Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

Quindi qui in Italia, non si potrà acquistare l'espansione Lost and damned anche nei negozi :??:

 

 

 

:ciao:

 

rilasceranno solamente una card con i microsoft points per acquistarla tramite il live

 

se intendi il cd con l'espansioine allora no a discapito "purtroppo" di quelli che non hanno il live

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che 1600 MP sono tantini....

 

.... ma equivalgono quasi all'acquisto di un gioco completo quasi :ok: gli sviluppatori infatti hanno parlato di un'espansione la cui longevità si aggira attorno alle 15 ore di gioco. Niente male per un contenuto aggiuntivo!! Brava Rockstar!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ma equivalgono quasi all'acquisto di un gioco completo quasi :ok: gli sviluppatori infatti hanno parlato di un'espansione la cui longevità si aggira attorno alle 15 ore di gioco. Niente male per un contenuto aggiuntivo!! Brava Rockstar!!

15 ore?

 

io pensavo fosse roba da un paio di ore

 

il discorso cambia allora

 

potrei farci un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille radeon, però pensavo che come negli USA facevano una Card dedicata apposta all'espasione con all'interno solo il codice per sbloccarlo, invece non è così, giusto :??:

 

 

 

:mrgreen:

 

guarda al momento hanno detto che la rilasceranno solo in USA (la card dedicata all'espansione)

magari uscirà anche qua ma tanto è come una card normale solo con il logo di GTA... penso che sia solo per appassionati e collezionisti, se a uno non interessa può semplicemente prendere quella classica

 

staremo a vedere se ci sarà anche da noi 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda al momento hanno detto che la rilasceranno solo in USA (la card dedicata all'espansione)

magari uscirà anche qua ma tanto è come una card normale solo con il logo di GTA... penso che sia solo per appassionati e collezionisti, se a uno non interessa può semplicemente prendere quella classica

 

staremo a vedere se ci sarà anche da noi 8)

 

Sinceramente, più che preoccuparsi tanto di avere la card dedicata all'espansione, io penserei a quella povera gente che non ha la connessione a Xbox Live.......... a mio giudizio dovranno assolutamente farla uscire anche su DVD per queste persone, o comunque anche per tutti coloro che non possiedono una linea veloce. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, più che preoccuparsi tanto di avere la card dedicata all'espansione, io penserei a quella povera gente che non ha la connessione a Xbox Live.......... a mio giudizio dovranno assolutamente farla uscire anche su DVD per queste persone, o comunque anche per tutti coloro che non possiedono una linea veloce. :rolleyes:

 

si ma infatti la card dedicata è solo credo per collezionisti o fanatici di ste cose

per quanto riguarda l'uscita dell'espansione in dvd la vedo molto dura, sicuramente un vero peccato per quelli che non dispongono del live anche perchè se è vero che l'espansione aggiungerà ulteriori 15/20 ore di gioco è come se fosse un'altro gioco, oltrettutto con una storia diversa... quindi potevano far uscire il dvd con l'espansione

 

probabilmente hanno fatto questa scelta per via di ulteriori costi per la produzione di un'altro dvd

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono però un po' deluso...sarà che a me personalmente le moto e relativi bikers piacciono davvero poco come personaggi, sarà che mi aspettavo un ampliamento della mappa in senso concreto (anche se non vorrei sbagliarmi, poi magari anche LaD sarà così) ma questa espansione non mi dice poi più di tanto...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono però un po' deluso...sarà che a me personalmente le moto e relativi bikers piacciono davvero poco come personaggi, sarà che mi aspettavo un ampliamento della mappa in senso concreto (anche se non vorrei sbagliarmi, poi magari anche LaD sarà così) ma questa espansione non mi dice poi più di tanto...

 

I gusti son gusti kaktus :ok: a me questa espansione mi attira molto, anche se in ogni caso ho deciso di lasciarmela all'Estate: poichè (a livello personale) non ci sono molti titoli interessanti confermati per l'uscita entro o in corso del periodo estivo, ho ben pensato di lasciare questa promettente espansione da scaricare proprio in quei caldi mesi, anche perchè in quel periodo avrò integrato la linea a 7 mega di velocità :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,lo sapevate che nella seconda missione per conto di Elizabeta(quella di bohan) Niko incontra johnny,il protagonista della nuova espansione?

 

Viene descritto come una persona che ha "una montagna di eroina" e si dice successivamente che i Lost sono in battaglia con una banda,i Death Angels.Si può immaginare di che cosa parleranno le nuove missioni.

 

Nella missione dove lo si incontra bisogna accompagnarlo assieme a Playboy X in un luogo dove si dovrà fare uno scambio di droga,durante lo scambio si scoprè che era una trappola della NOOSE e bisogna fare una sparatoria, ma lui scomprirà(fuggito molto probabilmente) e si finisce la missione assieme a Playboy X.Che delusione.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,lo sapevate che nella seconda missione per conto di Elizabeta(quella di bohan) Niko incontra johnny,il protagonista della nuova espansione?

 

Viene descritto come una persona che ha "una montagna di eroina" e si dice successivamente che i Lost sono in battaglia con una banda,i Death Angels.Si può immaginare di che cosa parleranno le nuove missioni.

 

Nella missione dove lo si incontra bisogna accompagnarlo assieme a Playboy X in un luogo dove si dovrà fare uno scambio di droga,durante lo scambio si scoprè che era una trappola della NOOSE e bisogna fare una sparatoria, ma lui scomprirà(fuggito molto probabilmente) e si finisce la missione assieme a Playboy X.Che delusione.

be si sapeva, lìespansione inizierà dalla fuga di quella missione si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

be si sapeva, lìespansione inizierà dalla fuga di quella missione si pensa.

C'è una missione per ray boccino,dove ti ordina di uccidere dei biker tra cui il nostro johnny.Niko va nel luogo stabilito solo che trova solo 2 biker e non johnny.A fine missone Niko chiama Boccino per dire che li ha uccisi e che di johnny non c'è traccia,poi Boccino risponde:"non preoccuparti niko,di johnny ce ne occupiamo noi";che sia contro gli italiani una missione di lost and damned?Si vedrà...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...