Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

Appena provata la demo.

Sono ancora fresco del primo Dirt, avendolo fatto pochi mesi fa, e devo dire che le sensazioni di gioco sono quasi le stesse.

Mi sembra che abbiano scelto di migliorarlo sotto tutti gli aspetti senza stravolgerlo.

Anche la guida mi e' sembrata la stessa del primo Dirt.

Non e' escluso che lo prendo gia' all'uscita. :dance:

 

p.s. gran gioco davvero, vedo che sta piacendo quasi a tutti :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Forse hai ragione...io però un Richard Burns Rally netx-gen lo comprerei ad occhi chiusi ( già conscio delle innumerevoli bestemmie per l'estrema difficoltà ), ma forse quelli della Codemaster hanno fatto delle analisi di mercato ed hanno capito che per vendere tanto si deve andare verso l'arcade spinto...come già detto Colin 2 lo compro al 100% perché la demo mi ha divertito e lo giocherò insieme a FM3 come anti-stress ( nei simulativi non sono molto bravo anche se mi piacciono molto )

Mah, io non saprei neanche se considerarlo un'arcade! Cioè, è un bel gioco senza dubbio, piace anche a me, è curato, graficamente ottimo etc., ma dall'altra parte questo gioco è l'esempio lampante che la caratteristica principale di un videogioco deve restare il gameplay, e lo si nota subito una volta scesi in strada, soprattutto nel rally del Marocco: l'auto è INGUIDABILE! Sembra scivoli sul burro, pazzesco, l'unico modo per tenere lo sterrato è andare costantemente a velocità molto moderata dato che anche i tempi di frenatura sono da eurostar!

 

Ieri in diverse gare online che ho fatto mi sono incaxxato da matti e divertito allo stesso tempo, perchè si vedono i fantasmi delle altre auto in gara e mi faceva piegare quando vedevo la gente addirizzare curve a 200 all'ora o esibirsi in serie di ribaltamenti esagerati o entrare in camporella, come dico io... :rotfl:

Quando capita a te è meno bello però...

 

Questa era comunque una cosa comune anche al primo DiRT e in parte anche a GRID, anche se lì le gare su asfalto mascheravano un po' il problema.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io l'online ed in effetti vedere la macchina davanti a te che vola dopo una curva impostata male fa un certo effetto, ma sinceramente io proprio su quella pista non ho notato i grossi problemi da te riportati, anzi provandola più e più volte sono anche riuscito a limare svariati secondi al mio tempo iniziale ...Vero è che l'auto a tratti sembra inguidabile, ma secondo me prendendoci la mano col sistema di guida si possono fare dei bei tempi...Dopo pranzo ho anche deciso di provare il volante, ma è meglio lasciar perdere, questo gioco col volante diventa ancora più assurdo e la risposta dei comandi è a dir poco imbarazzante ( io ho un Logitech )

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, proveremo ad abituarci, oramai il danno è stato fatto e il gioco già confezionato :rolleyes:

 

Pensa che ieri non avevo neanche visto che c'era l'opzione multiplayer con tanto di gradi...

Bella l'idea della roulotte :mrgreen:

Detto tra noi, comunque, una gara in più la potevano anche mettere nella demo!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo...entusiasmo allo stato puro...arcade all'ennesima potenza e mi piace così... :dance:

Provata anch'io, spettacolo! :dance:

Hai ragione, arcade e va bene così! Avevo provato, quando giocavo su PC, un gioco di rally "serio", ma mi ero rotto dopo pochi minuti... :mrgreen:

L'ho provato anche con il volante: cavolo, sarà arcade, ma è tosto! Visuale interna e volante, una figata pazzesca! :asd: Io l'ho prenotato... :fischio:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sembra solo a me, o quelle che io chiamo jeep (quelle della gara con i salti :squile:) abbiano la stessa ripresa di uno Scania? :crazy:

Diciamo che non sono proprio delle saette... :fischio: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che è una mia opinione.....

Cerano una volta i giochi di Rally!!.......................

