

 

ciao... a me andrebbe bene sempre verso le 22...

Modificato da alari
Link al commento
Condividi su altri siti

bella ariiiiii, fino alle 19.....oggi era l'ideale, penso giovedì oppure venerdì, cmq i nostri orari sono compatibili non dovremmo fare fatica

 

PER ALARI:??? io sono stato online molto tempo(ovviamente tutti possono controllare) mica è colpa mia se non ci siamo incrociati!!! diciamo che chiedo la "pessima" vittoria a tavolino anch'io vediamo un pò!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ariiiiii, fino alle 19.....oggi era l'ideale, penso giovedì oppure venerdì, cmq i nostri orari sono compatibili non dovremmo fare fatica

 

PER ALARI:??? io sono stato online molto tempo(ovviamente tutti possono controllare) mica è colpa mia se non ci siamo incrociati!!! diciamo che chiedo la "pessima" vittoria a tavolino anch'io vediamo un pò!!!

 

vediamo un po'???????????????

che permaloso... basta rispondere ai messaggi qui o in rete... se vuoi la vittoria a tavolino te la do ....sai cosa me ne frega .....

Link al commento
Condividi su altri siti

siete pregati di continuare la discussione tramite pm,se necessario :rolleyes:

 

vista la situazione e visto che dopo questa settimana ci sarà la pausa,recuperate la partita e fate la pace da bravi pessari,naturalmente entro la fine della settimana prossima e.................postate ogni piccolo particolare dei vostri accordi :fischio:

 

passo e chiudo...e cancello qualche post di troppo :rolleyes:

 

edit:ho fatto un po' di confusione :whew: c'è ancora una settimana prima della pausa,perciò dovrete recuperarla entro domenica sera.

Modificato da LUKX
aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri siti

era questa la decisione da prendere sin dall'inizio. lukx ora ti riconosco

mie disponibilità caro alari:

 

oggi 20-22e30

 

domani 18-19e30 21-24

 

sabato 11-13

domenica tutto il giorno

 

ciao ciao

 

ieri niente speriamo oggi

modifico le mie disponibilità odierne:

19-20 21-24

 

ciao!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

era questa la decisione da prendere sin dall'inizio. lukx ora ti riconosco

mie disponibilità caro alari:

 

oggi 20-22e30

 

domani 18-19e30 21-24

 

sabato 11-13

domenica tutto il giorno

 

ciao ciao

 

ieri niente speriamo oggi

modifico le mie disponibilità odierne:

19-20 21-24

 

ciao!!!

spero di esserci entro le 24....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...