Vai al contenuto

Ecco il contenuto aggiuntivo di Fable II


Yangus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho fatto un bel pò di roba,mi mancano un pò di gargolle ect. però nn ci gioco più quasi :fischio: spero tanto che questo aggiornamento mi ri dia la voglia di giocare :mrgreen: (per l'Ordalia concordo, meglio quella del primo e mi aspettavo qualcosa come l'arena online :rotfl: )

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dell'ordalia e vero ch se uno la vince la second volta quando apre lo scrigno rimane bloccTO PE SEMPRE IN QUELLA POSIZIONE??

 

No per niente, o per lo meno a me non è successo, comunque lo scrigno lo puoi aprire solo se completi tutti e 8 i round perfetti, battendo i record di Cagnaccio, e dentro c'è:

 

La Trinciatrice, l'ascia bipenne di Cagnaccio McGraww che toglie 76 punti di danno ed ha il potenziamento disciplina che ti fà guadagnare più esperienza in combattimento ed un altro che non ricordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo scrgno puo essere aperto solo una volta vero?cioe anche se o la rifacessi e ribattessi i record di cagnacciolo scrign nn lo roverei piu??

 

Ovviamente no, dopo puoi rifare l'ordalia per battere il tuo record e guadagnare qualche soldo oltre ad un mucchio di esperienza :teach: :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete spiegare come si fa a scaricare una cosa del genere quando esce?

io ho comprato da pochi giorni l'xbox quindi... :mrgreen:

 

si pure io ho l'xbox da poco ma i MP sono i punti che uno vince con gli obbiettivi???ciao a tutti e w fable 2

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

100 punti in piu' e 3 nuovi obiettivi :teach:

(fonte)

- Il Collezionista (25G): Trova tutti i misteriosi oggetti nascosti nel negozio "La scatola dei segreti", o assisti mentre lo fa un altro eroe.

 

-Il Meteorologo (50G): Mantieni tutti i problemi meteorologici di Knothole Island's sotto controllo, o aiuta un altro eroe a farlo.

 

-Il Bibliofilo (25G): Trova tutti i libri riguardanti la storia di Knothole Island's, o assisti mentre lo fa un altro eroe.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lionhead comunica che a causa di "problemi tecnici imprevisti" la prima espansione di Fable 2 chiamata Knothole Island è stata rinviata al mese di Gennaio rispetto alla data inizialmente fissata per il 22 Dicembre. Vi informeremo quando arriveranno ulteriori notizie.

 

 

La poste pay junior non va bene per ste cose vero?

va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il community manager di Lionhead Sam Van Tilburgh ha annunciato che Knothole Island, il nuovo contenuto scaricabile di Fable II, arriverà martedì prossimo, 13 gennaio. Il contenuto, scaricabile al costo di 800 MP, aggiungerà una nuova isola al reame di Albion, densa di nuove avventure. Dallo stesso giorno sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito al gioco, che conterrà una serie di oggetti provenienti dall'isola di Knothole e vi permetterà inoltre di giocare in cooperativa sull'isola con chi ha acquistato il contenuto, anhe se voi non l'avete fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita l'espansione.

 

 

Come annunciato, l'espansione è scaricabile al costo di 800 MP e peserà sui vostri hard disk 531.75 MB, ed è disponibile anche una versione gratuita che vi permetterà di giocare in cooperativa con chi l'ha acquistata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo non avendo il live. Se do la mia 360 ad un mio amico e lui mi scarica l'espansione sul mio hd, io posso giocarci tranquillamente a casa mia? :??: (potro' farlo in futuro anche con i contenuti di Fallout 3?)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo non avendo il live. Se do la mia 360 ad un mio amico e lui mi scarica l'espansione sul mio hd, io posso giocarci tranquillamente a casa mia? :??: (potro' farlo in futuro anche con i contenuti di Fallout 3?)

si basta che lo fai con il tuo profilo sul tuo hd sulla console. praticamente devi andare li con il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si basta che lo fai con il tuo profilo sul tuo hd sulla console. praticamente devi andare li con il tutto.

S'...si, andro' li' di persona e useremo la mia console + il mio profilo + il mio hd.

Ultima domanda: per il download, devo creare un mio profilo anche in live, anche se poi (presumibilmente) non lo usero' quasi mai, oppure potremo scaricarla con il suo profilo?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere un profilo live e fare il tutto, come se tu scaricassi da casa tua, perchè ogni contenuto è associato al profilo con cui si scarica, quindi se scarichi con il profilo del tuo amico poi a te non funzionerà. basta che fai un profilo silver gratuito tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere un profilo live e fare il tutto, come se tu scaricassi da casa tua, perchè ogni contenuto è associato al profilo con cui si scarica, quindi se scarichi con il profilo del tuo amico poi a te non funzionerà. basta che fai un profilo silver gratuito tuo.

:ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate l'OT

 

Io purtroppo non ho il live così non posso scaricarlo :piange:

non potrebbero trovare un modo per far avere anche a chi

non ha il live gli aggiornamenti dei giochi?

Naturalmente pagando, magari come le demo, attraverso le

riviste ...

 

Scusate l'ot ma mi spiace un po' non avere questo aggiornamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...