Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

gamplay: 9, molto migliorata la guidabilità della vetture ripetto al primo dirt , non si ha piu' quella sensazione di non avere mai le ruote attaccate alla strada. ora il modello di guida non è più totalmente arcade ma un giusto compromesso tra questo e la simulazione.

o scendi facilmente a compromessi oppure non hai mai provato una simulazione

 

 

mi pare di guidare in GRID, solo con tracciati e auto diverse

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Sicuramente questo gioco è mooolto più vicino all'arcade che alla simulazione...è molto lontano dalla simulazione.

Però non è nemmeno corretto dire che è il primo DIRT con altre auto e circuiti.

Avendolo venduto ho scaricato la demo del primo, e subito dopo giocato al secondo. E ho avuto la conferma.

Nel primo dirt il sottosterzo transizionale non esisteva, tiravi il freno a mano o meno in curva, l'auto partiva si col posteriore ma l'anteriore si piantava, come fissato a un palo, e ricordavo che c'era questa sensazione fastidiosa che per fare una bella curva in derapata bisognava scendere e spingere l'auto a mano :rolleyes:

 

In Dirt 2 il controllo è nettamente migliorato e sicuramente gratificante, cosa che non ho mai provato col primo, non è simulativo ma diverte, qual è il problema?!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate mi pare di guidare in GRID, non DIRT :rotfl: Anche perchè DIRT non l'ho giocato :P


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire presa la verione uk, il gioco è completamente in italiano e a parer mio è molto migliore rispetto al primo capitolo.

 

grafica: 9,5 vetture e tracciati sono fatti in modo incredibile, come avrete notato anche nella demo con visuale interna andando in pozzanghere piene di acqua e fango per un attimo non si vede piu' nulla e dà quella sensazione claustrofobica che si ha realemente quando ti torvi in un'auto vera e ti investe un getto d'acqua potente.

gamplay: 9, molto migliorata la guidabilità della vetture ripetto al primo dirt , non si ha piu' quella sensazione di non avere mai le ruote attaccate alla strada. ora il modello di guida non è più totalmente arcade ma un giusto compromesso tra questo e la simulazione.

sonoro: 8.5 , belle le colonne sonore , molto bello il rumore delle vetture in dolby digital 7.1

longevità: 9 . il gioco già offline presenta una longevità incredibile tantissimi tracciati e tantissime sfide e molte macchine e livree da sbloccare, poi si aggiunge l'online e qui direi che per più di un anno si gioca senza stancarsi mai.

online:----- non provato ancora , appena i server saranno a pieno regime vi farò sapere , ma credo che q quel punto lo avrete tutti. :mrgreen:

Mi fai schiumareeee!!!! :drunken: :drunken: :drunken:

Meno male che dopo domani mi starò sfracellando!!! :asd:

 

P.S.: firma alquanto interessante... :arf: :arf: :arf:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi sono tornato, allora premetto che sto amando sempre piu questo gioco.

 

ho giocato dirt, grid e dirt 2 e devo dire che cie piu somiglianza tra grid e dirt 2 che tra dirt e dirt2, anche perche al nuovo capitolo ci sono anche i flashback, scelta sacrosanta a mio parere.

 

le macchine, purtroppo, sono solo quelle "pompate" dei rally basti pensare che la piu scarsa è l'impresa :ph34r:

 

il sistema di danno da quello che ho potuto notare è uguale a quello di grid, il vetro si lesiona sempre allo stesso modo ma adoro gli schizzi delle pozzanghere.

 

Se avete qualche domanda fate pure

 

voto: 9

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi sono tornato, allora premetto che sto amando sempre piu questo gioco.

 

ho giocato dirt, grid e dirt 2 e devo dire che cie piu somiglianza tra grid e dirt 2 che tra dirt e dirt2, anche perche al nuovo capitolo ci sono anche i flashback, scelta sacrosanta a mio parere.

 

le macchine, purtroppo, sono solo quelle "pompate" dei rally basti pensare che la piu scarsa è l'impresa :ph34r:

 

il sistema di danno da quello che ho potuto notare è uguale a quello di grid, il vetro si lesiona sempre allo stesso modo ma adoro gli schizzi delle pozzanghere.

 

Se avete qualche domanda fate pure

 

voto: 9

 

io vorrei sapere precisamente che differenze ci sono tra dirt e dirt 2 sulla guidabilità dei veicoli...dirt 2 è più credibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate l'ot ma qualcuno meno tonto di me con internet è capace di trovare i numeri dei blockbuster? :oops: io trovo solo gli indirizzi e la mia tessera BB che riporta anche il num di telefono l'ho fatta in un altro BB

 

non si vede tanto ma mi sta salendo un attimino di scimmia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ecco perchè non lo trovavo, io andavo direttamente sulla pagine dove ci sono tutti gli store con solo gli indirizzi.

lo sapevo che era semplicissimo :mrgreen: , grazie mille!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ho provato la demo di dirt2 col volante e pedaliera ed è fantaspettacolico!!!! la guida col volante è calibrata benissimo (non come quella schifezza di dirt) e ci sono le opzioni comandi proprio dedicati al volante. la fisica non dico che è simulativa al massimo ma è molto realistica.

chiunque abbia un volante e sia appassionato di guida lo deve provare assolutamente, è meglio di qualsiasi altro gioco di guida (col volante) uscito finora

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere precisamente che differenze ci sono tra dirt e dirt 2 sulla guidabilità dei veicoli...dirt 2 è più credibile??

da quello che mi posso ricordare del vecchio dirt, posso dirti che la guida di dirt 2 è molto piu sfrenata ed è davvero complicato tenere certi tipi di veicoli in "pista"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...