Vai al contenuto

[GOW2]seriamente 2.0


lukketto

Messaggi raccomandati

Io le 100.000 kill le ho fatte da un pezzo e se dovessi tornare indietro non le rifarei.

partendo da 28000 il pezzo con il brumak l ho rifatto 840 volte.....ditemi voi se è normale....sono obbiettivi stupidi ma io lo dovevo fare. !!!! però anche facendolo in questo modo arrivi sfinito alla fine ma quanto vedi sotto l icona dell obbiettivo sbloccato fidatevi è una goduri allucinante :dance:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io le 100.000 kill le ho fatte da un pezzo e se dovessi tornare indietro non le rifarei.

partendo da 28000 il pezzo con il brumak l ho rifatto 840 volte.....ditemi voi se è normale....sono obbiettivi stupidi ma io lo dovevo fare. !!!! però anche facendolo in questo modo arrivi sfinito alla fine ma quanto vedi sotto l icona dell obbiettivo sbloccato fidatevi è una goduri allucinante :dance:

 

pazzo! ma complimenti =)! piano piano lo faro anche io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che le locuste a lui sembrano robot che con il live diventano utenti

uuuuh capito.....

in effetti i bot giocano proprio da bot nei coglion.... :rotfl:

 

io aspetto di farlo "al naturale"....

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è facilissimo sbloccare quell'obbiettivo allora ... ce una missione che ce un buco dove ci sono delle locuste infinite e ne puoi uccidere 5.000 alla volta cercate su youtube dov'è quel buco

Si si, magari togli due 0 dal numero che è meglio :crazy:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al naturale è dura.. facendo 1.000 kill col brumak al giorno in 100 giorni ce la faresti (3 mesi e 1 settimana).

Io l'ho fatto in 9 ore pero neanche se mi pagassero lo rifarei.

è dura ma è un mooondo di soddisfazione in più.... soprattutto se consideri il multiplayer....

metti a confronto uno che ha mietuto 100.000 nemici (la maggior parte di americani) e uno che ha ucciso 100.000 bot...

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1.000? Se sì sono davvero poche.. io riuscivo a fare 9-10 mila in un ora usando il pezzo del brumak.

Sono circa 180 kill al minuto, dovresti caricare il pezzo, uccidere le locuste da lontano, ricarica il pezzo e tutto così :ok:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.000? Se sì sono davvero poche.. io riuscivo a fare 9-10 mila in un ora usando il pezzo del brumak.

Sono circa 180 kill al minuto, dovresti caricare il pezzo, uccidere le locuste da lontano, ricarica il pezzo e tutto così :ok:

io non faccio il pezzo del brumark solo perche è lento ma se tu mi assicuri che solo all'inizio ripetendo in un minuto siamo anche a cento kill io lo faccio subito

Link al commento
Condividi su altri siti

io non faccio il pezzo del brumark solo perche è lento ma se tu mi assicuri che solo all'inizio ripetendo in un minuto siamo anche a cento kill io lo faccio subito

ti assicuro che è cosi fidati fai 1000 kill in meno di 10 minuti io ho fatto tutte le 100000 in 4 giorni un paio di ore al giorno partendo da 30000 però

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, Gioco duro: uccidi 10.000 persone in classificate ci voleva un anno, Seriamente 2.0: uccidi 100.00 nemici.. secondo me ci vuole come minimo 2 anni se non di più :ph34r: (naturalmente 2 anni giocando solo sul live)

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, Gioco duro: uccidi 10.000 persone in classificate ci voleva un anno, Seriamente 2.0: uccidi 100.00 nemici.. secondo me ci vuole come minimo 2 anni se non di più :ph34r: (naturalmente 2 anni giocando solo sul live)

 

hai ragione ma voglio vedere fino a dove arrivo! diciamo che questa volta hanno un pò esagerato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che spera di farcela senza dover ripetere qualche capitolo all'infinito? dite che è impossibile? io sono a 29,850 kill ora... che comunque non è male

be... comunque si voglia fare è una noia pazesc e neanche i G sono tanti ne avrei voluti minimo 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...