Vai al contenuto

[GOW2]seriamente 2.0


lukketto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non e' quello delle 100.000 (CENTOMILA!!!) uccisioni?

E ci vorra' un po'...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è riuscito a sbloccare l'obbiettivo seriamenmte 2.0?

Credo nessuno qui sul forum, è ancora presto però nella leaderboard di xbox360achievement.org i primi già l'hanno sbloccato..

 

http://www.xbox360achievements.org/leaderb...20of%20War%202/

 

comunque esiste un trucchetto, o meglio un modo per farti un sacco di kill alla volta, ti fai l'ultimo capitolo della storia un bel pò di volte.. solo in quel capitolo ho calcolato che ti fai quasi 300 kill, basta che te lo continui a fare centinaia e centinaia di volte.. anche se è una palla e sinceramente credo sia uno spreco di tempo farlo continuamente..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene fare l'orda, anche offline, usando i bot.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma forse l'ultimo capitolo è ancora più facile e si fa veramente una marea di uccisioni senza praticamente morire (io a livello difficile non sono mai morto a cavallo di quel mostro)

Cerca di non specificare cosa consiste quel capitolo.. non si sa mai.. comunque sia l'ultimo capitolo è nettamente più veloce e vantaggioso in fase di kill ed è anche uno dei più semplici che ci sono nella storia.. è quasi impossibile muorire anche in folle ce l'ho fatta al primo colpo.. io sono a 5700 adesso se non sbaglio

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile.. cioè mi rifiuto di crederci... hanno usato i glitch.. oppure giocano giorno e notte da un paio di settimane...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

In 10 ore vuol dire che hai fatto 10000 uccisioni l'ora..mi riesce difficile crederci...Posto che se ne possono fare circa 300 nell'ultimo capitolo..ci si mettono circa 5 minuti per arrivare a metà e spazzare la maggior parte dei nemici..in un'ora ne fai metti un 3000...non mi tornano i conti..Oppure c'è un altro metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

In 10 ore vuol dire che hai fatto 10000 uccisioni l'ora..mi riesce difficile crederci...Posto che se ne possono fare circa 300 nell'ultimo capitolo..ci si mettono circa 5 minuti per arrivare a metà e spazzare la maggior parte dei nemici..in un'ora ne fai metti un 3000...non mi tornano i conti..Oppure c'è un altro metodo

 

 

si hai ragione......al massimo in quel pezzo ne fai fuori 400 ma devi essere come dom in cooperativa col martello dell'alba.......ne fai anche di piu'.............pero' sotto le 30 ore impossibile.........e poi devi sempre fare quel pezzo..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

In 10 ore vuol dire che hai fatto 10000 uccisioni l'ora..mi riesce difficile crederci...Posto che se ne possono fare circa 300 nell'ultimo capitolo..ci si mettono circa 5 minuti per arrivare a metà e spazzare la maggior parte dei nemici..in un'ora ne fai metti un 3000...non mi tornano i conti..Oppure c'è un altro metodo

si fanno, basta sapere dove...

 

mi sono messo poco piu di 1 ora e ne ho fatte 11.000, piu quelle del live e sto a + di 13000

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 punti più consigliati sui vari siti di achievements sono questi:

Act 1, Chapter 4 (Tip of the Spear, The Big Push)

Get on the turret and blast away the Locust spilling out of the ground, then reload your checkpoint and repeat.

Act 5, Chapter 5 (Aftermath, Closure)

Using the Brumak, blow up the two squads of Locust coming toward you, then reload your checkpoint and repeat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si mi rifacevo a quello che diceva l'altro utente che ha detto che basta sapere dove farlo e se ne fanno 11000 l'ora..

 

Dico che mi riesce difficile crederlo e se questi due sono i punti consigliati da tutti quel'utente (Luc1gnolo) conosce un metodo segreto per raggiungere quella cifra incredibile.

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...