Vai al contenuto

Ecco il contenuto aggiuntivo di Fable II


Yangus

Messaggi raccomandati

Comprata e finita la storia in meno di 2 ore... prendendomela abbastanza con calma :mrgreen:

 

Che dire... carina ma di certo per me non vale 800mp troppo piccola...

 

voi che ne pensati?

 

PS: a parte che non ho ancora comprato tutti gli oggetti nella scatola dei segreti, e presi tutti i libri.

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehhhh magari... meglio la red dragon pero'... attenzione.. le 24 munizioni schifissimo non fanno visto che se punti un nemico forte che richiede più colpi non risenti della ricarica dell'arma... poi ha 1 slot vuoto e ci metti quel che vuoi! Pero'... devo dire sempre meglio la red dragon a mio avviso seppur fa tanto cool

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi dice se con il contenuto gratuito si può avere tutto quello?? e poi in soldi (€) quanro costa quello.........."normale"???

 

lo so che non centra niente ma voi per fare delle foto dal televisore usate una normale machina fotografica??? ve lo kiedo perke vi volevo favi di qui a poco una "sorpresa"

 

ps.come si fa a inserire le foto nel forum??cioè che codice bisogna inserire???

ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi dice se con il contenuto gratuito si può avere tutto quello?? e poi in soldi (€) quanro costa quello.........."normale"???

 

lo so che non centra niente ma voi per fare delle foto dal televisore usate una normale machina fotografica??? ve lo kiedo perke vi volevo favi di qui a poco una "sorpresa"

 

ps.come si fa a inserire le foto nel forum??cioè che codice bisogna inserire???

ciao a tutti

in quello gratuito hai alcuni oggetti nuovi e non puoi andare nella nuova isola, ma puoi giocare in coop con chi ha quella a pagamento, quello a pagamento sono 800 punti circa 10€.

le foto con macchina digitale o un cellulare buono poi si caricano su internet.

 

per metterle nel forum schiacci questo bottone sopra rte-image-button.png e metti il link dell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quello gratuito hai alcuni oggetti nuovi e non puoi andare nella nuova isola, ma puoi giocare in coop con chi ha quella a pagamento, quello a pagamento sono 800 punti circa 10€.

le foto con macchina digitale o un cellulare buono poi si caricano su internet.

 

per metterle nel forum schiacci questo bottone sopra rte-image-button.png e metti il link dell'immagine.

 

ok grazie mille ma il link dell'immagine è il nome???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Knothole island secret room

Mi serve il vostro aiuto, sapete dove posso trovare murgo guida al commercio e la pozione esp pura?

 

la guida o in uno scaffale o in uno scrigno (non ricordo) la pozione devi prima essere quasi alla fine del gioco e la trovi in farmacia (dall'alkimista) oppure dai mercanti ambulanti di pozioni

spero di esserti stato di aiuto ciao!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore di gioco aumenta l'espansione di fable? :ph34r:

 

dicono 1/2 o 3 ore al massimo io non lo ho ma se gioki come faccio io ti può resistere anke 5 ore visto ke lo spazio è vasto potresti divertirti ad andare in girro e non subito alla missione. ciao a tutti e viva il caldo DX

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono 1/2 o 3 ore al massimo io non lo ho ma se gioki come faccio io ti può resistere anke 5 ore visto ke lo spazio è vasto potresti divertirti ad andare in girro e non subito alla missione. ciao a tutti e viva il caldo DX

ok garzie ma ricordati che usare le k è contro il regolamento

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi seguo da un bel pò :dance:

 

Ho un problema, mi manca un oggetto per sbloccare l'ultimo obbiettivo dell'espansione, non ricordo dove lo vendevano (TINTURA PORPOREA REALE)

Stò impazzendo da 2 giorni :crazy:

 

 

Qualche buona anima tra voi non è che si ricorda dove lo vendono o è disposto a passarmelo? Giuro che in dono gli passo 1000000 di crediti del gioco

 

 

La mia gamertag è:

whiteakuma78

 

Questa sera mi connetto dalle 19:00 a oltranza

 

 

Grazie :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi seguo da un bel pò :dance:

 

Ho un problema, mi manca un oggetto per sbloccare l'ultimo obbiettivo dell'espansione, non ricordo dove lo vendevano (TINTURA PORPOREA REALE)

Stò impazzendo da 2 giorni :crazy:

 

 

Qualche buona anima tra voi non è che si ricorda dove lo vendono o è disposto a passarmelo? Giuro che in dono gli passo 1000000 di crediti del gioco

 

 

La mia gamertag è:

whiteakuma78

 

Questa sera mi connetto dalle 19:00 a oltranza

 

 

Grazie :rolleyes:

 

 

Ciao Akuma,

 

Prova ai Giardini di Fairfax, ci sono sempre due mercanti di abbigliamento fornitissimi essendo l'economia a 5 stelle.

Personalmente l'ho trovata li.

 

:)

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Akuma,

 

Prova ai Giardini di Fairfax, ci sono sempre due mercanti di abbigliamento fornitissimi essendo l'economia a 5 stelle.

Personalmente l'ho trovata li.

 

:)

vai ai giardini di fairfax... trova 1 mercante di vestiti (se non c'è tra i 5 dormi 7gg e ritorna...) quando ne trovi 1 vedi se vende la porpora reale

 

se non la vende fai cosi (tattica macabra XD) fatti seguire cmq dal mercante di vestiti... (sperando non cambi tipologia di mercante,ogni tanto lo fanno...) arriva magari al mercato di bowerstone... dormi 7gg... ricontrolla che vende. non c'è la tintura? ridormi ancora... prima o poi ti compare insieme a tutte le altre tinture. una volta che rimane mercante di vestiti pero' occhio a non cambiare locazione che rischi di cambiare la tipologia d'inventario! Una volta ho preso 1 mercante di libri e spostandomi è diventato mercante di carne... non ha senso ma è cosi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...