Vai al contenuto

[GOW2]seriamente 2.0


lukketto

Messaggi raccomandati

chi è riuscito a sbloccare l'obbiettivo seriamenmte 2.0?

 

Ce l ho fatta.. :loving: ..che emozione.. :dance: .. chi altro c'è riuscito ragazzi? e soprattutto in quanto tempo??????

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sarebbe più divertente farlo in orda?Cioè ci metti più tempo di fare 10 volte lo stesso pezzo,però fai più kill rispetto a qualsiasi altra modalità ed è pure divertente...

io sono partito a fare le kill con il brumak da 30000 kill ma senza mai togliere tempo al live lo facevo nei ritagli di tempo....ma quando lo fai ti assicuro è una soddisfazione.... solo che ora non ho più obbiettivi da fare speriamo che non mi annoi il gioco.....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente 2.0 a mio giudizio è uno degli obiettivi più ridicoli che ricordi.....che senso ha mettere un obiettivo del genere quando facendo la campagna una volta si fanno non più di 1500/2000 (esto abbondando) uccisioni?? Io l'ho sbloccato ripetendo il pezzetto iniziale a bordo del Brumack, facevo 5000 kill al giorno, e via......vorrei sapere quante persono lo hanno sbloccato in modo "leggittimo" giocando normalmente.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente 2.0 a mio giudizio è uno degli obiettivi più ridicoli che ricordi.....che senso ha mettere un obiettivo del genere quando facendo la campagna una volta si fanno non più di 1500/2000 (esto abbondando) uccisioni?? Io l'ho sbloccato ripetendo il pezzetto iniziale a bordo del Brumack, facevo 5000 kill al giorno, e via......vorrei sapere quante persono lo hanno sbloccato in modo "leggittimo" giocando normalmente.

Penso proprio nessuno !!!! forse tra anni.....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente 2.0 a mio giudizio è uno degli obiettivi più ridicoli che ricordi.....che senso ha mettere un obiettivo del genere quando facendo la campagna una volta si fanno non più di 1500/2000 (esto abbondando) uccisioni?? Io l'ho sbloccato ripetendo il pezzetto iniziale a bordo del Brumack, facevo 5000 kill al giorno, e via......vorrei sapere quante persono lo hanno sbloccato in modo "leggittimo" giocando normalmente.

tuttora da sbloccare in multy questo obbiettivo sarebbe ancora lontano pur giocandoci molto :ph34r:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttora da sbloccare in multy questo obbiettivo sarebbe ancora lontano pur giocandoci molto:ph34r:

 

Ma infatti, non ha senso un obiettivo di questo tipo......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente 2.0 a mio giudizio è uno degli obiettivi più ridicoli che ricordi.....che senso ha mettere un obiettivo del genere quando facendo la campagna una volta si fanno non più di 1500/2000 (esto abbondando) uccisioni?? Io l'ho sbloccato ripetendo il pezzetto iniziale a bordo del Brumack, facevo 5000 kill al giorno, e via......vorrei sapere quante persono lo hanno sbloccato in modo "leggittimo" giocando normalmente.

 

io lo sto giocando in modo leggittimo (ma solo perche mi scoccio di fare sempre lo stesso pezzo :mrgreen: ) e dal giorno del lancio in cui l ho preso sto a 37000 uccisioni quindi è un po difficilotto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire perche 2.0? cioè io non ricordo nel primo ci fosse l'obbiettivo seruiamente...

 

Si chiama così perchè l'obiettivo di GOW che in Italiano è stato maldestramente tradotto come "Gioco duro", originariamente si chiamava "Seriously", ovvero "Seriamente".

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando in modo leggittimo (ma solo perche mi scoccio di fare sempre lo stesso pezzo :mrgreen: ) e dal giorno del lancio in cui l ho preso sto a 37000 uccisioni quindi è un po difficilotto :mrgreen:

 

Perchè usi la parola legittimo, scusa? :mrgreen:

Sono state messe 100.000 kill proprio per il fatto che in campagna se ne possono fare tantissime, quindi non vedo perchè sia illegittimo sbloccarlo in quel modo. Ci vuole solo pazienza.. :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a quota 6.000 e ci metterò un bel pò a finire l'obbiettivo....xo ci riuscirò...(appena esce resident evil 5 Xò butto giu dalla finestra gow2 xD)

illegittimo imho sarebbe usare il bug del cambio profilo come moltissimi hanno fatto :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di arrivare a quel pezzo, tenetevi stretto il martello dell'alba, quando entrate nell'edificio infuocato, fuori ci sono miliardi di locuste e può essere utilizzato il martello dell'alba per 5 secondi, prima che l'edificio sprofondi. Puntate al centro e farete una strage di locuste!

 

tra l'altro è anche un mini-bug, visto che stiamo sottoterra, il martello dell'alba dovrebbe essere inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di arrivare a quel pezzo, tenetevi stretto il martello dell'alba, quando entrate nell'edificio infuocato, fuori ci sono miliardi di locuste e può essere utilizzato il martello dell'alba per 5 secondi, prima che l'edificio sprofondi. Puntate al centro e farete una strage di locuste!

 

tra l'altro è anche un mini-bug, visto che stiamo sottoterra, il martello dell'alba dovrebbe essere inutilizzabile.

si ma non siamo propri sottoterra in quel punto è solo infondo al crateree comunque si fanno molte piu uccisioni col brumark

Link al commento
Condividi su altri siti

è un obiettivo insensato, avevano molto più senso i vecchi "a rotta di collo" o cose simili, ovvero 100 kill specifiche (headshot, bombe, ecc ecc), 10000 kill inoltre era un buon numero in gow1, ci voleva pazienza ma era fattibile.

100.000 kill sono davvero troppe, alla fine farle nel gioco online è impensabile, infatti ipotizzando 20 kill a partita (cosa che capita raramente), ci vogliono 5000 partite, e nn ha senso....tutto si riduce alla fine,per chi vuole sbloccarlo, a giocare lo stesso pezzo di campagna (brumak, palazzo, centauro, ecc ecc) 500 volte fino a che non si raggionge il 100000...tutto ciò non ha senso, è un obiettivo che potevano risparmiarsi

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi fa un glitch per le 100.000 e i 1.999 turni...e il bello è che le persone che lo fanno, hanno solo l'obiettivo, ma le kill non vanno a 100.000 :rotfl:

P.S. Io non l'ho usato e sto a 50.000 misere kill...e solo 1500 turni...

 

Sinceramente io ci ho provato a fare il glitch di seriamente 2.0 (lo so che mi dovrei vergognare :fischio:) ma non funziona :piange:

Sto a 3000 kill, pedalareeee....

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...