Ho provato e riprovato la demo ma non mi riesce farmela piacere, di rally questo gioco non ha niente, potevano chiamarlo in diversi modi oppure dargli il nome di quel testimonial americano ken bolch se cosi si scrive, ma non COLIN MCRAE. Totalmente arcade, macchine inventate ,apparte la subaru, come se in realta mancassero le auto da riportare nel gioco, la modalità con le jeep sembra un'autoscontro e l'altra lasciamo fare che è meglio. Per carità graficamente è stupendo ma mi ripeto....di RALLY non ha veramente niente.

Un tempo avevamo l'imbarazzo della scelta, tipo V_RALLY, RBR, WRC, COLIN MCRAE, ora o questo o niente.

E la cosa che mi fa più i......re è che la sony a acquisito i diritti delle auto presenti nel mondiale WRC e le ha riportate in GT5. Io dico....ma p..a la p....na ma cosa gli ci voleva alla microsoft acquisire questi diritti?? o meglio alla codemasters?? invece di acquisire quelli di una formula1 che al momento non sappiamo quando e se uscirà il gioco? :piange: :piange:

Scusate lo sfogo ma aspettavo tanto questo DIRT2 e sono rimasto deluso, lo so che non mi dovevo aspettare un gioco simulativo ma almeno una via di mezzo e che perlomeno avesse a che fare con i RALLY, invece hanno tirato fuori questa "americanata".. :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo non posso che complimentarmi con i ragazzi della Codemaster per l'ottimo lavoro! :bow:

 

Dirt 2 è tecnicamente mostruoso, se si disattiva l'OSD e si gioca con la visuale interna, si assiste ad un vero spettacolo, graficamente il gioco di corse più fotorealistico mai visto finora!! :shock:

 

Ottima anche la giocabilità, certo orientata più all'arcade che alla simulazione, che comunque a livelli di difficoltà elevata mette a dura prova le nostre capacità e fare dei buoni tempi diventa davvero impegnativo.

 

Non vedo l'ora di provare il tuning e le altre auto disponibili nella versione finale, sarà un gran gioco, senza dubbio!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che è una mia opinione.....

Cerano una volta i giochi di Rally!!.......................

Ho provato e riprovato la demo ma non mi riesce farmela piacere, di rally questo gioco non ha niente, potevano chiamarlo in diversi modi oppure dargli il nome di quel testimonial americano ken bolch se cosi si scrive, ma non COLIN MCRAE. Totalmente arcade, macchine inventate ,apparte la subaru, come se in realta mancassero le auto da riportare nel gioco, la modalità con le jeep sembra un'autoscontro e l'altra lasciamo fare che è meglio. Per carità graficamente è stupendo ma mi ripeto....di RALLY non ha veramente niente.

Un tempo avevamo l'imbarazzo della scelta, tipo V_RALLY, RBR, WRC, COLIN MCRAE, ora o questo o niente.

E la cosa che mi fa più i......re è che la sony a acquisito i diritti delle auto presenti nel mondiale WRC e le ha riportate in GT5. Io dico....ma p..a la p....na ma cosa gli ci voleva alla microsoft acquisire questi diritti?? o meglio alla codemasters?? invece di acquisire quelli di una formula1 che al momento non sappiamo quando e se uscirà il gioco? :piange: :piange:

Scusate lo sfogo ma aspettavo tanto questo DIRT2 e sono rimasto deluso, lo so che non mi dovevo aspettare un gioco simulativo ma almeno una via di mezzo e che perlomeno avesse a che fare con i RALLY, invece hanno tirato fuori questa "americanata".. :crazy: :crazy:

 

 

Anch'io sono rimasto assai deluso non tanto dalla qualità decisamente fuori parametro di questo gioco ma dalla totale assenza della modalità che ha reso famoso colui che da il nome a questo gioco... :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo non posso che complimentarmi con i ragazzi della Codemaster per l'ottimo lavoro! :bow:

 

Dirt 2 è tecnicamente mostruoso, se si disattiva l'OSD e si gioca con la visuale interna, si assiste ad un vero spettacolo, graficamente il gioco di corse più fotorealistico mai visto finora!! :shock:

 

Ottima anche la giocabilità, certo orientata più all'arcade che alla simulazione, che comunque a livelli di difficoltà elevata mette a dura prova le nostre capacità e fare dei buoni tempi diventa davvero impegnativo.

