Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

scusate se insisto ma la news di MX parla della settimana che va dall' 11 al al 17.

sul marketplace è sempre a 1600 :crazy: :crazy: :crazy:

infatti quella data è sbagliata :crazy:

ribadisco che la settimana in cui dovrebbe costare 1200 MP invece di 1600MP è quella che và dal 24 al 30 agosto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti quella data è sbagliata :crazy:

ribadisco che la settimana in cui dovrebbe costare 1200 MP invece di 1600MP è quella che và dal 24 al 30 agosto.

ah ok.ora è tutto chiaro.grazie.sarà mio domani allora

 

infatti quella data è sbagliata :crazy:

ribadisco che la settimana in cui dovrebbe costare 1200 MP invece di 1600MP è quella che và dal 24 al 30 agosto.

ah ok.ora è tutto chiaro.grazie.sarà mio domani allora

Link al commento
Condividi su altri siti

io a scaricarla aspetto che esca l'edizione con the lost and the damned e the ballad of gay tony tutte e due insieme.

 

ma uscirà solo su cd o anche dal marketplace?

grazie in anticipo

ciao

Il cd uscirà nei negozzi e comprenderà entrambi gli episodi al costo di 40 euro circa.

Se invece vuoi solo il secondo episodio lo potrai scaricare dal marketplace (dovrebbe costare 1600 MP).

Spero di esserti stato d'aiuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate di prendermi GTA IV per giocare online?? c'è gente che gioca online è bello è divertente?? grazie

:ok: Secondo me vale la pena anche solo per l'online. Può piacere o meno, ma oggettivamente è un gran gioco. Io sto aspettando Forza motorsport 3, e per ingannare l'attesa gioco a gta, che ha molte modalità online, ma io corro. C'è la corsa gta, dove vince chi arriva primo, e vale tutto, oppure la corsa, più onesta, dove non si può sparare. Non ti dico le ammucchiate alla prima curva quando si corre in 16 giocatori.

Io faccio fatica a parlare, ma con l'headset se ti trovi con qualche amico ti diverti sicuro.La corsa gta è una gran caciara, ma ci sono molte modalità. Divertiti, e se lo prendi magari ci becchiamo sul live! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho un piccolo problema, da quando ho scaricato TLAD, non mi parte più gta4. Ho provato a mettere il gioco su HD ma non parte,ho provato a cancellare i salvataggi idem, ho provato a cancellare tutto quello che si poteva cancellare dalla dashboard, niente. Però se stacco HD parte tranquillamente.

Non voglio formattare tutto l'HD. Ho provato a collegare l'HD tramite un cavo sata, ma ci sono una marea di cartelle numerate e non sò quale di queste sia quella di gta. Ma quando formatto tutto perdo tutte le estensioni che ho comprato sul marketplace? Ah! dimenticavo gioco e console originali.

Aiutatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti io ho un piccolo problema, da quando ho scaricato TLAD, non mi parte più gta4. Ho provato a mettere il gioco su HD ma non parte,ho provato a cancellare i salvataggi idem, ho provato a cancellare tutto quello che si poteva cancellare dalla dashboard, niente. Però se stacco HD parte tranquillamente.

Non voglio formattare tutto l'HD. Ho provato a collegare l'HD tramite un cavo sata, ma ci sono una marea di cartelle numerate e non sò quale di queste sia quella di gta. Ma quando formatto tutto perdo tutte le estensioni che ho comprato sul marketplace? Ah! dimenticavo gioco e console originali.

Aiutatemi....

ehm...puoi cambiare il gioco dal telefono o semplicemente caricando un salvataggio di gta iv :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...