 

Non vedo l'ora di provare il tuning e le altre auto disponibili nella versione finale, sarà un gran gioco, senza dubbio!

La visuale dall'interno non mi piace, trovo migliore quella del Prologue.

Difatti uso sempre quella da fuori, anche se controllare l'auto diventa più difficile, fa dei balzi assurdi...

 

premetto che è una mia opinione.....

Cerano una volta i giochi di Rally!!.......................

Ho provato e riprovato la demo ma non mi riesce farmela piacere, di rally questo gioco non ha niente, potevano chiamarlo in diversi modi oppure dargli il nome di quel testimonial americano ken bolch se cosi si scrive, ma non COLIN MCRAE. Totalmente arcade, macchine inventate ,apparte la subaru, come se in realta mancassero le auto da riportare nel gioco, la modalità con le jeep sembra un'autoscontro e l'altra lasciamo fare che è meglio. Per carità graficamente è stupendo ma mi ripeto....di RALLY non ha veramente niente.

Un tempo avevamo l'imbarazzo della scelta, tipo V_RALLY, RBR, WRC, COLIN MCRAE, ora o questo o niente.

E la cosa che mi fa più i......re è che la sony a acquisito i diritti delle auto presenti nel mondiale WRC e le ha riportate in GT5. Io dico....ma p..a la p....na ma cosa gli ci voleva alla microsoft acquisire questi diritti?? o meglio alla codemasters?? invece di acquisire quelli di una formula1 che al momento non sappiamo quando e se uscirà il gioco? :piange: :piange:

Scusate lo sfogo ma aspettavo tanto questo DIRT2 e sono rimasto deluso, lo so che non mi dovevo aspettare un gioco simulativo ma almeno una via di mezzo e che perlomeno avesse a che fare con i RALLY, invece hanno tirato fuori questa "americanata".. :crazy: :crazy:

Evidentemente hanno visto che i giochi di rally non tirano e si sono buttati a fare 'ste americanate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente hanno visto che i giochi di rally non tirano e si sono buttati a fare 'ste americanate...

 

Non tirano?!!? ...... RBR ti dice niente?

C'è una comunità di rallisti che non finisce più...e che continuano a giocare con quel gioco 'patchato' perchè di giochi rally veri non ne hanno fatti più! :(

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ci ha appena rilasciato un nuovo adrenalinico trailer mostrante diverse fasi del gameplay di Colin McRae: DiRT 2, sequel della nuova fortunata serie dedicata al rally inteso in ogni sua forma.

 

NON E' UN GIOCO DI RALLY!! :prr: :prr: I giochi di rally sono un'altra cosa questo è un gioco di autoscontri...

Il culo che hanno quelli della codemasters è di giochi Off Road c'è solo questo!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato però secondo me la codemasters ormai come base ha GRID...

 

si praticamente lo avevamo già detto....2 pagine fà

 

Non capisco come mai tanto massacro su questo gioco....insomma dai tutti vogliono la simulazione poi però stufa dopo mezzo secondo

se volete la simulazione...per chi ha solo 360 aspetti Forza motorsport 3 per PS3 aspetti Gran turismo 5....

è inutile cercare i difettucci minimi...e scivola sul burro e gira storto....OK è un gioco arcade...ma un gioco arcade da 10 e lode però...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si praticamente lo avevamo già detto....2 pagine fà

 

Non capisco come mai tanto massacro su questo gioco....insomma dai tutti vogliono la simulazione poi però stufa dopo mezzo secondo

se volete la simulazione...per chi ha solo 360 aspetti Forza motorsport 3 per PS3 aspetti Gran turismo 5....

è inutile cercare i difettucci minimi...e scivola sul burro e gira storto....OK è un gioco arcade...ma un gioco arcade da 10 e lode però...

 

Non sono d'accordo, secondo me la simulazione non stanca se fatta bene, la simulazione ti spinge e ti stimola a fare sempre meglio e ad impeganrti nel gioco. I giochi arcade dopo un pò diventano monotoni, basta premere l'acceleratore e via. :crazy:

Molto probabilmente parli cosi perchè non ti piacciono i veri giochi di rally. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...